Visualizzazione stampabile
-
sì sì, esatto dalla memoria interna alla sd interna. Comunque non sto facendo nulla di strano, è il pulsante standard che c'è nell'info applicazione....
-
Quote:
Originariamente inviato da
rnlfpp
sì sì, esatto dalla memoria interna alla sd interna. Comunque non sto facendo nulla di strano, è il pulsante standard che c'è nell'info applicazione....
Prova un reflash,albe ha provato e non ha questo problema :/
-
Se faccio un reflash devo poi reinstallare anche xposed e riconfigurarlo, giusto?
-
Quote:
rnlfpp
Se faccio un reflash devo poi reinstallare anche xposed e riconfigurarlo, giusto?
Si ovvio...poi dipende se fai wipe data
-
Quote:
rnlfpp
Se non fai wipe data non perdi niente :)
-
questa rom rispetto alla cm 11 di maclaw com'è? e per il kernel OC come funziona? è rischioso?
-
Quote:
Geekanto98
questa rom rispetto alla cm 11 di maclaw com'è? e per il kernel OC come funziona? è rischioso?
L'oc è instabile al momento, e rispetto a quella "rom" la nostra è più stabile, leggera e veloce e con ormai quasi nessun bug ;)
La mancanza di personalizzazione la si recupera con xposed e gravity box ;)
-
Date il benvenuto alla prima build kitkat stabile e bugfree!
Rc1 in upload ;)
-
Quote:
giagia96
Rc1 in upload ;)
Appena pronta ci metti il link? Domani metto subito il turbo al mio advance con la JTeam ROM :)
-
Quote:
giagia96
Rc1 in upload ;)
Giagia quindi le frequenze saranno settabili correttamente?
-
Quote:
antimo84c
Appena pronta ci metti il link? Domani metto subito il turbo al mio advance con la JTeam ROM :)
Appena finisce l'upload verrà linkata al primo post ;)
Per le frequenze non so, ma sembra che il problema fosse del kernel overclocked, a me con il kernel stock me le fa settare già dalla vecchia build
-
Quote:
giagia96
Si ma avvisaci per favore. Altrimenti ce la perdiamo :)
-
Quote:
h4ck3r00
Giagia quindi le frequenze saranno settabili correttamente?
Le frequenze non dovrebbero avere problemi, ma l OC è instabile, occhio ;)
Quote:
giagia96
Yes, ma inizialmente come post qui, poi domani aggiorno bene il primo post :)
-
Quote:
antimo84c
Si ma avvisaci per favore. Altrimenti ce la perdiamo :)
Se non andate a dormire prima delle undici la potrete scaricare ;)
-
Pronto al download...:D:D
Ma che ci son la iene stasera, chi va prima delle 11....:p
-
-
il problema del wifi è stato risolto? e volevo sapere se legge le sim, grazie e buon lavoro!!!!
-
Quote:
pablonik79
il problema del wifi è stato risolto? e volevo sapere se legge le sim, grazie e buon lavoro!!!!
Certo! Ringraziate quelli di CodeAurora
-
Ed eccola qua!
Il J-Team, grazie al super lavoro di Alberto e al test di Giacomo (e dello stesso Alberto) rilascia in anteprima mondiale (e dico letteralmente) la prima Versione della nostra Aosp stabile, denominata come Rc1, con il seguente changelog:
-Totalmente fixati i bug restanti
-nuova bootanimation
-tasto per pulire le app recenti inserito
-inserito sioplus come scheduler
Come avete sicuramente visto, giagia96 ha condiviso il link ;) ringraziando ancora l'ottimo team che mai avrei pensato di unire (e alberto ha più meriti di chiunque altro, senza dimenticare KINGbabasula che ha dato una mano pur non essendo nel team), vi auguro un buon flash e...
Enjoy the Aosp Rom!
-
Quote:
Fabiox08
Ed eccola qua!
Il J-Team, grazie al super lavoro di Alberto e al test di Giacomo (e dello stesso Alberto) rilascia in anteprima mondiale (e dico letteralmente) la prima Versione della nostra Aosp stabile, denominata come Rc1, con il seguente changelog:
-Totalmente fixati i bug restanti
-nuova bootanimation
-tasto per pulire le app recenti inserito
-inserito sioplus come governor
Come avete sicuramente visto, giagia96 ha condiviso il link ;) ringraziando ancora l'ottimo team che mai avrei pensato di unire (e alberto ha più meriti di chiunque altro, senza dimenticare KINGbabasula che ha dato una mano pur non essendo nel team), vi auguro un buon flash e...
Enjoy the Aosp Rom!
Wow ragazzi congratulazioni! Una rom totalmente italiana e bugfree! Che onore! :)
-
Visto che fa sempre il modesto, a nome del J-Team ringrazio fabiox08 per i numerosi test e per l'iniziativa di creare questo team, senza di lui non saremmo mai stati il primo team a sviluppare una rom bugfree!
Grazie, fabiox08! :D
-
ragazzi vorrei provare questa rom però non sono molto pratico di rom non ufficiali, vi vorrei chiedere se e possibile installarla da rom 4.1.2 ufficiale e visto che possiedo un i9070p bisogna anche cambiare i file tee e modificare la stringa in cui si devono aggiungere le 4 p. Ringrazio per tutte le risposte ;)
-
Quote:
onizuka90
ragazzi vorrei provare questa rom però non sono molto pratico di rom non ufficiali, vi vorrei chiedere se e possibile installarla da rom 4.1.2 ufficiale e visto che possiedo un i9070p bisogna anche cambiare i file tee e modificare la stringa in cui si devono aggiungere le 4 p. Ringrazio per tutte le risposte ;)
Leggi il primo post
-
Quote:
onizuka90
Segui il primo post, ma per la parte della modifica del file tee non so aiutarti :/
-
Congratulazioni...avete dimostrato di essere un team serio, umile, e coerente. Avete dato prova di come programmatori e tester possano lavorare insieme senza che nessuno si prenda più meriti di altri. Avete tirato fuori il vero spirito open source e con duro lavoro avete dimostrato a altri team che in fin dei conti non serve chiedere donazioni.
GRAZIE :D
-
Grandissimi!!! L'op non è da aggiornare?
-
Anche se non ho più l'S Advance (ma è rimasto in famiglia, quindi presto testerò la rom) mi sento in dovere di fare un grosso applauso a tutto il team per l'enorme risultato conseguito! È questo lo scopo del modding, mettere a disposizione le proprie capacità non per la propria gloria, ma per il beneficio di tutti. Avete superato in brevissimo tempo altri team che lavorano da anni su questo telefono, ma che pensano più a bisticciare come bambini che non al sodo! Continuate così che i successi per voi non mancheranno, in bocca al lupo! :D
-
Quote:
MrCotro
Grandissimi!!! L'op non è da aggiornare?
Certo, ma sono le 23, sono da tapatalk e... Ho detto tutto xD domani lavoro al primo post ;)
-
Mi sa proprio che aspetterò i primi feedback degli utenti che installeranno questa rom e poi lo farò anche io se tutto va bene! Mi interessava sapere come si comporta la batteria per il resto so che avete fatto del vostro meglio!!
Grandissimi raga una rom italiana che compete con le altre finalmente!!
-
Quote:
fabry90
Congratulazioni...avete dimostrato di essere un team serio, umile, e coerente. Avete dato prova di come programmatori e tester possano lavorare insieme senza che nessuno si prenda più meriti di altri. Avete tirato fuori il vero spirito open source e con duro lavoro avete dimostrato a altri team che in fin dei conti non serve chiedere donazioni.
GRAZIE :D
Open Source, piano, è vero che è tutto open source ma per evitare che Maclaw ci copi come ha sempre fatto, non pubblicheremo SUBITO i sorgenti del modulo wifi ;), li passeremo al TeamCanjica e a chiunque non c'entri niente con Maclaw, vogliamo fargliela pagare! Tra qualche mese pubblicheremo tutto, ma adesso no
-
Quote:
Albertop97
Open Source, piano, è vero che è tutto open source ma per evitare che Maclaw ci copi come ha sempre fatto, non pubblicheremo SUBITO i sorgenti del modulo wifi ;), li passeremo al TeamCanjica e a chiunque non c'entri niente con Maclaw, vogliamo fargliela pagare! Tra qualche mese pubblicheremo tutto, ma adesso no
Ahahahahah e beh se l'è decisamente andata a cercare!
-
Quote:
Albertop97
E fate bene a fargliela pagare. Accusa tutti di copiarlo mentre è lui a copiare gli altri.
Un altra cosa sul quale volevo complimentarmi è sul fatto che dietro tutto questo lavoro c'è una cosa molto importante: LA PASSIONE... Bravi...
-
Quote:
fabry90
E fate bene a fargliela pagare. Accusa tutti di copiarlo mentre è lui a copiare gli altri.
Un altra cosa sul quale volevo complimentarmi è sul fatto che dietro tutto questo lavoro c'è una cosa molto importante: LA PASSIONE... Bravi...
Dici bene :)
Pensa che oggi si è realizzato uno dei miei sogni:
Creare un team per l'advance che facesse una rom utile e che valorizzasse questo smartphone :)
Mi sono emozionato non poco sinceramente per l'obbiettivo raggiunto ^^
OT chiuso :)
Viva il J-Team!!!
-
Questa ROM come si comporta con ART?
-
Quote:
antimo84c
Questa ROM come si comporta con ART?
Benissimo, pensa che la aosp nostra in dalvik è praticamente come la cm 11 con art, non esagero ;)
-
Consigliate quindi di attivare art?
-
Quote:
Fabiox08
Benissimo, pensa che la aosp nostra in dalvik è praticamente come la cm 11 con art, non esagero ;)
Sì, gira meravigliosamente. Uso dalvik dato che ho xposed (purtroppo a certe cose non ce la faccio a rinunciare).
Però il bug dell'wifi si è ripresentato. :(
Poco fa ho riavviato e mi è andato in 3G. Il toggle wifi non funzionava e nemmeno da impostazioni.
-
Quote:
theyonut
Sì, gira meravigliosamente. Uso dalvik dato che ho xposed (purtroppo a certe cose non ce la faccio a rinunciare).
Però il bug dell'wifi si è ripresentato. :(
Poco fa ho riavviato e mi è andato in 3G. Il toggle wifi non funzionava e nemmeno da impostazioni.
Sicuro? Perché io ho provato prima 20 volte e poi dopo un riavvio una trentina, non mi si sono presentati problemi...
-
La sto scaricando, domani la flasho perché ora ho poca batteria. Un telefono del quale nessuno, compresa la casa madre, ci aveva mai capito qualcosa, finalmente potrà dire la sua. Complimenti ragazzi. You did it.
P.s. la CM11 di Maclaw è meno fluida della CM 10.2 del Dirty Team su Ace Plus!! Gli italiani fanno le cose meglio, c'è poco da fare!!
-
Quote:
Albertop97
Sicuro? Perché io ho provato prima 20 volte e poi dopo un riavvio una trentina, non mi si sono presentati problemi...
Sì, purtroppo sì. Comunque non so se centra il fatto che ho fatto tutti i wipe eccetto data. Ho aggiornato dalla tua ultima build. Provo a riavviare un po' di volte e vediamo se lo rifa. Al massimo riflasho di nuovo rasando tutto :)