Visualizzazione stampabile
-
Sono ripartito flashando da odin jb + cocore... Ho installato la rom sostituendo i file tee... La rom funziona ma ho un problema molto grave: ho sempre assenza di rete... Anche rimettendo la sim... Qualcuno ha lo stesso problema??? Per quanto riguarda il wifi non ho riscontrato nessun problema...
Edit: ho risolto sostituendo i file TEE, cmq x poter installare la ROM ho dovuto cambiare aggiungendo le "p" alle stringhe che se non erro sono 5.
Ora la provo e aggiorno
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calessio86
Sono ripartito flashando da odin jb + cocore... Ho installato la rom sostituendo i file tee... La rom funziona ma ho un problema molto grave: ho sempre assenza di rete... Anche rimettendo la sim... Qualcuno ha lo stesso problema??? Per quanto riguarda il wifi non ho riscontrato nessun problema...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Evidentemente non hai modificato i tee bene ._.
-
Quote:
Calessio86
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Hai sbagliato qualcosa con i tee. Se leggi indietro (pag 70 più o meno) una altro utente aveva lo stesso problema tuo. Riprova a fare tutto da capo.
-
Ciao a tutti ho un problema... Non riesco a capire come attivare la rotazione automatica perché anche se la ho attivata sia da tile sia da accessibilità sembra non funzionare! Cioè funziona solo ad esempio se apro un gioco che si imposta da solo in orizzontale per il resto no. Ad esempio se voglio ruotare una immagine nella galleria ruotabdo il dispositivo non va!! Non capisco perché ma non è la prima rom con cui mi capita... Uso nova launcher e in "impostazioni aspetto" la rotazione automatica è attiva.
Non è che qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
Gliucche
Ciao a tutti ho un problema... Non riesco a capire come attivare la rotazione automatica perché anche se la ho attivata sia da tile sia da accessibilità sembra non funzionare! Cioè funziona solo ad esempio se apro un gioco che si imposta da solo in orizzontale per il resto no. Ad esempio se voglio ruotare una immagine nella galleria ruotabdo il dispositivo non va!! Non capisco perché ma non è la prima rom con cui mi capita... Uso nova launcher e in "impostazioni aspetto" la rotazione automatica è attiva.
Non è che qualcuno mi sa aiutare?
Devi andare in impostazioni>display e attivarla da là
-
Quote:
wmet
Devi andare in impostazioni>display e attivarla da là
Non funziona neanche cosí....
-
Quote:
Gliucche
Non funziona neanche cosí....
A me non funziona su Google Home (penso sia voluto da google), ma sulle altre cose funziona alla grande. Prova a fare una calibrazione da impostazioni->Advanced.
-
Quote:
theyonut
A me non funziona su Google Home (penso sia voluto da google)
Sui launcher in generale non c'è la rotazione automatica ;)
-
Quote:
Albertop97
Sui launcher in generale non c'è la rotazione automatica ;)
Non è vero: Holo Launcher, ADW Launcher EX, Go Launcher ruotano :P
Mi ricordo che dovevo disabilitare la ruotazione della home
-
Quote:
theyonut
Non è vero: Holo Launcher, ADW Launcher EX, Go Launcher ruotano :P
Mi ricordo che dovevo disabilitare la ruotazione della home
Forse intende su quelli base della rom ;)