Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gliucche
Quante ore di schermo ci fai? Io mediamente non supero le 3:15 ore...
Sinceramente non ho mai guardato le ore di schermo acceso XD Se aspetti domani sera ti dico ora l ho sotto carica quindi sarebbe inutile guardare
-
Quote:
gianfrinico
Mi confermi l'integrazione della funzione di inversione della memoria?
É già presente confermo.....
-
1 allegato(i)
Quote:
gianfrinico
Mi confermi l'integrazione della funzione di inversione della memoria?
Vedi tu stesso
Allegato 101012
-
Volevate il kernel overclokkcato? E io ve l'ho dato (qui). Occhio che è ancora in fase di test e parte a 1,2GHz (ovvero al massimo), consiglio di avere già un'app per regolare le frequenze installata
EDIT: Dimenticavo, grazie a giagia96 per il test :)
-
2 allegato(i)
Per chi non crede se non vede...Allegato 101016Allegato 101017
-
Sei un grande Alberto, vado con ukf senza problemi?
-
Quote:
tommi77
Sei un grande Alberto, vado con ukf senza problemi?
Sure! ;) ____
-
Mi sapete dire le differenze prestazioni e personalizzazioni che ha questa rom dalla cyano 11?
-
Quote:
Albertop97
Volevate il kernel overclokkcato? E io ve l'ho dato (
qui). Occhio che è ancora in fase di test e parte a 1,2GHz (ovvero al massimo), consiglio di avere già un'app per regolare le frequenze installata
perdonami per la castroneria.. va solo su aosp o per caso anche su cm 11??
-
Quote:
Albertop97
Volevate il kernel overclokkcato? E io ve l'ho dato (
qui). Occhio che è ancora in fase di test e parte a 1,2GHz (ovvero al massimo), consiglio di avere già un'app per regolare le frequenze installata
Domani aggiorno il primo post ;)
Ringraziate giagia96 per il test :)
-
Quote:
ferencs
perdonami per la castroneria.. va solo su aosp o per caso anche su cm 11??
Teoricamente va anche su CM ma può causare la perdita del root, prova comunque, basta farsi un nandroid backup prima ;)
-
Siete grandissimi :D la prima build la avevo cambiata per via di alcune cosette che non mi piacevano ma sono pronto a rifarmi con la build 2 :D
-
Ok, installato tutto liscio come l'olio, le impressioni la lascio a domani però...;)
-
Altro che...(un altra persona..)...j-team è il meglio...W il made in italy.. :D
-
Comunque finchè i test non saranno finiti, nella rom resterà il kernel SENZA overclock (ci saranno delle build del kernel a parte quando cambierà). Me se il kernel si comporta bene, allora sarà integrato ;). Magari vedo se riesco a impostare la frequenza al primo avvio a 1GHz anzichè sparare subito a 1,2 come ha fatto cocafe XD
-
Ragazzi noto una cosa, avevo già no fril impostato a 1.00 al primo riavvio, l'ho portato a 1.15 ma spy CPU mi da lo stesso che va al massimo..:what:
-
Quote:
tommi77
Ragazzi noto una cosa, avevo già no fril impostato a 1.00 al primo riavvio, l'ho portato a 1.15 ma spy CPU mi da lo stesso che va al massimo..:what:
Governor e scheduler in uso?
-
Quote:
Fabiox08
Governor e scheduler in uso?
Pegasusq e sio, comunque ho trovato il difetto, no frill non me la imposta rimane a palla, ora provo a reinstallare l'app..
Edit: ho provato anche altre app ma niente non riesco a impostarla...
-
Quote:
tommi77
Pegasusq e sio, comunque ho trovato il difetto, no frill non me la imposta rimane a palla, ora provo a reinstallare l'app..
Lo stesso per me...
Comunque scusate l'ot, ma siete grandi siete grandi! Ottimo lavoro ragazzi!
-
Complimenti ragazzi! Ma si puó fare qualcosa per mettere l'app stock della radio *.*? Non vorrei chiedere troppo ma sarebbe favoloso...*.*
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema, ho installato questa ROM però non mi installa alcuni giochi come fast andò furious 6, subway surfes, glow hockey. Come faccio?
-
Ragazzi visto che qui non c'è questa funzione si possono mettere le notifiche nella lockscreen come la carbon con xposed ?? Grazie :) comunque siete grandi e spero che farete presto la carbon che ao che era in progetto :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
bitterbean
Complimenti ragazzi! Ma si puó fare qualcosa per mettere l'app stock della radio *.*? Non vorrei chiedere troppo ma sarebbe favoloso...*.*
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Lo chiederò ad Alberto (anche se lo leggerà sicuramente) e ti farò sapere, ma credo di no. Dovrai probabilmente usare una app come spirit fm o guardare su xda nella sezione advance se c'è uno zip da flashare per mettere la radio :)
Quote:
FrancescoSadvance
Ragazzi ho un problema, ho installato questa ROM però non mi installa alcuni giochi come fast andò furious 6, subway surfes, glow hockey. Come faccio?
Strano, che errore ti da? Prova un re-flash della rom senza wipe.
Quote:
William990
Ragazzi visto che qui non c'è questa funzione si possono mettere le notifiche nella lockscreen come la carbon con xposed ?? Grazie :) comunque siete grandi e spero che farete presto la carbon che ao che era in progetto :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Credo di no, dovrai metterla da solo con xposed se si può :)
-
Buon giorno...ora posso dire con certezza, che nessuna app di controllo frequenza funziona su questa ROM( o per lo meno da me), o provato sia sul kernel normale che su quello overclockato, ma rimangono entrambi al massimo, il problema lo si ha con quello overclok, perché rimanendo alla massima frequenza, scalda parecchio!
Attendo sviluppi, buon lavoro..
:cool::cool:
-
Quote:
tommi77
Buon giorno...ora posso dire con certezza, che nessuna app di controllo frequenza funziona su questa ROM( o per lo meno da me), o provato sia sul kernel normale che su quello overclockato, ma rimangono entrambi al massimo, il problema lo si ha con quello overclok, perché rimanendo alla massima frequenza, scalda parecchio!
Magari riflasha rom e gapps con un wipe cache, e magari flasha anche super su :)
-
Quote:
tommi77
ciao, quale sarebbe il kernel overclokato?:):)
-
Questo http://d-h.st/vrW lo installi con ukf :cool:
Fa sapere se riesci a impostare la frequenza... Grazie..
-
va anche sulla cm 11 di maclaw?perche ora ho questa
-
Quote:
gegechese
va anche sulla cm 11 di maclaw?perche ora ho questa
Dovrebbe,provalo, prima fatti un nandroid backup però..
-
Ho provato ad installare il kernel su carbon.Ad andare va ma non funziona il wifi nel senso che si accende ma non funziona
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
-
Quote:
davidepl
Ho provato ad installare il kernel su carbon.Ad andare va ma non funziona il wifi nel senso che si accende ma non funziona
Inviato dal mio GT-i9300 usando
Androidiani App
In fondo il kernel è per la aosp ;)primo post aggiornato :)
-
Il mio telefono non ce la fà più...aspetta la seconda release... :D
-
Quote:
davidepl
Inviato dal mio GT-i9300 usando
Androidiani App
anche a me stesso problema del wifi per il resto funziona bene sia l overclock che tutto il resto.
-
Quote:
gegechese
anche a me stesso problema del wifi per il resto funziona bene sia l overclock che tutto il resto.
Non sono segnalazioni che ci interessano, se sono problemi su altre rom :) questo kernel è per la aosp, segnalate con tale rom non con altre ;)
-
ho provato nel mentre che scarico la rom,cmq che format son consigliati?devo passare dalla terza relase di maclaw a questa ,ho gia il kernel oc messo.
-
Quote:
gegechese
ho provato nel mentre che scarico la rom,cmq che format son consigliati?devo passare dalla terza relase di maclaw a questa ,ho gia il kernel oc messo.
Nel primo post c'è scritto tutto! Perdeteci un po' di tempo ;)
-
Ma funziona lo spostamento delle app sulla shceda SD? Quando provo ci pensa un po' e poi appare il messaggio "Impossibile spostare l'applicazione".
La mia situazione è questa: kernel originale senza OC, xposed installato.
-
Quote:
rnlfpp
Ma funziona lo spostamento delle app sulla shceda SD? Quando provo ci pensa un po' e poi appare il messaggio "Impossibile spostare l'applicazione".
La mia situazione è questa: kernel originale senza OC, xposed installato.
In quale memoria stai provando a spostare? Moduli di xposed installati? Hai per caso messo l'inversione delle memorie?
-
Sto provando a spostare un'app scaricata dallo store dalla memoria interna alla sd esterna. Non ho fatto l'inversione, di xposed ho messo gravityBox e picture2sd
-
Quote:
rnlfpp
Sto provando a spostare un'app scaricata dallo store dalla memoria interna alla sd esterna. Non ho fatto l'inversione, di xposed ho messo gravityBox e picture2sd
Emm... Forse intendi dalla memoria interna alla SD interna del cell?