Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiada
io sono il quarto....appena installata ho avuto un freeze al primo boot... ora l'ho riscaricata e sto reinstallando...
ps
come sempre ho seguito la guida alla lettera ;)
ps del ps
sono ottimista :)
Tienimi aggiornato e se puoi fai un logcat :)
Diciamo che la rc7 è un po' rischiosa, ma i problemi citati sono casuali :/ credo che entro stanotte o domani risolveremo :)
-
Quote:
Fabiox08
Tienimi aggiornato e se puoi fai un logcat :)
Diciamo che la rc7 è un po' rischiosa, ma i problemi citati sono casuali :/ credo che entro stanotte o domani risolveremo :)
niente da fare...riflashata ma mi resta sula schermata di benvenuto.... :/
-
Quote:
giorgiada
Torna alla rc6 per ora allora :)
-
Quote:
giorgiada
A me funziona perfettamente, ma i video sinceramente non li ho provati. :/
-
Io ho appena registrato un video e lo anche guardato e non e successo nnt
-
Ho la rc7 da circa 30 minuti e ho avuto un solo un riavvio casuale per ora.. Vediamo se ce ne sono altri oppure no!
-
Quote:
Fabiox08
Torna alla rc6 per ora allora :)
rc6 up & running....
attendo buone notizie, conferme e pareri :)
ciao e buon lavoro
-
Salve scusatee ma con questa RC7 la ricarica da spento si completa al 100% senza che si blocchi ad una certa percentuale ? Graziee :D
-
Quote:
Alexcor1
Salve scusatee ma con questa RC7 la ricarica da spento si completa al 100% senza che si blocchi ad una certa percentuale ? Graziee :D
Non te lo so dire sinceramente, ma non credo ti costi caricarlo acceso u.u magari fai una prova :)
-
Quote:
Alexcor1
Io con la rc6 ho caricato il cellulare da spento varie volte e riaccendendolo era sempre al 100%.. :)
-
Ragazzi, per ora non flashate la rc7 Okay? Cioè, c'è a chi va e a chi crea problemi brutti ; albe è al lavoro, potrebbe essere il vold
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi, per ora non flashate la rc7 Okay? Cioè, c'è a chi va e a chi crea problemi brutti ; albe è al lavoro, potrebbe essere il vold
posso tornare indietro di aggiornamento tranquillamente facendo solo il format /system si?
-
Quote:
Alexcor1
A me sembra che da spento ci arrivi ho fatto caricare fino al 90℅ e ancora doveva finire
-
Quote:
Fabiox08
Problemi brutti del tipo??
Mi devo preoccupare??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Appena avuto un soft reboot. Attendo la build col fix.
-
Quote:
Tanuzzo96
posso tornare indietro di aggiornamento tranquillamente facendo solo il format /system si?
Credo, prova, ma magari ti conviene un full wipe, in fondo è un mini downgrade
Quote:
mado79
Problemi brutti del tipo??
Mi devo preoccupare??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Solo se dopo il flash hai un mare di riavvii._. Per ora tolgo il link comunque
-
Io non ho avuto nessun problema, dico niente di niente!!
La ROM è perfetta per quanto mi riguarda e bug-free!
Se può essere d'aiuto, la base band è I9070UBLPK
-
Quote:
mado79
Io non ho avuto nessun problema, dico niente di niente!!
La ROM è perfetta per quanto mi riguarda e bug-free!
Se può essere d'aiuto, la base band è I9070UBLPK
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È molto a caso, c'è a chi corrode la parte modemfs e a chi no :) preferisco non creare scompiglio tra l'utenza :/
-
Quote:
Fabiox08
È molto a caso, c'è a chi corrode la parte modemfs e a chi no :) preferisco non creare scompiglio tra l'utenza :/
Fino adesso ne ho fatto un utilizzo estremo e non ho avuto nessun rallentamento anzi posso senza dubbio affermare che questo rom ha rivitalizzato il device più delle sue precedenti u.u
-
Perciò scusate se lo chiedo neanche in questa relaese e stata implementata la funzione bln per i tasti softkey come led di notifica
-
Quote:
solidus69
Perciò scusate se lo chiedo neanche in questa relaese e stata implementata la funzione bln per i tasti softkey come led di notifica
No, perché non è possibile, mancano i driver nel kernel;
Se ti chiede perché maclaw scrive invece il bln va, ti basta provare la cm e vedrai che la parte bln in realtà non funziona ;)
Il changelog mi pare abbastanza ovvio al primo post ;)
-
Qualcuni sa indicarmi qualche app che aumenta i tile? Non vorreiinstallare xposed!
-
Non pensò esista, ma prova con PowerToggle!
-
Quote:
Fabiox08
No, perché non è possibile, mancano i driver nel kernel;
Se ti chiede perché maclaw scrive invece il bln va, ti basta provare la cm e vedrai che la parte bln in realtà non funziona ;)
Il changelog mi pare abbastanza ovvio al primo post ;)
Quindi non ce niente da fare per ampliare questa funzione
-
Quote:
solidus69
Quindi non ce niente da fare per ampliare questa funzione
Non sull'advance :/
-
Quote:
Fabiox08
Non sull'advance :/
A parte xposed...
-
Quote:
h4ck3r00
A parte xposed...
Forse il modulo di xposed usa file che noi non possiamo usare sulla rom :)
-
OT ELIMINATI, PER QUELLO CHE NON RIGUARDA LA ROM POTETE USARE IL THREAD DI SUPPORTO MODDING
https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-143.html
-
nel changelog ho letto (Parte grafica della ST-Ericsson (grazie ad Android Open Source Xperia) ) che cosa avete cambiato graficamente?
-
Quote:
pablonik79
nel changelog ho letto (Parte grafica della ST-Ericsson (grazie ad Android Open Source Xperia) ) che cosa avete cambiato graficamente?
Si intende la parte dei sorgenti che gestisce la resa grafica, quella roba lì :)
-
quindi in teoria il display dovrebbe avere una risoluzione nativa e definita come la rom stock e non adattata come tutte le altre rom .
-
I sintomi di problemi sono blocchi durante il boot, nella rom e persino in recovery :) se non avete questo state tranquilli!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Hmmm... Due soft reboot in 15 minuti... :(
-
non pressiamo i ragazzi , lasciamo fixare i bug con calma , già la beta che avevo provato io era perfetta ( peccato ) che il vivavoce bluetooth a me funzionava e agli altri no rotflrotfl ( questo telefono è posseduto dal :bd::bd:)
-
Quote:
pablonik79
non pressiamo i ragazzi , lasciamo fixare i bug con calma , già la beta che avevo provato io era perfetta ( peccato ) che il vivavoce bluetooth a me funzionava e agli altri no rotflrotfl ( questo telefono è posseduto dal :bd::bd:)
Sono tentato a provare sta RC7, per dare la ma opinione, ma il cell. mi serve per lavorare, non posso rischiare... Al max lo aggiorno sabato e lo sfido in un duello all'ultimo sangue...
Forse qualche fix il team per sabato l'avranno eseguito.
Evidenziamo i problemi e, lasciamoli lavorare 😘😘😘😘
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team
-
Quote:
77b14
Sono tentato a provare sta RC7, per dare la ma opinione, ma il cell. mi serve per lavorare, non posso rischiare... Al max lo aggiorno sabato e lo sfido in un duello all'ultimo sangue...
Forse qualche fix il team per sabato l'avranno eseguito.
Evidenziamo i problemi e, lasciamoli lavorare 😘😘😘😘
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team
Bè, il problema sappiamo qual'è, e come ho detto dovremmo anche aver trovato la causa; domani stesso penso ci sarà un fix :)
-
Scusate per l'OT, ma avrei cortesemente bisogno di un'informazione prima di passare a questa meravigliosa ROM che recensionix (che approfitto per salutare) mi ha fatto scoprire. Siccome uso molto intensamente YouTube, volevo sapere se ci fosse un modo per fixare il "bug" dei video pixellato senza ricorrere a una versione modificata, e se devo comunque scaricarne una, se proteste cortesemente consigliarmene una costantemente aggiornata. Ringrazio anticipatamente per la risposta e per tutto il lavoro che il team sta svolgendo per noi
-
Quote:
TheB3ST
Scusate per l'OT, ma avrei cortesemente bisogno di un'informazione prima di passare a questa meravigliosa ROM che recensionix (che approfitto per salutare) mi ha fatto scoprire. Siccome uso molto intensamente YouTube, volevo sapere se ci fosse un modo per fixare il "bug" dei video pixellato senza ricorrere a una versione modificata, e se devo comunque scaricarne una, se proteste cortesemente consigliarmene una costantemente aggiornata. Ringrazio anticipatamente per la risposta e per tutto il lavoro che il team sta svolgendo per noi
Devi per forza ricorrere ad una versione modificata credo ; usa il tasto cerca o torna indietro di qualche pagina e troverai due post con un consiglio su quale mod app di YouTube usare ;)
-
Ragazzi ma perché non riesco a installare nova launcher con questa rom? Ho provato anche i vari wipe ma niente :/
-
Quote:
Wahoo
Ragazzi ma perché non riesco a installare nova launcher con questa rom? Ho provato anche i vari wipe ma niente :/
Prima di togliere la ROM per i continui soft reboot l'ho installato e funzionava a meraviglia. :)