Le trovi in prima pagina ;)
Visualizzazione stampabile
grazie mille prima non mi partiva
Volevo chiedere se il procedimento che c'è in prima pagina vale anche per un s advance brandizzato vodafone? O devo prima sbrandizzare?
Ma nel drawer non è possibile creare cartelle ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
uso la cm10.2 da quando è uscita la 29.10. Finora non avevo mai avuto più la necessità, ma ieri sera ce l'ho avuta: nessuno dei miei due pc, sia con windows 7 che con debian, riconoscono l'androide collegato via usb. Al momento del collegamento inizia a caricare la batteria del telefono poi più nulla. So che posso comunque usare ls sd con un lettore di schede o airdroid, ma l'usb mi rimane la soluzione più comoda. Suggerimenti?
Grande ROM, nessun riavvio ed è fluidissima!!!
Chiedo solo alcune domande:
1- Come attivare la vibrazione sui tasti home ed indietro?
2- Quali governor mi consigliate per aumentare la fluidità in generale ed anche per i giochi.
3- Mi conviene usare il Nova launcher o meglio lasciare questo della rom?
Grazie in anticipo...
domanda, cosa succede se flasho il kernel cocore 6.8 su un dispositivo con CM 10.2?
Non dovrebbe andare....a cyano ne ha uno suo
Non si avvia credo
Si dovrebbe bloccare
allora ho appena provato, con il programma universal kernel flahs il cocore 6.8 dice che non è compatibile, e di conseguenza non posso flasharlo, mentre la 7.5 dice che è compatibile la flasho e non parte la CM :D
Oggi ho voglia di cambiare, mi consigliate questa cyano 10.2 o la 10.1?
PS: so che la domanda è già stata fatta molte volte, ma vorrei avere un parere da chi ce l'ha da tanti giorni...
la 10.1 non l'ho provata, ma riguardo alla 10.2 posso assicurarti che la fluidità e la reazione all'apertura delle app e tutto il resto è a dir poco formidabile, la batteria è migliorata molto ed è anche bella esteticamente, unico difetto che purtroppo non deve essere sottovalutato, i riavvii sono molto fastidiosi, io ho provato prima la 26/10 mentre con la 29/10 i riavvii sono diminuiti ma comunque presenti, attendiamo la recensione della 10,1 :P
da quel che ho notato quando si chiudono app ogni tanto o è capitato anche durante un messaggio, ieri ho provato la 10.2 per un giorno senza alcuna app dopo un ripristino totale, e non ho avuto nessun riavvio, inizio a pensare che sono alcune app il problema
Ma è meglio della sami os
Quote:
Originariamente inviato da matteogioia
Ho la sami OS da un paio d'ore non è affatto male
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
E' una domanda?Secondo me si..nel senso che sicuramente la sami os è fluida e stabile ma non offre molto di più della stock,mentre questa ti rivoluziona completamente il telefono e per di più a me gira molto meglio, è vero che la batteria dura di meno ed ogni tanto si impalla(molto raramente) ma secondo me è un prezzo che si può pagare per avere un cellulare totalmente nuovo :) comunque è un'opinione da niubba :P
Io ce l'ho da qualche giorno non mi si è mai riavviato, solo un paio di volte si è bloccato ed ho dovuto togliere la batteria (ho notato che lo fa quando metto sotto carica il cell, ma non sempre)..ma ripeto è successo pochissime volte :) per il resto va alla grande!
Potreste fare un benchmark antutu?
da quando l'ho installata , cioè da quando è uscita quella del 29/10 ho avuto solo un riavvio
bisogna pero precisare che si tratta di riavvio "a caldo" per cosi dire....quindi non si tratta di crash di sistema.....quelli non li ho mai avuti....
io uso nova pro come launcher ,a parte quell'unico caso non ho mai avuto nessun problema pur avendolo strapazzato non poco.....
prima di qualsiasi analisi comunque bisogna assicurarsi che non ci siano problemi di FS sulle SD o di file creati da altre installazioni che creano problemi del genere
Io aspetterò....
A me la sami va tra 9300 a 9800
Io di graphics faccio sempre 3230 o su al 3d ;)
Guardate !!!
ragazzi cerchiamo di non esagerare, cerchiamo di riamane al tema della discussione , qui non facciamo confronti con altre rom
ne misuriamo le prestazioni con "strumenti" che non hanno nessuna attendibilita' sulle prestazioni reali
finchè è una citazione sporadica si puo' accettare ma non deve diventare invadente come sta diventando
@matteogioia
sei passato da un'altra discussione a questa continuando a trattare argomenti OT quindi ti pregherei di rispettare il tema della discussione in cui sei, per parlare di cose generiche c'è un discussione dedicata in rilievo e va' usata quella
inoltre cerca di evitare di fare post consecutivi , usa il tasto modifica.....grazie....
Emh...scusate ero preso dal punteggio.....comunque OK.
Non ce la faccio più della cm 10.2. Un riavvio al giorno, in qualsiasi situazione, che sia whatsapp la tastiera facebook l'arrivo di un sms e in più sta faccenda che non si fa più riconoscere da nessun pc che ho, nè con win7 ne con debian mi scoccia troppo. Ripristino il nandroid e torno alla 10.1, magari se aggiornano la 10.2 riprovo o sennò se ne parla con android 4.4
Io ho installato la 10.1 del 19/10 e mi trovo benissimo, non ho potuto scaricare la 10.2 perchè goo.im lo stanno aggiornando :'( Ma si sa se ci stanno ancora lavorando sù?
Ragazzi ho avuto un problema con il giroscopio, come descritto alcuni post avanti, non esiste un app o un modo per poterlo calibrare? Ho risolto flashando ginger b. sono riuscito a calibrarlo nel menu impostazioni. Pensavo si fosse rotto. Ho sentito parlare di un menu della CM 10 nascosto che con una combinazione di numeri si riesce ad accedere? Come ci si accede? Può essere utile a tutti non vorrei riflsahare G. B per un problema di calibrazione grazie
In rete ho trovato questo codice funzionante *#*#197328640#*#* ma non c'è nessuna opzione per calibrare la rotation idee altri codici