Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Ci ho pensato infatti avevo già provato a cambiare caricabatterie... (di Advance ne ho due :) il secondo ancora con GB)...
La cosa strana che ho notato è che quando capita (sottolineo il fatto che il cell è spento) nel momento in cui riaccendo il cell se vado nello stato della batteria è come se fosse acceso dal giorno prima infatti nella linea del tempo (quella sotto la percentuale di carica) mi segnala 1 o 2 gg di attività ed il grafico che passa dall' 11% (% di quando l'ho messo sotto carica) al 50% (% di carica indicata in fase di Caricamento)...é come se il cell si caricasse da spento ma in realtà non lo è!!!
### Affermo il fatto che sia spento (o per lo meno credo) primo dal fatto che l'ho spento, secondo dal fatto che quando lo collego al caricabatteria compare il cerchietto al centro dello schermo e parte la modalità grafica della batteria che si carica.
Per me non è un problema lo segnalo solo per capire se capita anche ad altri - e mi pare che abbiate fixato la carica col cell spento.
Inoltre sottolineo il fatto che non ho problemi di Batteria o di durata - ci faccio tranquillamente i mie due gg pieni con un ciclo di ricarica con il mio solito utilizzo.
grazie ad entrambi per il riscontro....
Posso dirti con certezza che a me non succede, la batteria la carico da spento durante la notte e ho pure una maggiorata da 3200mah! E si carica bene e completamente.. forse è un difetto di calibrazione :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Cos e sto schema dei colori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Cos e sto schema dei colori?
Lo schema colori viene inteso qui come i colori dell'interfaccia! :)
-
Se mi è possibile vorrei suggerire due cosine.
L'aggiunta del menù come in jb per scegliere a quale parte di audio abbassare/alzare il volume tramite i tasti fisici, poichè ho constatato che è possibile abbassare solo il volume generale (chiamate, toni sms, toni tastiera) ma non quello multimediale.
E la possibilità di utilizzare la tastiera della samsung che troviamo su Jb.
-
Quote:
SalvoTropea
L'aggiunta del menù come in jb per scegliere a quale parte di audio abbassare/alzare il volume tramite i tasti fisici, poichè ho constatato che è possibile abbassare solo il volume generale (chiamate, toni sms, toni tastiera) ma non quello multimediale.
Per i volumi usa gravitybox. ;)
-
Quote:
SalvoTropea
Come sugerito per i volumi usa gravity box. Quella dei volumi espandili è una feature samsung (anche la cyano ce l'ha), su aosp non c'è. Per esempio io con gravity box ho impostato che i tasti volume regolino solamente il volume multimedia e non della suoneria. Lo trovo più comodo.
Per la tastiera samsung ti devo dire NO. La tastiera originale non gira con il framework della AOSP, ma con quello della Touchwiz di Samsung. Non so però se c'è qualche port. Mi informerò, se trovo qualcosa, guarda nei PM ;)
-
Quote:
Albertop97
Torno dalla gita domani sera e le modifiche allo schema di colori sono già state applicate
Ti chiederei cortesemente di implementare la navigazione anonima nel Browser e la posizione delle foto nella Micro-Sd!
-
Salve ragazzi!
Devo purtroppo segnalare un altro bug. Quando si cerca di cambiare la modalità rete dal tile nella barra delle notifiche (che ho aggiunto con gravity box) l'applicazione com.android.phone va in crash. Per ristabilire la rete c'è bisogno di inserire la modalità aereo e poi toglierla. Non so se questo sia un problema legato alla rom o a xposed. Comunque ho fatto un logcat in modo che chi sa più di me possa dare un'occhiata. Qualcuno però mi dica dove vengono salvati i log di default.. Non riesco a trovarlo rotfl
-
Quote:
Ricky9922
Ti chiederei cortesemente di implementare la navigazione anonima nel Browser e la posizione delle foto nella Micro-Sd!
No, non sono modifiche attuabili, siamo nella aosp, metti xposed e procedi con quello.
Quote:
wmet
Salve ragazzi!
Devo purtroppo segnalare un altro bug. Quando si cerca di cambiare la modalità rete dal tile nella barra delle notifiche (che ho aggiunto con gravity box) l'applicazione com.android.phone va in crash. Per ristabilire la rete c'è bisogno di inserire la modalità aereo e poi toglierla. Non so se questo sia un problema legato alla rom o a xposed. Comunque ho fatto un logcat in modo che chi sa più di me possa dare un'occhiata. Qualcuno però mi dica dove vengono salvati i log di default.. Non riesco a trovarlo rotfl
Desolato, ma non è un bug della rom. È xposed il problema dovresti segnalare allo sviluppatore di gravity box questo problema ;)
-
Quote:
wmet
Salve ragazzi!
È un problema che hai tu. A me non da nessun problema ne il tile per cambiare da 2G/3G ne quello che attiva e disattiva i dati! Prova a reinstallare la rom. Penso che sia andato storto qualcosa.
Per i logcat dipende da come lo hai fatto. Io da un pezzo ho iniziato a farli da un emulatore del terminale e indico il percorso come voglio io. Di default dovrebbe essere in system (il terminale dà errore però). Prova a cercarlo con un file manager ;)