Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus69
Non ce forse e scappato ahaha vero l'uniche due cose che vedo sono il segno più e quello dei preferiti
Clicca l'icona per navigare tra le schede aperte, poi clicca impostazioni e c'è l'opzione nuova scheda in incognito
-
1 allegato(i)
Vado fiero di questa ROM!!! Quasi 4 ore di schermo! Allegato 111960
-
-
Ciao a tutti, ho cercato nella discussione ma non ho trovato quindi ve lo chiedo: qual' è il modulo xposed per poter modificare i tiles?
Altro quesito, perchè dopo aver messo l' account google, il tile "Owner" non ha la mia foto con il mio nome?
Grazie!
-
Quote:
Teo0593
qual' è il modulo xposed per poter modificare i tiles?
Io uso questo e va benone, ma non so se ce ne siano anche altri.
https://play.google.com/store/apps/d...sedgelsettings
Però temo che siamo un filo o/t...
-
Quote:
mapism
Ho installato GravityBox ed è perfetto! Ora vorrei collegare il Tile "Owner" all' account Google!
-
Quote:
mapism
Ma nooo, lo diciamo sempre che va messo gravity box come "main modulo" ;)
-
Quote:
Teo0593
Altro quesito, perchè dopo aver messo l' account google, il tile "Owner" non ha la mia foto con il mio nome?
Grazie!
Può succedere, cliccaci sopra e fallo manualmente.
-
Scusa ma al browser non si può aggiungere il tasto esci come in jellybean modificando il CSC features.xml o qui non esiste
-
Raga io ho un problema appena provo ad installare un app mi dice memoria insufficiente ma ho ben 1 gb libero per le app :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
A chi chiedeva del bug wifi.. É colpa del king's kernel!! Lo avevo provato ma ho riscontrato lo stesso problema.. Basta riflashare il kernel proprietario e torna apposto :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
A chi chiedeva del bug wifi.. É colpa del king's kernel!! Lo avevo provato ma ho riscontrato lo stesso problema.. Basta riflashare il kernel proprietario e torna apposto :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Strano!
Io anche con il kernel di king non ho riscontrato questo problema
-
Quote:
gianfrinico
[quote name="Teo0593" post=5675588]Altro quesito, perchè dopo aver messo l' account google, il tile "Owner" non ha la mia foto con il mio nome?
Grazie!
Può succedere, cliccaci sopra e fallo manualmente.[/QUOTE]
Mi da fastidio, se poi cambio foto su g+ voglio che si cambi anche quella! Davvero non c' è modo di collegare il tile a g+?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Mi da fastidio, se poi cambio foto su g+ voglio che si cambi anche quella! Davvero non c' è modo di collegare il tile a g+?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lascialo stare
Vedrai che tra 1 o 2 giorni lo trovi a posto
-
Quote:
gianpassa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lascialo stare
Vedrai che tra 1 o 2 giorni lo trovi a posti[/QUOTE]
Io sul moto g ho dovuto cambiato manualmente l'immagine xD però dovrebbe farlo in automatico :)
-
La butto: secondo me il j-team vuole portare qualche funzione debl moto x nella rom. Tipo le notifiche a schermo spento.
-
Quote:
bitterbean
La butto: secondo me il j-team vuole portare qualche funzione debl moto x nella rom. Tipo le notifiche a schermo spento.
Ahahahahahahaah e perché non direttamente una caffettiera? XD desolato, un Buco nell'acqua ahahah! Sapete che non si può modificare la aosp ;) ci sono le app come AC display per quello ;) e comunque non diremmo nulla, nemmeno se indovinereste, ammesso che ci sia qualcosa da indovinare u.u
-
-
Quote:
Fabiox08
Ahahahahahahaah e perché non direttamente una caffettiera? XD desolato, un Buco nell'acqua ahahah! Sapete che non si può modificare la aosp ;) ci sono le app come AC display per quello ;) e comunque non diremmo nulla, nemmeno se indovinereste, ammesso che ci sia qualcosa da indovinare u.u
Secondo me siete voi che implementerete android 5.0 :D
-
Quote:
bitterbean
Io le ho già, con il dashclock widget preso dalla omni ROM ;)
-
Quote:
theyonut
Secondo me siete voi che implementerete android 5.0 :D
Ovvio u.u e vi scrivo anche dalla luna in questo momento :) si galleggia bene, ma non c'è formaggio :(
Fine OT xD
-
Quote:
Fabiox08
Basta ora passiamo alle maniere forti!
... E sotto TORTURA ?
-
Quote:
gianpassa
Basta ora passiamo alle maniere forti!
... E sotto TORTURA ?
Prima dovrete trovarci 😉
-
Quote:
Fabiox08
Prima dovrete trovarci 😉
Lo hai detto tu che siete sulla Luna :P
Basta...fine OT :)
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="bitterbean" post=5676237]La butto: secondo me il j-team vuole portare qualche funzione debl moto x nella rom. Tipo le notifiche a schermo spento.
Ahahahahahahaah e perché non direttamente una caffettiera? XD desolato, un Buco nell'acqua ahahah! Sapete che non si può modificare la aosp ;) ci sono le app come AC display per quello ;) e comunque non diremmo nulla, nemmeno se indovinereste, ammesso che ci sia qualcosa da indovinare u.u[/QUOTE]
Io già uso ac display.
Bellissima app, ma se lo si imposta come loock screen, quando si preme il tasto fisico riparte sempre dal loock screen impostato in 'impostazioni/sicurezza'.
Non esiste (O perlomeno non l'ho trovato) un modulo xposed che aggiunge ai menu sblocco schermo la voce 'slocca con app'...
Sarebbe bello se il team riuscisse ad aggiungerlo... :) :) :)
Capisco che è una AOSP, ma una piccola modifica la renderebbe più carina... :) :) :)
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team
-
Quote:
CT10
[quote name="Volpe96" post=5675962]A chi chiedeva del bug wifi.. É colpa del king's kernel!! Lo avevo provato ma ho riscontrato lo stesso problema.. Basta riflashare il kernel proprietario e torna apposto :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Strano!
Io anche con il kernel di king non ho riscontrato questo problema[/QUOTE]
Confermo. Ho insrallato sia sulla mia RC5 e sia sulla RC6 il king's kernel V3 è ho avuto problemi con il wifi...
Sono ritornato alla mia cara RC5 e al kernel originale, che comunque funziona bene...
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team
-
Quote:
77b14
Io già uso ac display.
Bellissima app, ma se lo si imposta come loock screen, quando si preme il tasto fisico riparte sempre dal loock screen impostato in 'impostazioni/sicurezza'.
Non esiste (O perlomeno non l'ho trovato) un modulo xposed che aggiunge ai menu sblocco schermo la voce 'slocca con app'...
Sarebbe bello se il team riuscisse ad aggiungerlo... :) :) :)
Capisco che è una AOSP, ma una piccola modifica la renderebbe più carina... :) :) :)
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team[/QUOTE]
Devo comunque rispondere con un no :)
-
Non smetterò mai di dirlo. Rom strepitosa. Bravi ragazzi :')
-
Quote:
gianpassa
Lascialo stare
Vedrai che tra 1 o 2 giorni lo trovi a posto
Quote:
Fabiox08
Lascialo stare
Vedrai che tra 1 o 2 giorni lo trovi a posti
Io sul moto g ho dovuto cambiato manualmente l'immagine xD però dovrebbe farlo in automatico :)[/QUOTE]
Provo, ma so per esperienza che rimarrà così!
-
Altra cosa: a me sembra che la batteria consumi un po tantitno, o sbaglio? Prima avevo la OmniROM del Team Canjica e mi sembrava durasse di più. Forse perchè l' ho appena flashata, non so.....
-
Quote:
Teo0593
Altra cosa: a me sembra che la batteria consumi un po tantitno, o sbaglio? Prima avevo la OmniROM del Team Canjica e mi sembrava durasse di più. Forse perchè l' ho appena flashata, non so.....
Aspetta almeno tre cicli di ricarica.
-
Quote:
startrek
Aspetta almeno tre cicli di ricarica.
Ok ok, vediamo tra 2/3 giorni!
-
ma xposed rallenta il telefono con questa rom????
-
Quote:
marcopen21
ma xposed rallenta il telefono con questa rom????
No, non ci sono rallentamenti :)
-
Scusate se sono un stress ma come devo fare per far salvare tutto in automatico sulla memory card:download foto ecc.. E poi dove posso trovare un s memo apk che funzioni per questa ROM perche quelli che ho trovato non me li fa installare
-
Esiste un modulo xposed per fare in modo che tenendo premuto il tasto indietro si chiuda l' appa perta?
-
Quote:
Teo0593
Esiste un modulo xposed per fare in modo che tenendo premuto il tasto indietro si chiuda l' appa perta?
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=333054
-
Quote:
Teo0593
Impostazioni sviluppatore e in fondo trovi l'opzione da te chiesta ;) cercare nel cell prima di chiedere ;)
-
Quote:
Fabiox08
Impostazioni sviluppatore e in fondo trovi l'opzione da te chiesta ;) cercare nel cell prima di chiedere ;)
Nell' S3 ce l' ho ma nel S Advance non l' ho trovata! Guarderò meglio!
E comunque visto che ho xposed installato preferisco gestire questa cosa con un modulo visto che questa funzione su S3 fa schifo!
-
1 allegato(i)
Quote:
Teo0593
Nell' S3 ce l' ho ma nel S Advance non l' ho trovata! Guarderò meglio!
E comunque visto che ho xposed installato preferisco gestire questa cosa con un modulo visto che questa funzione su S3 fa schifo!
Allegato 112099
Le ultime 3 se non sbaglio!