Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piazza95
Scusa ma sono nuovo e non sono molto ferrato, dove la trovo?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284781 Ecco a te:)
-
Quote:
piazza95
ok per stavolta passi..pero' il fatto che sei nuovo non ti giustifica piu di tanto ;)....
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-con-nfc.html
-
Non credevo fosse cosi complicato :( non c'e una rom per "p"? Con core8 e 4.1.2 ungherese 0 bug ma la batteria non dura molto
-
Voi su che fw l'avete fleshata?
-
Quote:
Wahoo
Voi su che fw l'avete fleshata?
Io lqg italiano. Nessun problema da ieri pomeriggio
-
Io XXLPD tedesco
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Come ti trovi col tedesco?
-
Dicono che se fleshata sul fw XXLQI vada molto meglio
-
GT-I9070P flashato in fretta e furia col primo firmware trovato XD
-
Quote:
piazza95
Quote:
forleo90
Impostazioni -- prestazioni -- processore ;)
Scusami ma non riesco a trovarlo XD sono cieca :P in impostazioni non trovo prestazioni!
-
Novità sui prossimi aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando Androidiani App
-
Quote:
whiteorchid
Scusami ma non riesco a trovarlo XD sono cieca :P in impostazioni non trovo prestazioni!
Devi "cliccare" 7 volte su Build Number in Impostazioni>Info sul Dispositivo per sbloccarlo
-
Quote:
kaiserslautern
Novità sui prossimi aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando Androidiani App
Boh, non è uscito più niente... forse stanno lavorando per sistemare i riavvii :D
-
Quote:
Sammy854
Boh, non è uscito più niente... forse stanno lavorando per sistemare i riavvii :D
Magari... :)
-
Questo silenzio mi sembra lo stesso di quando stavo con la cm 10 ed è uscita la cm 10.1. Come pure di quando avevo la 10.1 ed è uscita la cm 10.2 ;)
Comunque fine OT :)
-
Quote:
forleo90
Questo silenzio mi sembra lo stesso di quando stavo con la cm 10 ed è uscita la cm 10.1. Come pure di quando avevo la 10.1 ed è uscita la cm 10.2 ;)
Comunque fine OT :)
In arrivo una 10.3? rotfl
Ok, basta OT...
-
Ho un paio di domande...
1) Mi si riavvia 2 o 3 volte al giorno ma cmq mi piace questa ROM, se metto il CoCore potrebbe andare meglio???
2) Come si fanno gli screen??? ovvero i tasti li so, l'ho fatto sempre ma su questa rom non ci riesco -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da volandri94
Ho un paio di domande...
1) Mi si riavvia 2 o 3 volte al giorno ma cmq mi piace questa ROM, se metto il CoCore potrebbe andare meglio???
2) Come si fanno gli screen??? ovvero i tasti li so, l'ho fatto sempre ma su questa rom non ci riesco -.-
Le CM montano un kernel proprio per cui non puoi mettere un CoCore, per fare gli screen vai in impostazioni/pulsanti/menù tasto accensione/seleziona "cattura schermata", ora per fare gli screen, tieni premuto il tasto accensione e clicca cattura schermata.
-
Ricordo che gli screen si fanno anche come sempre con power +vol-
Personalmente bubito che i riavvii siano sovuti alla rom,io non ne ho mai avuti.....
Il pfoblema dei riavvii puo dipendsre da tanti fattori uno dei quli è l presenza di file sulle sd creati da altre installazioni....
Se si fa una bella pulizia sulle sd e si fa una installazione ad hoc con tutti i format prima e i dovuti wipe di pulizia dopo non ci devono essere problemi..
.
-
Io dopo una settimana di utilizzo di questa cm sono davvero molto soddisfatto... monto la 29/10 e ho avuto un solo riavvio dopo due giorni, poi niente piu , fluidità ottima dal primo momento, davvero molto soddisfatto
-
Io mi trovo benissimo, dopo un giorno e mezzo mai un problema né un riavvio. Il telefono è rinato con questa ROM! Ho avuto problemi invece con la versione light dell' altra discussione.
-
Quote:
gughy
Io mi trovo benissimo, dopo un giorno e mezzo mai un problema né un riavvio. Il telefono è rinato con questa ROM! Ho avuto problemi invece con la versione light dell' altra discussione.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Anche io nessun problema e durata della batteria ottima ( ieri ho fatto 4 ore e 10 minuti e mi restava ancora l'11%). Ancora nessun riavvio in due giorni (questo il terzo) con firmware italiano XXLQG ;)
-
La sto usando da tre giorni ma ogni tanto si blocca il touch e devo togliere la batteria.Da stamattina anche togliendo la batteria si riavvia ma non funziona piu il touch.Peccato perchè è davvero molto fluida.
-
Quote:
Sammy854
In arrivo una 10.3? rotfl
Più che altro una 11.0
-
ho visto nel forum di xda che esiste un kernel sperimentale.. voi sapete come flasharlo? è in .img
-
Quote:
lanco
ho visto nel forum di xda che esiste un kernel sperimentale.. voi sapete come flasharlo? è in .img
Devi usare Universal kernel flash di @frapeti, lo trovi sul playstore
-
Quote:
lanco
Potresti postare il link? Io non riesco a trovarlo.. Sempre se non viola il Regolamento, ovvio
-
Ma solo a me la batteria dura veramente poco?:(
-
Quote:
danieleplay
Più che altro una 11.0
Giusto, ho visto solo ora che la prossima sarà una 11... la prima experimental ufficiale uscirà tra 1-2 settimane!
-
ma le gapp dove si scaricano?
-
Quote:
darkshadow305
Non penso sia ancora disponibile il pacchetto zip flashabile, però ne puoi trovare la maggior parte nella sezione "modding" del nostro telefono.
EDIT: Scusa pensavo che intendevi le gapps per android 4.4, come non detto! :)
-
Ho formattato sd interna, formattato sd esterna, flashato il kernel stock itv con odin e installato la rom su una base pulitissima, spero di aver risolto i problemi dei reboot, mi piace troppo questa rom per cambiarla <3
edit: piccolo accorgimento, ho notato che pur spegnendo il wifi dalle impostazione, guardando le statistiche della batteria rimane attivo e per spegnerlo devo mettere il telefono in offline e riportarlo online, capita solo a me?
-
Quote:
darkshadow305
Le gapps si scaricano sempre da goo.im, basta cercare le 4.3 sotto gapps,,comunque il link è in prima pagina
-
Guardate le gapps non serve flasharle tutte perché alcune le ripristina google in automatico!
-
-
Quote:
xfire64
La sto usando da tre giorni ma ogni tanto si blocca il touch e devo togliere la batteria.Da stamattina anche togliendo la batteria si riavvia ma non funziona piu il touch.Peccato perchè è davvero molto fluida.
Anche a me è capitato di rado..ma quando ti succede non togliere bruscamente la batteria ma tieni premuto il tasto power per farlo spegnere e poi riaccendilo ;)
-
Quote:
danieleplay
Potresti postare il link? Io non riesco a trovarlo.. Sempre se non viola il Regolamento, ovvio
Quote:
faleba
Mi sembra di aver letto sempre su xda che lo si flasha con universal kernel flasher
Come è già stato risposto si flasha con universal kernel flash. Il link alla pagina di XDA si può linkare senza problemi. Lo metto appena torno a casa. Comunque dopo circa 5 giorni di utilizzo di quel kernel ancora non ho notato alcuna differenza
-
Quote:
danieleplay
Evvai, c'ho azzeccato!!! rotfl Non vedo l'ora, credo che finalmente abbandonerò la touchwiz! :D
-
Quote:
danieleplay
Quote:
Sammy854
Evvai, c'ho azzeccato!!! rotfl Non vedo l'ora, credo che finalmente abbandonerò la touchwiz! :D
Capisco l'entusiasmo ma come ho già detto fine dell'OT. Qua si parla di 10.2
-
mi passate il link diretto delle g apps please