Dimenticavo....... ho cocore 6,8 ed ho installato anche il file icona stock batteria ed il file text per il carattere stock.
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo....... ho cocore 6,8 ed ho installato anche il file icona stock batteria ed il file text per il carattere stock.
1) Esegui i 3 wipe
2) flashi la Harshjelly v1.00
3) riavvii il sistema in modo da far creare in automatico al device la dalvik cache.
4) flashi la Harshjelly v2.1 e riavvii.
Il gioco è fatto :)
Ciao Sammy854 grazie della risposta. io usavo pegasusq e sio con kernel cocore 6.8. adesso ho messo le tue stesse impostazioni le testo un po e verico se risulta più reattivo. ma tra avere pegasusq e sio con kernel 6.8 e avere CoCore 7.6 Ondemandq + sio si nota la differenza in temini di fluidità performace? ( io ancora non ho visto tutta questa differenza? premetto che ho istallato tante app.. può incidire? perchè se dopo un uso intenso questa ROM rallenta non ha senso tanto vale tenere la stock. che ne pensate?
Grazie mille della risposta...... speravo che ci fosse un altro metodo più veloce.
Comunque ho seguito il tuo consiglio che ha dato buoni risultati. Solo un pò lunghetto, ovviamente.
Di prima impressione (forse è l'effetto placebo) a fronte di un device più "sveglio" nota una maggior velocità nell'aprire il dialer e la rubrica. Stasera reimposto tutte le app che ho già scaricato.
Vedro anche quanto dura la batteria..... fin'ora ero su tempi interessanti (anche 4 giorni pieni)
saluti
massimo
sammy854 ho visto in un'altro post che parlavi del Firmware stock. ti chiedo un consiglio gentilmente. Vista la tua esperienza è più fluida questa ROM oppure il Firmware United Kingdom(inglese)I9070XXLQE con data Build date Agosto?
ma nel caso per le app che rimangano in backround come devo fare?
è da un po di tempo che mi assento...salve atutti...sono passato da jelly bean stock a questa fantastica rom...che ho testato su vari firmware stock sia quello argentino,quello itv e quello vodafone lqe...a mio parere la miglior combinazione della harshjelly 2.2 è con cocore 7.6 sulla versione del firmware unknow...una fluidfita mai vista prima e consumo batteria minimo....bella davvero..nessun impuntamento o lag.....uso la combinazione ondemad+sio...da stamattina telefonando...navigando..facebook..whattapp e skype ho tuttora la batteria al 38%...bella davvero
che bug ha?
nessuno..sul mio funziona tutto e a meraviglia..in passsato ho testato vari firmware jelly bean da quello itv a quello unknow postando anche dei video...con i relativi cocore..andavano bene senza lag e impuntamenti ...ma questa rom è pari a gingerbrand come fluidita...e mi piace anche l'icona della batteria che non ho cambiato..per di piu il gps aggancia piu velocemente..ho testato due s advance a confronto con il gps allo stesso posto uno con firmware stock e cocore 7.6 el'altro con questa rom e cocore 7.6.quest ultima supera alla grande l'aggancio gps
Non credo...
Secondo me la UK :)Quote:
sammy854 ho visto in un'altro post che parlavi del Firmware stock. ti chiedo un consiglio gentilmente. Vista la tua esperienza è più fluida questa ROM oppure il Firmware United Kingdom(inglese)I9070XXLQE con data Build date Agosto?
Quindi giusto per capire, questa rom e stabile ed è stato risolto quasi tutto quello che ho letto nelle 294 pagine? consigliate rispetto alla itv + cocre 6.8 che ho ora?
Scusami cobrettalavu sono stato impegnato tutta la giornata.....
Ho il modello I9070 ma a quanto capisco del cocore ci sono anche versioni successive alla 6.8????
Quindi quale scaricare e dove???
Grazie
Scusa la nabbaggine... ma dove trovo il download per il CoCore 7.6 per i9070 non p?
xda-developers - View Single Post - [Kernel][Sep 08][Nightly] CoCore-E 7.7
qui su xda trovo solamente da 7.5 a 7.7, solamente per il P c'è la versione 7.6, sto sbagliando io oppure è colpa del sonno? :)
Volevo provare a mettere questo perchè la harshjelly 2.2 e cocore 6.8 mangiano batteria a non finire, ora sono a 9% con 2h39m di schermo acceso, e con poco 3g attivo durante il giorno.. Non mi sembra un'ottima autonomia, anzi...
Grazie!
Edit: Trovato, era in un altro post di xda.... sbadataggine mia, ora provo e vedo come si comporta domani la batteria con questa rom :D
Ciao a tutti dopo varie istallazione di questa ROM 2.1 2.2 con kernel vari ho trovato forse la combinazione giusta! Sono passato all ultimo firmware argentino 4.1.2 e il telefono sembra più fluido! Io premesso che faccio un uso intenso! Adesso lo testerò per un Po di giorni! Avevo anche quello uk ma era più lento mi riferisco a (sammy)forse perché era brandizzato (virgin). Mi chiedevo se conviene mettere cmq il kernel cocore e nel caso quale versione? Non so se sia il post adatto per chiederlo...
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vedi che il UK non è brandizzato... io ti consiglio comunque il cocore 7.6...
[Kernel][Sep 08][Nightly] CoCore-E 7.7 - xda-developersQuote:
Scusa la nabbaggine... ma dove trovo il download per il CoCore 7.6 per i9070 non p?
ciao sammy mi puoi dire dove posso trovare il firmware uk non brandizzato? per io l'avevo scaricato da questo sito Firmwares | SamMobile l'ultima versione ed era brandizzato Virgin!! quindi consigli il kernel 7.6? ho visto che è uscito il 7.7
grazie
Saluti a tutti voi modder.
Premetto che volevo installare questa rom, ma prima volevo chiedervi: se non dovesse piacermi facendo un backup con la CWM della rom stoc posso poi ripristinare il tutto senza avere problemi?
Attualmente con la rom stoc e cocore 6.8 mi trovo bene, però mi piacerebbe avere una rom senza tutte quelle app inutili di samsung etc etc..
sammy il firmware in questione è questo:
Firmwares | SamMobile | Page 3
Country: United Kingdom
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1122398
Build date: Tue, 09 Apr 2013 05:43:43 +0000
Product Code: VIR
PDA: I9070XXLQE
CSC: I9070VIRMP8
MODEM: I9070XXLQE
ed ho visto che gli altro firmware uk sono tutti brandizzati da ( BTU, H3G,VODAFONE, VIRGIN) tu mi sai indicare quale scaricare oppure conviene tenere questo argentino con cocore 7.6? tu cosa hai istallato?
grazie
Attualmente io ho l'inglese BTU (no brand) e mi trovo benissimo (stock, anche se ora monto la harshjelly). Sembrano esserci meno lag dell'ITV. Comunque credo che ti basti tenere tutto così com'è, non è male come configurazione. Però ti consiglio lo stesso di mettere la HarshJelly ;)
PS: non capisco che firmware intendi, il link mi rimanda al forum di sammobile o_O
sammy il link cmq era per il firmware uk (virgin). ok allora lascio questo argentino con cocore 7.6. ma quale versione della HarshJelly consigli?? io con la 2.2 mi trovavo male..troppo consumo di batteria e con la 2.1 dopo un uso intenso non se dovuto a tutte le app oppure alla configurazione cpu aveva degli imputamenti. pero come (based) avevo quella italiana. ma incide molto la based prima di installare una ROM?
Raga ho modificato la rom al massimo e me ne ritengo soddisfattissimo, ho messo la versione co core 7.6 touch, flashato il launcher xperia z e messo live wallpaper dell'xperia z scaricato dal play store, la rom ha una velocitá incredibile e se riesco faccio anche un video e lo carico su youtube. Ecco alcuni screen
Mi dici per favore dove hai preso il launcher dell'xperia z ?? Grazie :)
Mi consigliereste le frequenze CPU?
Io ho scoperto ieri sera di aver impostato da un bel po' max. 1ghz e min. 1ghz, ecco perchè avevo un battery drain pazzesco!
Ora ho messo max. 1ghz, min. 200mhz, ondemandq e sio.
L'unico dubbio che ho è che se rimetto questa rom vorrei utilizzare come base la stessa di Mr. Harsh così da avere il massimo della compatibilità.
ciao a tutti, se vi può interessare qui troverete tutte le app screen e widget del samsung s 4
[PORTED APPS]Galaxy S IV [25 July] - xda-developers
Che frequenze CPU mi consigliate con questa rom?
C'è da correggere il link in prima pagina per scaricare la galleria stock. Sono riuscito a scaricarlo solo da XDA
Sto ancora aspettando che finisca di scaricare il primo pacchetto. Non credo di riuscire a provarlo oggi però (a dire il vero sono ancora indeciso se provarla o no)
Scusate la domanda da niubbo, ma è un'operazione che non ho mai fatto ed attualmente non dispongono del pc per informarmi bene.
Se nel caso non mi piacesse questa rom e volessi tornare alla stock, per non riflashare la rom con odin, basta ripristinare un precedente backup fatto con cwm o devo utilizzare qualche altra app per il backup?