Vabbe ho installato prima la 4.1.2 stock e dopo metto la CM 10.2. Grazie lo stesso.
Visualizzazione stampabile
Vabbe ho installato prima la 4.1.2 stock e dopo metto la CM 10.2. Grazie lo stesso.
Ciao a tutti, trovo questa ROM ottima per fluidità, però noto un elevato consumo della batteria, a fine giornata (con un utilizzo non alto) arrivo circa ad un 60%.
C'è qualche impostazione particolare che si può settare?
Trovate! Scusate!
mi consigliate questa rom o l'ultima versione della cyano 11?
secondome questa è leggermente migliore ,sempre a mio parere si intende
L'ho appena messa... Solo un problema, non mi rileva la scheda SD interna. Come posso fare?
Ciao ragazzi, ho installato tempo fa questa rom a parte qualche lievissimo bug gira che una bomba! l unico mio problema è che quando effettuo una chiamata quando il display si spegne si abbassa anche il volume come posso ovviare a questo problema??? si presenta sia in chiamata normale e sia con vivavoce sia con l auricolare!!! Help me!!!
La ROM gira benissimo,meglio della cyano 11 a mio parere:D adesso vedo di mettereo script della slim cyano,il pure performance e il fly on mod per migliorarla ancora di più :D
ho installato la rom. cambiato i file tee (9070 P) perchè senza farlo, ho provato ma non mi vedeva la rete. ho flashato lo zip per il microfono e risultato mi da Chiamate vocali non supportate.cosa posso fare?
sto riflashando senza mettere il fix al microfono.. vediamo cosa succede..
Buongiorno, da quando ho montato la versione del 4 gennaio di questa ROM ho notato che il battery drain è aumentato parecchio.
Ho visto che nessuno in particolare si è lamentato di questo problema (solo qualcuno su XDA), ma è anche vero che la discussione su questa ROM si è spenta parecchio.
Nessuno ha da segnalare nulla al riguardo?
grazie
Sinceramente con impostazioni di default non è eccessivo, è nella norma
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ma lo sviluppo della ROM si è bloccato?
Ciao a tutti, ho appena flashato la ROM del 4 gennaio e non ricevo più le chiamate, funge tutto, mi arrivano i messaggi ma non le chiamate. come si può risolvere? Grazie in anticipo
credo che il tuo sia un caso isolato, perchè a me funzionava bene, prova a installare la built successiva (mi pare del 18 gennaio)
EDIT: no, come dici te l ultima built è del 4 gennaio, ti dico che l avevo provata a installare ma non si installava, adesso sto riprovando a riscaricarla e installarla, ti faccio sapere se succede anche a me la tua stessa cosa
Peccato che queste cyano per l advance non siano mai state aggiornate, perche sono molto valide a livello tecnico, ma si trascinano sempre i soliti bug...
Salve a tutti!
Sto usando l' s advance e questa ROM col rilascio del 18/11
A distanza di qualche mesetto di utilizzo cominciano a verificarsi:
- blocchi del touchscreen da bloccato (appena sblocco non funziona il touch) e sono costretto a staccare la batteria
- riavvii
- rallentamenti
- problemi col wifi
a questo punto prima di riformattare tutto vorrei sapere se anche voi avete riscontrato questi problemi e se esistono soluzioni.
ho letto alcune pagine della discussione ma non sono riuscito a trovare nulla.
Avrei bisogno di una versione in cui il wifi funziona normalmente (per questo eviterei di installare la cyano 11)
Sapete se per caso nella versione del 4/1 si siano risolti questi bug?
Grazie mille
Ciao! Qualche blocco del touchscreen mi capita, ma è sufficiente spegnere lo schermo e riaccenderlo! Il battery drain, invece, è diventato grave da alcune settimane.. La batteria mi dura meno di 24 ore con uso relativamente basso
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho la versione del 04/01 da circa 3 settimane e purtroppo questi bug ci sono anche in questa ultima build e probabilmente non verranno mai fixati. L'unico che non ho riscontrato è il problema del wifi che sembra funzionare bene; comunque ti consiglio di aggiornarlo all'ultima build, facendo tutti gli wipe per un installazione pulita.
Io ho installato l'ultima giusto il giorno dopo che era uscita senza wipe data, ma solo wipe cache e dalvik (avevo quella del 18/11) e non ho mai avuto nessun tipo di problema; solo tre giorni fa mi si è presentato il blocco del touch sulla schermata di sblocco, ma ho imputato il fatto che era appena caduto da due metri di altezza !
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
Raga non so perche ma mi dice chiamate vocali non supportate :( come mai? Allego una fotohttp://img.tapatalk.com/d/14/02/07/a8y4ynut.jpg
per aggiornare alla versione del 04/01, provenendo dalla 18/11, è sufficiente fare wipe cache e dalvik o anche data? e se solo wipe cahe e dalvik, conservo dati e gapps precedentemente flashate oppure devo riflashare le gapps?
grazie!
per aggiornare alla versione del 04/01, provenendo dalla 18/11, è sufficiente fare wipe cache e dalvik o anche data? e se solo wipe cahe e dalvik, conservo dati e gapps precedentemente flashate oppure devo riflashare le gapps ?
grazie!
Ho la cm 11 volevo sapere se posso flashare direttamente da recovery... Altra domanda, il toggle WiFi funziona oppure da problemi come la cm11 ?
Ragazzi a voi quanto dura la batteria di norma? Perché prima con lo schermo accesso tutto il tempo arrivavo a 6 ore, ora ne faccio 4 :/
È normale che la voce "sistema operativo Android" consumi così tanto? Vi allego le schermate
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tc2XP.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fpuFk.jpg
Hai xposed attivo? O qualche particolare impostazione che non manda il telefono in deep sleep?
Qualcuno ha notato che sul thread su xda l'ultimo aggiornamento è segnato 2014-02-09 ma il link a questa build è introvabile?
Questa rom posso flasharla direttamente da recovery anche se monto la cyanogen 11??