Scusami forse nello scrivere ho fatto confusione
firmware 4.1.2 ITV no brand
kernel cocore 7.7
rom 2.1
software
nova launcher
Deep Sleep pro
Scusate l' OT ma volevo sapere se potevo flashare direttamente firmware UK su ITV .
Ultima modifica di iBluShared; 16-09-13 alle 20:37
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Originariamente inviato da mchiorri
Scusa ma non so dove cercare questo tuo post 337. Nel caso per fare il downgrade basta l'istallazione diretta da recovery??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Trovato, io stavo cercando il post 337 come avevi scritto, per quello non lo trovavo. Comunque non fa scaricare niente, è un server hosting per l'upload dei file.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Grazie mille. Non l'avevo proprio visto, eppure mi ero letto tutte le pagine. Ma tu fai 4 giorni senza i dati attivi e con battery saver?
Ciao a tutti. Dopo varie installazioni di ROM tra cui la HarshJelly versione (2.0 2.1 e 2.2) sono passato al firmware argentino ultima versione rilascitae e in generale mi trovo bene. piccoli rallentamenti con i video su youtube e nella apertura di alcune app. Adesso visto che tutti ne parlate bene ero indeciso se ritornare a questa ROM( la 2.1 sempre più stabile)ma volevo chiedervi quanto incide la baseband prima di installare una ROM? non l'ho mai capito. e in più bisogno fare sempre tutti i wipe e il format/system?
vi ringrazio in attesa di una vostra risposta![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
iBluShared (17-09-13)