CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 349 di 747 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio1234 Visualizza il messaggio
    mi è stato consigliato di seguire un altra volta la guida però inserendo la rom e le gapps sul tel direttamente... provo o faccio come dici tu?
    non vorrei che a lungo andare con tutti questi passaggi succeda qualcosa al tel di irreparabile... consigli? :/
    Prova con il fattore memoria interna; se non va fai come ho detto
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    claudio1234 (23-04-14)

  3.  
  4. #3482
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho fatto da interno e ho trovato i file e sembra sia andata bene... ma sono ancora in recovery... per riavviare basta togliere la batteria? non ricordo se c sono tasti per farlo riavviare da solo...



    p.s. avevo dimenticato reebot now xD scusate
    Ultima modifica di claudio1234; 23-04-14 alle 11:49

  5. #3483
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio1234 Visualizza il messaggio
    ho fatto da interno e ho trovato i file e sembra sia andata bene... ma sono ancora in recovery... per riavviare basta togliere la batteria? non ricordo se c sono tasti per farlo riavviare da solo...



    p.s. avevo dimenticato reebot now xD scusate
    Reboot now ._. C'è la scelta ._.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  6. #3484
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Reboot now ._. C'è la scelta ._.
    si lo so scusa l'avevo dimenticato xD


    comuque è andato tutto bene gira alla grande *-* grazie a tutti voi!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato claudio1234 per il post:

    gianpassa (23-04-14)

  8. #3485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Dunque, installato due giorni fa. Avevo l'ultima versione stock italiana (LQL), con Cocore 9.0 ed ora ho installato questa. Ho aggiunto la tastiera Swiftkey, la fotocamera Camera Zoom FX ed il Nova Laucher che avevo acquistato ed utilizzato nelle precedenti versioni del mio firmware.
    Giudizio: mi sembra molto buono, la fluidità è ottima ed è raro ritrovarsi il terminale a corto di ram. Purtroppo manca la radio (spirit FM, nella versione free è alquanto low-profile e non permette di memorizzare stazioni e non ha equalizzatore) ed il lettore musicale non è il massimo della vita, anche se migliore di Play Music più orientato a venderti musica che a fartela ascoltare.
    Sul consumo della batteria aspetto qualche giorno: per ora lo uso troppo per dare un giudizio, quando il mio utilizzo tornerà ad essere nella media del pre-aggiornamento potrò dire la mia.
    Finora ho notato due problemi: 1) Youtube, la qualità è decisamente inferiore ed i filmati troppo pixelati, soluzioni? Nella prima pagina non ho trovato nulla, ho provato anche a cambiare i parametri ma senza risultato. 2) In Impostazioni non riesco a trovare le "Opzioni sviluppatore", dove cavolo sono? Si aprono solo quando collego il cell al computer tramite cavo USB.

  9. #3486
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,847

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Dunque, installato due giorni fa. Avevo l'ultima versione stock italiana (LQL), con Cocore 9.0 ed ora ho installato questa. Ho aggiunto la tastiera Swiftkey, la fotocamera Camera Zoom FX ed il Nova Laucher che avevo acquistato ed utilizzato nelle precedenti versioni del mio firmware.
    Giudizio: mi sembra molto buono, la fluidità è ottima ed è raro ritrovarsi il terminale a corto di ram. Purtroppo manca la radio (spirit FM, nella versione free è alquanto low-profile e non permette di memorizzare stazioni e non ha equalizzatore) ed il lettore musicale non è il massimo della vita, anche se migliore di Play Music più orientato a venderti musica che a fartela ascoltare.
    Sul consumo della batteria aspetto qualche giorno: per ora lo uso troppo per dare un giudizio, quando il mio utilizzo tornerà ad essere nella media del pre-aggiornamento potrò dire la mia.
    Finora ho notato due problemi: 1) Youtube, la qualità è decisamente inferiore ed i filmati troppo pixelati, soluzioni? Nella prima pagina non ho trovato nulla, ho provato anche a cambiare i parametri ma senza risultato. 2) In Impostazioni non riesco a trovare le "Opzioni sviluppatore", dove cavolo sono? Si aprono solo quando collego il cell al computer tramite cavo USB.
    Per le opzioni sviluppatore devi cliccare sette volte sul numero build.
    Ultima modifica di gianfrinico; 23-04-14 alle 12:58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    carlomatt (23-04-14)

  11. #3487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Per le opzioni sviluppatore devi cliccare sette volte sul numero build.
    Pensavo fosse uno scherzo ed invece.... grazie!

  12. #3488
    Androidiano L'avatar di forleo90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Dunque, installato due giorni fa. Avevo l'ultima versione stock italiana (LQL), con Cocore 9.0 ed ora ho installato questa. Ho aggiunto la tastiera Swiftkey, la fotocamera Camera Zoom FX ed il Nova Laucher che avevo acquistato ed utilizzato nelle precedenti versioni del mio firmware.
    Giudizio: mi sembra molto buono, la fluidità è ottima ed è raro ritrovarsi il terminale a corto di ram. Purtroppo manca la radio (spirit FM, nella versione free è alquanto low-profile e non permette di memorizzare stazioni e non ha equalizzatore) ed il lettore musicale non è il massimo della vita, anche se migliore di Play Music più orientato a venderti musica che a fartela ascoltare.
    Sul consumo della batteria aspetto qualche giorno: per ora lo uso troppo per dare un giudizio, quando il mio utilizzo tornerà ad essere nella media del pre-aggiornamento potrò dire la mia.
    Finora ho notato due problemi: 1) Youtube, la qualità è decisamente inferiore ed i filmati troppo pixelati, soluzioni? Nella prima pagina non ho trovato nulla, ho provato anche a cambiare i parametri ma senza risultato. 2) In Impostazioni non riesco a trovare le "Opzioni sviluppatore", dove cavolo sono? Si aprono solo quando collego il cell al computer tramite cavo USB.
    Per youtube disattiva e poi riattiva l'hd il video poi sará perfetto
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

    ** FIRMWARE : I9070XXLQE **

    ** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

  13. #3489
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forleo90 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche settimana su rc5 posso ritenermi molto soddisfatto. Rom davvero fluida!! Anche la batteria con wifi/3g sempre accesi mi dura quasi 3 ore di schermo acceso. L'unica cosa che puo dar fastidio è quando il telefono va in Stanby e premendo il tasto fisico non ti ritorna sull'app che stavi usando ma sulla home ma non fa nulla. Il gps aggancia dopo poco tempo anche senza averlo resettato con le varie app( parlo quando la 3g è accesa, non mi interessa il gps da solo ).
    Dunque ancora complimentoni al j-team
    Per quel fastidio che dici, fai cosi: impostazioni/sicurezza/blocco schermo/sequenza ora ritorna a sicurezza e vai su blocca automaticamente, seleziona "immediatamente" ritorni su blocco schermo e selezioni fai scorrere! cosi quando premi il tasto centrale non ritornerà sulla home ma ti chiederà di sbloccare lo schermo!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato GeNiO790 per il post:

    77b14 (24-04-14),bitterbean (24-04-14),carlomatt (23-04-14),forleo90 (23-04-14),sononico (23-04-14)

  15. #3490
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,847

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse uno scherzo ed invece.... grazie!
    Per ringraziare esiste l'apposito tasto.

    Domanda per il j-team : includerete il novator settings nella rc6?

Pagina 349 di 747 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy