Si, ma non è un problema presente solo nella aosp :)[/QUOTE]
Passatemi questa: ma kissenefrega!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, ma non è un problema presente solo nella aosp :)[/QUOTE]
Scarica chronus e via, passa la paura u.u
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente k >.<
Curiosità: ho un amico con n5 e se vado su impostazioni/app tutte le app google si trovano nella scheda "app scaricate" ma non si possono disinstallare. Mi spiegate perché su questa rom sono sulla scheda "tutte"?
Ho un problema: ho riformattato la SD esterna perchè i brani musicali che apparivano più volte nell'elenco ed il lettore musicale (Google Play Music) andava in errore. Salvati i dati su pc e formattato la scheda (sempre su pc perchè da telefono non ho trovato il modo di farlo) ho rimesso i dati (solo musica e foto che avevo copiato senza riportare i dati della cartella Android) ma, mentre le foto sono di nuovo visibili nella Galleria i brani musicali non sono visibili da nessun lettore musicale. Inoltre, nell'elenco delle applicazioni disattivate ce n'è una chiamata "Archivio esterno". E non c'è nessun pulsante per riattivarla. Ho dimenticato di riportare nella SD qualche files o cos'altro?
Ma quindi il bug dell'app dei video di youtube pixellati e l'agps è stato risolto ? Dai aspetto impaziente questa RC7 :D
ciao a tutti ho riscontrato un riscaldamento anomalo del telefono sia col kernel della rom con impostato min 200 max 800pegasusq\sio e con il kernel di king
ahn ok anchi avevo la 3 ora pero grazie di avermelo ricordato che e uscita la 4...comunque la batteria e piattissima
poi ho trovato questo articolo su xda,per caso userete anche voi questa cosa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2754997
Cari Aosp user!
Sapete cos'è questo?
Changelog:
CM sources update
JustArchi’s ArchiDroid Optimizations V2 fully ported!
whole system compiled using Linaro GCC4.8 & NovaTP GCC4.9
huge performance improvements
fix for CM’s battery issues
minor changes & bugfixes from gerrit
fixed media format playback (CM bug)
correctly fixed Threema
small improvement in media fix
Questo è il changelog dell'ultima cm di maclaw per l'advance!
Dove sta l'iralità? perché lo posto?
Vi spiego: per compilare, si usano i toolchain, e noi usiamo i linaro 4.6 (oltre si hanno problemi).
Vedete cosa dice di usare maclaw? i 4.8
Ebbene.. Leggete qui
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Non è divertente? usa i 4.6 pure lui , al contrario di cosa scrive ;)
scusate vorrei ancora riparlarvi del bug del media storage duplicato. ho sia formattato che riflashato ma rimane...a nessuno a mai successo? c'è un modo per risolverlo in definitivo? Grazie
lo so ho seguito le istruzioni, ma è strano la memoria va bene...
Basta spegnere e quando fa la vibrazione prima di spegnersi si sfila 2 secondi il caricabatteria! Poi lo rinfili e via 😀
Ciao a tutti..
un domandone.. mi sa di avere fatto una minchiata in qualche momento che non riesco ad identificare e ora ne subisco le conseguenze... :'(
Ho questa versione fin dalla RC3 e mi trovo benissimo.
Ieri mi arrivano i soliti aggiornamenti da parte di Play Stort :D tra cui c'è pure Chrome e come al solito appena arrivo a casa in Wifi parte... dopo un po prendo il cell guardo e vedo che mi mette il triangolino dicendomi che non ho spazio su... ma... come???
Scarico Clean master e scopro che:
la partizione di sistema da 2Gb è a collo.. quella da 4Gb sono al 20% usato e la SD da 16Gb sono si e no al 15%..
approfondisco e vedo che tutte le App me le ha schiaffate sulla partizione da 2Gb... :(
di sicuro ho fatto io qualcosa di sbagliato in passato e chiedo un aiutone per capire cosa..
come procedo?? App tipo Ebay spostata non fungeva più mentre Amazon si.. posso fidarmi a dare il comando Sposta su SD???
Ciao e grazie
Edy
No non risolvi spostando le app.
Di sicuro hai qualche file sporco.
Io ho circa 130 app installate ma ho occupato 1 dei 2 giga.
Scaricati sdmaid
Lancialo e fagli fare tutte le pulizie che ti riesce.
Vedi se risolvi altrimenti dovresti cercare manualmente quale/i file ti riempie in modo anomalo la memoria.
Domandona: cos'è? Perche c'è scritto questo nell'accountdi backup? Allegato 111834
Tanti ma tanti post fa se ne è parlato. Devi disattivare il backup dell'account, digitare su e poi bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService nel terminale, e poi riattivare il backup.
Bella zio ahah ;)
Scusate avrei da segnalare un piccolo bug che però non so se è condiviso da altri o è solo mio :) quando con la tastiera apro il menu a tendina con tutti i suggerimenti per le parole, quando ne seleziono uno mi crasha l'app che sto usando (es. Messaggi o whatsapp)... Succede anche ad altri di voi? :)