Mi è sembrato di capire (correggetemi se sbaglio) che la frequenza la decidono scheduler e governor almeno io cambiando questi due è andata a cambiare la frequenza automaticamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi è sembrato di capire (correggetemi se sbaglio) che la frequenza la decidono scheduler e governor almeno io cambiando questi due è andata a cambiare la frequenza automaticamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
AIUTO... qualcuno mi aiuti, ho flashato la rom seguendo ogni minimo particolare ed è andato tutto bene, ho messo anke la stock_gallery e il tema dell'experia z, tutto bene fino al ripristino da titanium, non so che ho fatto, so solo che in applicazioni non trovo più: impostazioni, messaggi, galleria. ho fatto qualcosa con titanium, ma non so cosa!!! per favore... chi mi aiuta???
qualsiasi cosa sia devi ripartire da capo , con titanium non puoi ripristinare tutto , non tutto è sempre comatibile fra una rom e l'altra sovrapponendo temi e varianti di applicazioni...........
prima di tutto ti devi assicurare che tutto sia regolare con la rom installata
poi prima di applicare temi o ripristini devi fare un backup ......
se ci sono problemi ripristini il backup....
Ultima modifica di linux33it; 25-09-13 alle 17:35
acrolj (25-09-13)
scusate nono se se sia una cosa momentanea,ma il sito in cui sono hostati la rom e l'update, è offline,quindi potete caricarli in un host alternativo.
Grazie mille rom fantastica
Ciao. Ho i9070 con lightjb con kernel cocore 6.8 e volevo sapere se posso flashare questa rom o rischio qualcosa. Grazie in anticipo
in prima pagina non funziona piu' il link per la galleria stocl,lo potete rimettere? ma da jb.4.1.2 ita a questa rom, non si fa il wipe system veroo?
non si fa il wipe system perchè viene gia fatto dalla recovery al momento dell'istallazione.
gmax91 (27-09-13)
ok,ho fatto i wipe data,cache e dalvik e poi ho installato la v1 da recovery cwm,telefono avviato del tutto,rientro in recovery e vado con la 2.1,riavvio di nuovo con la nuoa bootanimation harshjelly e rimane cosi con questa scritta che va da una parte all'altra dello schermo per minuti e minuti,che faccio?
Ragazzi ho jb stock ita con cocore 6.8,posso flashare senza problemi?Inoltre volevo sapere dov'è disponibile la versione 2.1 di harshjelly
Originariamente inviato da gmax91
Devi fare:
*Wipe data/factory, wipe cache, wipe*dalvik cache*e format /system nella voce "mounts and storage".
Il format system te lo sei dimenticato.
SE AVETE LA VERSIONE I9070P ANDATE IN PAGINA-14 e seguite la mia guida (cambiando la 2.1 con 2.2, il procedimento è uguale)!!!
Smartphone: Sony Xperia XZ1 Compact G8441
FW: Android Oreo 8.0 Stock
OLD Smartphone: Samsung Galaxy S 4 Mini GT-9195 LTE - LineageOS 14.1
OLD Smartphone: Samsung Galaxy S Advance GT-I9070P - Carbon KitKat Build12
gmax91 (27-09-13)