quello era compreso quando hai riflashato la versione 3.0 o 3.1..quindi incluso nella rom.
ho installato 8sms per lasciare quello del sistema
ma non funziona bene
praticamente quando mi arriva l'sms me lo fa vedere nello status bar ma poi aprendo il programma il messaggio non c'è e non arriva
a voi capita?
grazie
Galaxy S Advance
jelly bean 4.1.2
root
Rom HarshJelly v3.0
Kernel Co-coreE 6.8
CROSSBREEDER
Lucabs controlla le opzioni dell'Appia, se hai disattivato l'app di SMS stock devi attivare la modalità stand alone. Consiglio, quando si installa un'app aprirla quanto meno XD
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
Vai in opzioni e spunta la modalità stand alone! Dai ca**oooo gianlucabs!!! Le opzioniiiiii ahah
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
gmax91 (26-10-13)
Ragazzi se può tornare utile anche a me ha scalato 30 centesimi al primo avvio. Però dopo niente l update l'ho fatto 5 giorni fa harsh jelly 3.1 cocore 8 ma quale va meglio per la mia configurazione l 8 che ho o il 6.8?
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
ciao diabolik,io da parecchio tempo ho gia' la fotocamera 4.2 + galleria che installai cone normale apk,quando usci' il famoso s4 google edition e scaricai l'apk proprio qui su androidiani (non sul forum), e volevo chiederti se questa tua 4.3 e' uguale alla 4.2,oppure l'hanno aggiornata? perche' io gia il photosphere e tutto quanto.....
Ultima modifica di diabolik1178; 26-10-13 alle 12:20
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8