Visualizzazione stampabile
-
2 cosette: quando uso hangout, nel momento in cui voglio correggere una parola sottolineata in rosso, scegliendo una delle alternative proposte l App crasha sempre e comunque.. Capita a qualcun altro? So che in teoria non é legato alla rom ma chiedo lo stesso. Comunque a me la batteria continua a durare tanto, e in più con xposed installato ho superato i 10.000 su antutu!
Ps: per chi ha la mania da cyanogenmod, c'é un modulo per leggere e applicare i temi delle cyanogenmod su xposed, "HKTheme" non l ho ancora provato ma dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
Edit: mi leggete nel pensiero? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
minar
2 cosette: quando uso hangout, nel momento in cui voglio correggere una parola sottolineata in rosso, scegliendo una delle alternative proposte l App crasha sempre e comunque.. Capita a qualcun altro? So che in teoria non é legato alla rom ma chiedo lo stesso. Comunque a me la batteria continua a durare tanto, e in più con xposed installato ho superato i 10.000 su antutu!
Ps: per chi ha la mania da cyanogenmod, c'é un modulo per leggere e applicare i temi delle cyanogenmod su xposed, "HKTheme" non l ho ancora provato ma dovrebbe funzionare.
Edit: mi leggete nel pensiero? :)
Anche io ho il problema della tastiera, sia da whatsap che su messenger
-
Eh allora Misa che é un problema della tastiera AOSP .. Nulla di tragico se ci si sta attenti, ma é capitato che abbia cliccato per sbaglio dopo aver scritto 5 pagine di messaggio e allora li un pochino girano ._.
-
Quote:
minar
Eh allora Misa che é un problema della tastiera AOSP .. Nulla di tragico se ci si sta attenti, ma é capitato che abbia cliccato per sbaglio dopo aver scritto 5 pagine di messaggio e allora li un pochino girano ._.
Confermo che è un problema della aosp, e che è stato segnalato anche pagine addietro...
-
Quote:
minar
Quote:
tommi77
Confermo che è un problema della aosp, e che è stato segnalato anche pagine addietro...
Alberto ha già la soluzione tranquilli ;)
-
Ah, non me ne ero accorto. Pero non credo sia un problema difficile da risolvere per fortuna :) Comunque il theme manager di cui parlavo funziona, e ha anche molte cose interessanti in più ma non vado OT. Record anche per me, ho questa rom da 2 settimane e in media cambiavo ogni 7 giorni per via delle recensioni -_-
-
Scusate il doppio post si è impazzita androidiani app.
-
Anche per me è record. Ho questa ROM da quando è uscita la RC1 e nonostante siano uscite altre ROM non c'è halo, pie control e altre features che reggano per farmela cambiare.
La stabilità e la fluidità di questa ROM vincono su tutto.
Potremmo definirla la ROM dei record.
-
Mi unisco al gruppo dei record...Minar se hai un post in più, a causa del doppio post, modificalo con una bella barzelletta, che ci facciamo 2 risate per lo meno..
-
Quote:
tommi77
Mi unisco al gruppo dei record...Minar se hai un post in più, a causa del doppio post, modificalo con una bella barzelletta, che ci facciamo 2 risate per lo meno..
Ahahah evitiamo troppi ot xD
A proposito, se avete notato che ho modificato il primo post è per una sola ragione: ho finalmente l'adsl tiscali :D