Visualizzazione stampabile
-
Insomma, nessuno che ha il mio stesso problema? Provo ad aggiornare con cyandelta? Oppure quale fotocamera mi consigliate che non sia zoom fx?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaospalermo
Insomma, nessuno che ha il mio stesso problema? Provo ad aggiornare con cyandelta? Oppure quale fotocamera mi consigliate che non sia zoom fx?
Si vede quanto uso io la fotocamera :D
Anche a me lo fa, ma non è che rimane constantemente acceso. Praticamente quando parte l'autofocus si accende il flash (purtroppo non ha la luce rossa quindi deve fare così) poi aumenta di intensità è lampeggia.
Ho provato a mettere la fotocamera di kitkat e fa la stessa cosa. Ora prova con una per 4.2.
-
Ragazzi grosso problema, non mi da la possibilità di effettuare chiamate e di riceverle. "Funzione vocale non supportata". Sapete come risolvere?
-
Quote:
F191984
Ragazzi grosso problema, non mi da la possibilità di effettuare chiamate e di riceverle. "Funzione vocale non supportata". Sapete come risolvere?
Riflasha senza il Fix per il microfono :)
-
Ho risolto flashando di nuovo ROM e gapps....da verificare il volume adesso
-
Qualcuno sa come si cambia il carattere?
-
Sapete se è possibile togliere la fastidiosa protezione del volume quando si ascolta la musica con le cuffie?
-
Quote:
buca93
Sapete se è possibile togliere la fastidiosa protezione del volume quando si ascolta la musica con le cuffie?
Se è come la 10.2 ufficiale ke ho io nell S3 vai su Impostazioni > audio > volumi e togli la spunta su Volume sicurezza cuffie!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kaospalermo
Qualcuno sa come si cambia il carattere?
Non è compreso in CM. Usa questo, ne avrai molti di più ;)
https://play.google.com/store/apps/d...font.installer
-
Ragazzi qualcuno sa dove posso scaricare il launcher touchwiz compatibile con questa rom ??
-
Quote:
Arres96
Ragazzi qualcuno sa dove posso scaricare il launcher touchwiz compatibile con questa rom ??
Io odio il launcher touchwiz, ma se proprio vuoi dai un'occhiata qui :)
[PORT][4.1+][CM10/AOKP] Ported TouchWiz UX launcher + widget (XXLSJ) for CM10/AOKP - xda-developers
EDIT: ho flashato lo zip che era nella guida che ti ho scritto sopra, e funziona abbastanza bene la TW. Fluidissima. Quindi se ti piace installa pure :)
-
Ragazzi ci sono novità sullo sviluppo oppure la rom è stata abbandonata in vista della CM 11?
-
Secondo me non è stata abbandonata. Se non risolvono i problemi di questa, anche la CM 11 avrà gli stessi bug. Quindi anche abbandonano questa e concentrandosi sulla CM 11 può giovare sia alla CM 10, sia alla 10.1 e sia alla 10.2
-
Ma se viene pubblicata una nuova Nightly (o comunque una nuova versione) me la ritrovo nella sezione Aggiornamenti delle Impostazioni?
O serve GooManager? O non va nemmeno con quest'app?
-
Quote:
alessio89g
Ma se viene pubblicata una nuova Nightly (o comunque una nuova versione) me la ritrovo nella sezione Aggiornamenti delle Impostazioni?
O serve
GooManager? O non va nemmeno con quest'app?
io prima avevo la 29/10 ma non funzionava l'aggiornamento da impostazioni. Io ho installato tutto manualmente. Per gli aggiornamenti basta seguire i forum (androidiani e XDA ). Con GooManager non so, non ce l'ho installato
-
Quote:
theyonut
io prima avevo la 29/10 ma non funzionava l'aggiornamento da impostazioni. Io ho installato tutto manualmente. Per gli aggiornamenti basta seguire i forum (androidiani e XDA ). Con GooManager non so, non ce l'ho installato
Non funzionava nel senso che non te lo faceva installare o che non ti dava nemmeno la disponibilità della nuova versione?
-
Quote:
alessio89g
Non funzionava nel senso che non te lo faceva installare o che non ti dava nemmeno la disponibilità della nuova versione?
Non mi dava nessun aggiornamento. Come se la build installata fosse l'ultima disponibile
Penso che quella funzione sia disponibile solo per le Official CyanogenMod. Per noi con i dispositivi non ufficialialmente supportati da Cyanogen, non sarà possibile usarla. :'(
-
Quote:
theyonut
Non mi dava nessun aggiornamento. Come se la build installata fosse l'ultima disponibile
Penso che quella funzione sia disponibile solo per le Official CyanogenMod. Per noi con i dispositivi non ufficialialmente supportati da Cyanogen, non sarà possibile usarla. :'(
Come sospettavo… Grazie comunque per l'interesse :-)
Spero che qualcuno che abbia provato GooManager possa darmi qualche informazione…
-
Quote:
IceManR92
Ragazzi ci sono novità sullo sviluppo oppure la rom è stata abbandonata in vista della CM 11?
Al momento si stanno concentrando su omnirom 4.3
-
Omnirom 4.3 sarà basata su CM11?
-
Quote:
CarmeloBASH
Non so se è basata su cm ma sicuramente non sulla 11!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
CarmeloBASH
No, non è basata su CM...è una rom a sé stante (come la miui per esempio). Comunque non so che Canjica sta veramente sviluppando la Omnirom.
-
Quote:
theyonut
No, non è basata su CM...è una rom a sé stante (come la miui per esempio). Comunque non so che Canjica sta veramente sviluppando la Omnirom.
Se lo sta facendo lo tiene parecchio in segreto direi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Se lo sta facendo lo tiene parecchio in segreto direi ;)
Mah...su xda ci sono le varie nightly per vari dispositivi, ma ancora nessuna voce del GSA. Comunque sarebbe meglio parlare della Omni in un altro topic.
PS. A mio parere se proprio vogliono la OmniRom, la sviluppano su kitkat e non su JB 4.3 ;). E la novità sarebbe il multiwindow, per il resto è uguale alla Cyano. Qui chiudo l'off topic, per quanto mi riguarda. Casomai ci sentiamo in un altro topic dedicato alla OmniRom. :)
-
Quote:
CarmeloBASH
Con 4.3 intendevo la versione di Android...
-
La rom è ottima e spettacolare solo che ogni tanto di punto in bianco si riavvia da solo , senza un motivo ... cosa può essere ?
-
È normale che si riavvii...il più delle volte dipende anche dal tipo di governor e scheduler impostato.
-
Comunque ho visto delle foto fatte con JB stock e con Cyano10.2...si nota purtroppo la differenza...la cyano fa foto e video con una risoluzione scarsa rispetto alla stock
-
Quote:
CarmeloBASH
È normale che si riavvii...il più delle volte dipende anche dal tipo di governor e scheduler impostato.
Ciao. Io ho come governor ondemand e scheduler sio. Li ho impostati da Prestazioni (impostazioni).
1 Volevo sapere se è corretto impostarli da li.
2 Ho notato che cos'í consuma ancora troppa batteria... C'è un governor migliore che consumi meno batteria che non diminuisca di molto le prestazioni?
3 Potete spiegarmi cosa fanno i governor tipo: pegasusq o lulzactiveq?
Grazie
-
Usa il pegasusq...e scheduler sio....per tutto il resto c'è un post in evidenza
-
Io consiglierei pegasusq e noop e il profondissimo deep sleep a 4 ;) anche la fusione delle pagine del kernel :)
-
Quote:
Fabiox08
Io consiglierei pegasusq e noop e il profondissimo deep sleep a 4 ;) anche la fusione delle pagine del kernel :)
Cos'è deep sleep? Come settarlo?
Perché pegasusq?
P.S. Ho attivato "Fusione delle pagine, zRam a 26% e Pulizia Risorse". OK?
-
Quote:
CarmeloBASH
Comunque ho visto delle foto fatte con JB stock e con Cyano10.2...si nota purtroppo la differenza...la cyano fa foto e video con una risoluzione scarsa rispetto alla stock
La risoluzione è la stessa (5 megapixel), sulla definizione forse hai ragione ;)
-
Quote:
theyonut
La risoluzione è la stessa (5 megapixel), sulla definizione forse hai ragione ;)
Proprio la definizione è quella che non va. Le foto sembrano sgranate e i video in scarsa condizione di luce pixellati.
-
Quote:
Ricky9922
Cos'è deep sleep? Come settarlo?
Perché pegasusq?
P.S. Ho attivato "Fusione delle pagine, zRam a 26% e Pulizia Risorse". OK?
Io il z Ram non l'ho toccato quando l'ho provata :) il deep sleep è quando il cell è inattivo a schermo spento, e consuma meno batteria; il livello 4 lo imposti dal menù delle impostazioni con una icona differente che trovi nel menu del cell :) la voce è profondissimo deep sleep :)
-
Quote:
Fabiox08
Io il z Ram non l'ho toccato quando l'ho provata :) il deep sleep è quando il cell è inattivo a schermo spento, e consuma meno batteria; il livello 4 lo imposti dal menù delle impostazioni con una icona differente che trovi nel menu del cell :) la voce è profondissimo deep sleep :)
Non trovo deep sleep! Spiegami meglio dove devo guardare!
-
Quote:
Ricky9922
Al momento non sto usando la cyano :) magari qualcuno che la ha può spiegare più dettagliatamente?
-
Quote:
Ricky9922
Drawer->Impostazioni Galaxy S Advance ->Avanzate
La prima voce dell'elenco ;)
-
il telefono va che e una bomba ma la batteria si scarica velocemente...consigli???
-
Quote:
marcopen21
il telefono va che e una bomba ma la batteria si scarica velocemente...consigli???
Su xda hanno aperto il thread relativo alla Omnirom... la quale è molto simile alla cyano(con meno personalizzazioni) ma da come dicono ha una maggiore durata di batteria!