CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 255 di 747 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La cosa di art la sapevo grazie comunque per aver risposto

  2.  
  3. #2542
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonsolo Visualizza il messaggio
    Grazie ora risolto..
    Che Fabio e Alberto mi perdonino l'OT ma devo aiutare sto ragazzo e chiunque abbia quel dannato errore 24 sul playstore...
    EDIT

    Rieccomi come promesso...Alfonso,e chiunque abbia questo errore in fase di installazione,non fare nulla,la procedura è molto semplice,apri un file explorer,io uso solid,ma va bene uno qualunque,l'importante è che abbia i diritti di root perché dovrai modificare una cartella nella partizione /data quindi assicurati anche di abilitare in RW nelle proprietà del gestore,
    Vai nella cartella /data/data [bada che non è un errore di scrittura] dopodiché localizza la cartella col nome dell'app con la quale ti viene fuori l'errore 24,ecco uno screenshot d'esempio[hide][/hide]
    non conosco Jungle heat ma sono certo che la troverai perché solitamente la cartella ha il nome molto simile all'app o al nome dello sviluppatore...l'hai localizzata? Bene,ora semplicemente cancellala! Hai finito
    Ora vai nel play store e,previa modifica dei permessi per l'installazione delle app per questa rom,installa tranquillamente Jungle heat...fammi sapere..
    Grazie Fabio x l'occhio
    Ultima modifica di saumar; 31-03-14 alle 17:32
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato saumar per il post:

    alfonsolo (31-03-14),gianpassa (17-10-14),rafd97 (31-03-14)

  5. #2543
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Che Fabio e Alberto mi perdonino l'OT ma devo aiutare sto ragazzo e chiunque abbia quel dannato errore 24 sul playstore... Alfonso,non fare nulla,la procedura è molto semplice,ma ho avuto una chiamata urgente,fammi sbrigare un po di cose personali e poi edito questo post con la soluzione,fidati,funzionerà perché la cosa è successa anche a me,a mia moglie,a mio cognato e a tanti altri..tra poco edito,giuro..
    Tranquillo, potevi direttamente scriver come eri libero stavolta chiudo un occhio u.u
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    saumar (31-03-14)

  7. #2544
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    131
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Premetto che la ROM è davvero spettacolare, la migliore che ho provato.. L'unica pecca è il bug dello spostamento delle app nella SD. Ho provato a spostare da clean master, ma niente.. C'è modo di risolvere questa cosa?

  8. #2545
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasinesekai Visualizza il messaggio
    Premetto che la ROM è davvero spettacolare, la migliore che ho provato.. L'unica pecca è il bug dello spostamento delle app nella SD. Ho provato a spostare da clean master, ma niente.. C'è modo di risolvere questa cosa?
    Aspettare la prossima release con il fix (dobbiamo far dei test)
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabiox08 per il post:

    jasinesekai (31-03-14),umsc (31-03-14)

  10. #2546
    Androidiano L'avatar di AndroidPE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sant'Ilario d'Enza (RE)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema serio... da un paio di giorni ho aggiornato la ROM con la R4, tutto andava bene, pochi minuti fà sono entrato in Xposed e mi dava un aggiornamento di GravityBox ho eseguito l'aggiornamento ma non ha fatto in tempo a finire che il cellulare si è spento ed ora non dà segni di vita. Ne riaccendendolo normalmente, ne con la recovery, ne staccando la batteria e rimettendola dopo cinque minuti... cosa può essere successo????? Aiutatemi please.
    AndroidPe

  11. #2547
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidPE Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema serio... da un paio di giorni ho aggiornato la ROM con la R4, tutto andava bene, pochi minuti fà sono entrato in Xposed e mi dava un aggiornamento di GravityBox ho eseguito l'aggiornamento ma non ha fatto in tempo a finire che il cellulare si è spento ed ora non dà segni di vita. Ne riaccendendolo normalmente, ne con la recovery, ne staccando la batteria e rimettendola dopo cinque minuti... cosa può essere successo????? Aiutatemi please.
    O.O
    Che sia problema di Gravity box? Spero per te. In quel caso ti basta un jig (cerca su ebay, ne trovi quanti te ne pare) che è un resetter, per resuscitare il telefono dal hard brick. Prima però prova a collegare alla batteria un tester per vedere se è andata in corto o meno (basta anche 2 cavetti con un led in cima per vedere se si accende. Se non va la batteria il problema è la. Se non va, prepara i soldi per l'assistenza.

    PS. Prova ad avviarlo in download mode (on/off, home e vol-). Se si accende ripristinalo con odin.
    "May the Force be with you"

  12. #2548
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    O.O
    Che sia problema di Gravity box? Spero per te. In quel caso ti basta un jig (cerca su ebay, ne trovi quanti te ne pare) che è un resetter, per resuscitare il telefono dal hard brick. Prima però prova a collegare alla batteria un tester per vedere se è andata in corto o meno (basta anche 2 cavetti con un led in cima per vedere se si accende. Se non va la batteria il problema è la. Se non va, prepara i soldi per l'assistenza.

    PS. Prova ad avviarlo in download mode (on/off, home e vol-). Se si accende ripristinalo con odin.
    Io Gravity box l'ho aggiornato senza intoppi.

  13. #2549
    Androidiano L'avatar di AndroidPE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sant'Ilario d'Enza (RE)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    O.O
    Che sia problema di Gravity box? Spero per te. In quel caso ti basta un jig (cerca su ebay, ne trovi quanti te ne pare) che è un resetter, per resuscitare il telefono dal hard brick. Prima però prova a collegare alla batteria un tester per vedere se è andata in corto o meno (basta anche 2 cavetti con un led in cima per vedere se si accende. Se non va la batteria il problema è la. Se non va, prepara i soldi per l'assistenza.

    PS. Prova ad avviarlo in download mode (on/off, home e vol-). Se si accende ripristinalo con odin.
    Il telefono non dà segni di vita. Non và neanche in download mode. Purtroppo non ho un tester per provare la batteria, devo solo provare in un negozio domani mattina.
    AndroidPe

  14. #2550
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidPE Visualizza il messaggio
    Il telefono non dà segni di vita. Non và neanche in download mode. Purtroppo non ho un tester per provare la batteria, devo solo provare in un negozio domani mattina.
    Per la batteria va bene qualsiasi cosa che sia sotto i 3,7 volt. Una ventolina, lampadina, led, motorino di macchine raccomandate. Qulasiasi cosa che possa dare segni di vita con una batteria da 3,7 volt.
    "May the Force be with you"

Pagina 255 di 747 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy