È anche il suo un Samsung S Advance con sistema stock 4.1.2.
Se non ho il Wi-Fi attivato non mi dà la possibilità di accedere al Wi-Fi direct... Bho!
Visualizzazione stampabile
google maps molto spesso va in crash dicendo che si è arrestato in modo anomalo
questo problema è presente da diverse RC precedenti.
Possibile che nessuno lo abbia?
ps. ho installato da zero, facendo un deep clean, quindi da odin, mettendo GB, poi JB, poi la J-Team. Ricalibrato il GPS con Gps Stato, che si attiva sempre quando apro Google Maps, infatti in altro a sinistra mi spunta l'icona del programma. Ma crasha. Anche senza Gps Stato, google maps crasha.
Attendo una delucidazione da qualcuno.
Il problema a volte si risolve cancellando la cache di google maps, ma è possibile che si deve rasare tutte le volte i dati di google maps? troppo macchinoso soprattutto per il gps che per me ma penso per tutti, sia indispensabile per la navigazione
Scarica app di terzi che usano il WiFi direct(come super beam, meglio se in entrambi i cell)
Sbalordito che tu sia riuscito a installare le full gapps! Come vedi in primo post il cell supporta (per questioni di spazio) solo le mini o le micro! ;) prova a scaricare queste facendo un format system e poi installi di nuovo ROM e le gapps nuove
Cancello da PC appena posso...
Sicuramente non risolverà il rpoblema con Google maps ma hai provato ad utilizzare il fenomenale waze
ti ringrazio per la segnalazione, purtroppo non voglio usare waze perchè mi fa fare giri allucinanti. gia' google maps a volte fa dei giri stupidi facendomi fare una rotonda piuttosto che svoltare 100mt prima. ma waze mi fa andare proprio a zonzo, almeno le poche volte che lo provai, mi ha fatto fare dei giri troppo assurdi e l'ho voluto accantonare
no art, gps alta precisione.
posso provare a rifare deep clean ancora una volta e rimettere la rc6. solo che non credo cambierà nulla.
tra l'altro come apps installate ho whats app, facebook, gps stato e qualche altra di poco conto. pochissime apps insomma che possano creare conflitti sul gps
Confermo che per me la RC5 rimane piú stabile dell'attuale RC6, per uso continuo e intensivo. Forza ragazzi!!! Vogliamo la RC7... La stable Rom made in Italy...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
PS, la sparo come provocazione: avete mai pensato a far effettuare gli aggiornamenti in automatico, tipo il 'Samsung Update'??? :) :) :)
Quando provo a impostare il/la runtime su ART dopo il riavvio mi ritorna dalvik...
E possibile aggiungere il theme chooser?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qvshC.jpg
No, non aggiungiamo niente, è scritto al primo post.[/QUOTE]
Ma si potrebbe pero?
Ma si potrebbe pero?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non lo so, ma non credo.
Si chiama "unicon" ... https://play.google.com/store/apps/d...qqq.IconThemer OT chiuso!Quote:
Ho notato che ascoltando musica (sia con Google Music Player che con Apollo) il telefono resta sempre attivo(guardando nel consumo della batteria). Il consumo della batteria rimane nella norma ma non penso sia normale.. Cosa potrebbe essere? Ho già provato con wipe data e wipe cache ma non cambia nulla :-/
Voi che lettore musicale utilizzate?
Certo che resta attivo. Resta attivo perché c'è un'applicazione che viene eseguita (il lettore musicale). Come fa ad andare il lettore musicale se il telefono non è attivo. Se poi il consumo della batteria ti sembra normale che problema c'è. Il telefono non è attivo, se non ci sono applicazioni in esecuzione. Il problema è se vedi che il telefono resta attivo anche quando non lo stai usando, allora significa che c'è un'applicazione che lo tiene "sveglio", facendoti consumare più batteria del normale.
Ragazzi buongiorno,ieri per la prima volta ho provato a vedere un video su you tube ho provato ad alzare il volume dell'audio, come arriva ad un certo livello non si sente più niente e sono costretto a diminuire per sentire di nuovo l'audio, e la stessa cosa succede con il player musicale, volevo chiedere se e normale questa cosa e se succede anche a voi e nel caso se si può risolvere. Grazie per le risposte ;)
usi gravitybox?
non è che in gravitybox hai attivato 'più step volume'?
'gravitybox' -> 'audio e volume' -> 'più step volume'
succede anche a me se lo attivo, l'ho disattivato ed ho risolto...
sisi era per quello, ora ho risolto, grazie ;)
Io uso egregiamente duobletwist ... la cosa che mi soddisfa di piu è poter cambiare canzone dalla schermata di blocco
Ragazzi vorrei sapere se a voi funziona la tastiera aosp. Su impostazioni spuntano entrambe e sono entrambe selezionate, secondo me il problema nasce da questo conflitto. Nel nexus la tastiera aosp non compare, esiste ed è selezionata solo la google. Non si puó provare a lasciare solo la google? Inoltre senza la google la aosp da sola non mi funziona.
edit
avevo messo un titolo ma non si vede
my 50c riguardo al crash della tastiera
spero possa essere utile.
ho notato che il problema lo da esclusivamente se si seleziona su 'lingua e immissione' 'controllo ortografico'
se io seleziono controllo ortografico da 'lingua e immissione', sia se uso 'tastiera google' sia se uso 'swype' (tastiera che ho reinstallato per abitudine) mi vengono presentati due menu per la correzione della parola, uno orizzontale della tastiera stessa ed uno a tendina di colore bianco...
se seleziono la parola dal menu della tastiera mi viene corretta e non va in crash, se seleziono la parola dalla tendina bianca va in errore.
se non attivo su 'lingua e immissione' 'controllo ortografico' mi viene presentato il solo correttore sulla tastiera e la correzione va a buon fine...
non è che il correttore 'controllo ortografico' vuole andare a scrivere in dizionari non suoi? boh la mia stupidaggine l'ho detta
Secondo me è questo il problema, si dovrebbe togliere la tastiera aosp. E lo stesso problema nasce con l'app fotocamera. Forse è un problema di apk o di librerie o altro.