Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Per chi non avesse visitato xda negli ultimi 25 minuti :)
È uscita la cm11? Non riesco a trovarla... :''(
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
È uscita la cm11? Non riesco a trovarla... :''(
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
idem, thread di xda?
-
-
Quote:
fabry90
L'avete trovata?
No, in original android development non c'è, in testa vedo la omnirom... Se potresti mettere il link... Grazie ;).
-
Neanche io l'ho trovata... toni5830 dacci il link. :) ;)
-
Neanch'io la trovo... magari qualcuno ha voluto fare uno scherzo! (Quello screen è facilmente fattibile anche avendo la cyano 10.2 ;))
-
-
Ci ho pensato subito che fosse uno scherzo... Non mi preoccupo tanto perché sto aspettando un Nexus 5 a giorni... :)
-
Quote:
francescobabbaro
Ci ho pensato subito che fosse uno scherzo... Non mi preoccupo tanto perché sto aspettando un Nexus 5 a giorni... :)
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
rosick rosick rosick ahahaha io a natale me lo faccio un regalino :D
Comunque può essere un fake, ma una discussione della 11 c'era già da prima, però non la trovo... e non penso uno abbia lo sbatti di cambiare la status bar per uno scherzo... (e il build.prop, ma ci si bada 10 secondi)
-
Quote:
EliaPesaro
Comunque può essere un fake, ma una discussione della 11 c'era già da prima, però non la trovo... e non penso uno abbia lo sbatti di cambiare la status bar per uno scherzo... (e il build.prop, ma ci si bada 10 secondi)
Ma io non ho proprio trovato niente che dica che la cm11 sia già stata rilasciata... Secondo me lo scherzo l'ha fatto chi lo ha detto in questo tread per la prima volta (oppure ha sbagliato a leggere).
-
Quote:
EliaPesaro
Guarda, io la status bar di kitkat ce l'ho già, per modificare il resto non ci vuole niente... Però non penso proprio che qualcuno si diverta a prendere in giro così la gente! Io un po' di fiducia gliela do :)
-
Quote:
Sammy854
Guarda, io la status bar di kitkat ce l'ho già, per modificare il resto non ci vuole niente... Però non penso proprio che qualcuno si diverta a prendere in giro così la gente! Io un po' di fiducia gliela do :)
Appunto, anche io! (per tutte le cose che hai detto, status bar e per la fiducia ahah)
-
Stadio 1: entusiasmo
Stadio 2: dubbio
Stadio 3: sfiducia
Scusate mi divertivo soltanto ad osservare (d'ora in poi non ci sarò, bye bye)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48271674
-
Quote:
Toni5830
che burlone :D
-
Mandate le mail alla st ericcson...
-
Quote:
fabry90
Mandate le mail alla st ericcson...
Che non esiste più...
-
Vabè per dire st-ericcson. L'indirizzo mail esiste, proviamoci, non costa nulla.
-
Quote:
fabry90
Vabè per dire st-ericcson. L'indirizzo mail esiste, proviamoci, non costa nulla.
Se non esiste l'azienda quell' indirizzo è inutile e non più esistente
-
Quote:
Toni5830
Per chi non avesse visitato xda negli ultimi 25 minuti :)
Modificato tutto correttamente, ma ha sbagliato una cosa: l'icona del GPS o Localizzazione che non viene mostrata lì e la batteria spostata in'alto
-
Quote:
Miky500
Modificato tutto correttamente, ma ha sbagliato una cosa: l'icona del GPS o Localizzazione che non viene mostrata lì e la batteria spostata in'alto
Magari in kitkat l'icona della localizzazione si trova lì e la posizione della batteria è un bug cyanogenmod
-
Quote:
Albertop97
Magari in kitkat l'icona della localizzazione si trova lì e la posizione della batteria è un bug cyanogenmod
Il GPS non ricordo che stia lì, comunque per la batteria succedeva anche a me con i temi... Certo Paul non penso che ci sta prendendo per il...
-
Quote:
Miky500
Ahahah la build è quella di una cyanogenmod 11 con android 4.4 e trovate errori inesistenti..!! Ma dai!! Guardate la build: jenkins@teamcanjica sun[day] 8 dec[ember]
Ieri!!
-
Quote:
Toni5830
Ahahah la build è quella di una cyanogenmod 11 con android 4.4 e trovate errori inesistenti..!! Ma dai!! Guardate la build: jenkins@teamcanjica sun[day] 8 dec[ember]
Ieri!!
L'ho notato pure io
-
Hanno appena risposto alla mia email dandomi un'altro indirizzo a cui scrivere.
Alberto97 visto che è in funzione!? ;)
-
Quote:
fabry90
Daccelo :D A me non hanno risposto
-
Www.ericsson.com/contact
Sto sul sito e sto vedendo come conttarli
Edit: ho inviato la mail anche a questo nuovo indirizzo.
-
Ciao, cercando su Google ho trovato questo sito e penso che siano le sorgenti del S Advance. Dopo non so se sono solo degli altri file e poi mi sembra strano che nessuno gli abbia ancora notati anche perchè basta fare una rapida ricerca su Google. E se non lo sono vorrei sapere di cosa si tratta.. Grazie :) :) Vi metto il link.. opensource . samsung . com e cercare i9070.. Spero che sia utile perchè ho letto molto e sembra che il problema sia non trovare i sorgenti del dispoditivo...
-
Quote:
Tikkio
Ciao, cercando su Google ho trovato questo sito e penso che siano le sorgenti del S Advance. Dopo non so se sono solo degli altri file e poi mi sembra strano che nessuno gli abbia ancora notati anche perchè basta fare una rapida ricerca su Google. E se non lo sono vorrei sapere di cosa si tratta.. Grazie :) :) Vi metto il link.. opensource . samsung . com e cercare i9070.. Spero che sia utile perchè ho letto molto e sembra che il problema sia non trovare i sorgenti del dispoditivo...
Si, già sono stati usati
-
Quelli sono i sorgenti di android. Mmentre a noi servono quelli del processore.
-
Ok.. infatti mi sembrava strano che io li ho trovato e gli sviluppatori no, di fatti come sempre ho sbagliato tutto... va be.. :)
-
-
Quote:
fabry90
Visto che ST-Ericsson era l'unione delle aziende ST-Microelectonics e Ericsson, ti hanno solo rimandato a una delle due. Ericsson ti dirà o che non rilasciano i sorgenti oppure cosa più probabile ti rimanderanno a ST e ST farà lo stesso quindi diventa una storia infinita.
-
Io ci provo. In fin dei conti non costa nulla inviare un paio di email. Sicuramenre non ne ricaverò niente ma almeno ho cercato di aiutare la sviluppo. ;
-
cioè fatemi capire..fino a che non sganciano i sorgenti del processore non si può fare niente ? :'(
-
Quote:
davyleggend
cioè fatemi capire..fino a che non sganciano i sorgenti del processore non si può fare niente ? :'(
Si può fare lo stesso... ma male
-
Quote:
Albertop97
Si può fare lo stesso... ma male
Ma che palle....che costa dare dei sorgenti !!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
davyleggend
Ma che palle....che costa dare dei sorgenti !!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ci sono varie spiegazioni, la prima è che il processore a mio parere era ed è uno dei migliori processori in circolazione dato che ha un buon rendimento senza consumare troppa batteria, poi la casa produttrice essendo fallita e avendo una marea di problemi l'ultima cosa che va a guardare sono le lamentele che chiedono il rilascio delle sorgenti per il modding. Secondo do me queste sono le ragioni principali ma è anche probabile che c'è ne siano delle altre magari non uscite alla luce :)
-
Fate prima e con molta più probabilità di successo a pregare mclaw che lui i sorgenti ce la. E se non ascolta le preghiere hakerargli il suo PC o andare a bussare alla sua porta di casa accompagnati da 2tipi belli grossi :)
-
Piccolo OT: oggi é stata pubblicata ,da uno sviluppatore italiano, una nuova versione della pacrom e ha detto che domani ne pubblucherá un altra completamente funzionante.
Forse è lui lo sviluppatore italiano che è riuscito ad avere i sorgenti?