Visualizzazione stampabile
-
Lo fa sempre.. Risolvo un po mettendo lo scheduler su performance+noop, però mi sembra molto strano
-
Ragazzi, per favore potete vedere se riscontrate questi miei bug? Praticamente se andate all'applicazione della fotocamera e dalle impostazioni andate su "modalità scena", non sembra anche a voi che le icone non combaciano con la descrizione della loro funzione? Per esempio dove c'è il simbolo della luna viene indicato come "azione", anzichè "notte".
Inoltre quando finisco di fare un video, al momento della riproduzione con l'applicazione "Galleria" non si vede nulla. Lo schermo è tutto nero anche se il sottofondo si sente. Scarico allora MXPlayer e mi accorgo che il video SI VEDE, ma va a scatti. Inoltre provando a riaprire "Galleria" il video finalmente si fa vedere, ma sempre a scatti.
Ho provato ad inviare il video sul PC e mi accorgo che il video si vede benissimo.
-
Con xposed ho modificato tutto a mio piacimento,persino la loockscreen trasparente con effetto sfocato come nella cyano,la tastiera che appare in stile iPhone e molto altro :D. E sapete la cosa più bella? Ahahaha la ROM non rallenta :D :D è sempre fluidissima e adesso la tastiera con pegasusq e sio sembra migliorata veramente :D oddio se la rc1 è così ottima non oso pensare la rc2 :D sono contentissimo e per la terza volta grazie di tutto ragazzi <3
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Con xposed ho modificato tutto a mio piacimento,persino la loockscreen trasparente fon effetto sfocato come nella cyano,la tastiera che appare in stella iPhone e molto altro :D. E sapete la cosa più bella? Ahahaha la ROM non rallenta :D :D è sempre fluidissima e adesso la tastiera con pegasusq e suo sembra migliorata veramente :D oddio se la rc1 è così ottima non oso pensare la rc2 :D sono contentissimo e per la terza volta grazie di tutto ragazzi <3
Che tu sappia c'è qualche modulo per avere le notifiche su lockscreen stile carbon ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuanito
Ragazzi, per favore potete vedere se riscontrate questi miei bug? Praticamente se andate all'applicazione della fotocamera e dalle impostazioni andate su "modalità scena", non sembra anche a voi che le icone non combaciano con la descrizione della loro funzione? Per esempio dove c'è il simbolo della luna viene indicato come "azione", anzichè "notte".
Inoltre quando finisco di fare un video, al momento della riproduzione con l'applicazione "Galleria" non si vede nulla. Lo schermo è tutto nero anche se il sottofondo si sente. Scarico allora MXPlayer e mi accorgo che il video SI VEDE, ma va a scatti. Inoltre provando a riaprire "Galleria" il video finalmente si fa vedere, ma sempre a scatti.
Ho provato ad inviare il video sul PC e mi accorgo che il video si vede benissimo.
Le icone sfasate nella camera sono un "must have" in ogni google camera,non è colpa del team ;)
Per i video è strano, a nessun altro credo faccia così ._.
-
Scusate ragazzi, però non manchiamo di guardare la realtà. La rom è buona, ma al momento non è ottima. Ci sono ancora diversi bug che sono abbastanza pesanti e che andrebbero sistemati quanto prima. Al momento io ho potuto identificare questi bug:
1. Il Wifi non sempre si attiva e quando si impalla a volte non basta riavviare per sbloccarlo;
2. L'hotspot wifi non va, anche se sembra funzionare;
3. Non si installano le applicazioni che vogliono salvarsi in SD;
4. La fotocamera, pur registrando bene, mostra lampanti problemi nella visualizzazione (sfondi neri, video a scatti);
5. Tra le impostazioni della fotocamera, le opzioni inerenti alla "modalità scena" hanno le icone che non corrispondono alle descrizioni relative [aggiornamento - HO APPENA LETTO CHE IL PROBLEMA NON DIPENDE DAL TEAM]
6. Durante la chiamata la voce dell'interlocutore è basso. Bisogna premere il tasto volume giù e subito dopo volume su per portare il volume alla giusta impostazione.
Insomma...non so voi, ma io non la considero proprio una "Stable-Daily Use". C'è ancora parecchio da lavorare, ma sono ovviamente fiducioso :)
-
Quote:
cuanito
Per i video ho il tuo stesso problema... Con mx player prova a usare il codec software, dovresti riuscire a vederli abbastanza bene ;)
-
Quote:
cuanito
Scusate ragazzi, però non manchiamo di guardare la realtà. La rom è buona, ma al momento non è ottima. Ci sono ancora diversi bug che sono abbastanza pesanti e che andrebbero sistemati quanto prima. Al momento io ho potuto identificare questi bug:
1. Il Wifi non sempre si attiva e quando si impalla a volte non basta riavviare per sbloccarlo;
2. L'hotspot wifi non va, anche se sembra funzionare;
3. Non si installano le applicazioni che vogliono salvarsi in SD;
4. La fotocamera, pur registrando bene, mostra lampanti problemi nella visualizzazione (sfondi neri, video a scatti);
5. Tra le impostazioni della fotocamera, le opzioni inerenti alla "modalità scena" hanno le icone che non corrispondono alle descrizioni relative [aggiornamento - HO APPENA LETTO CHE IL PROBLEMA NON DIPENDE DAL TEAM]
6. Durante la chiamata la voce dell'interlocutore è basso. Bisogna premere il tasto volume giù e subito dopo volume su per portare il volume alla giusta impostazione.
Insomma...non so voi, ma io non la considero proprio una "Stable-Daily Use". C'è ancora parecchio da lavorare, ma sono ovviamente fiducioso :)
Buffo, i primi tre punti sono giusto elencati come bug.
Il quarto punto non so se lo abbiano altri come problema
Il sesto è presente anche nelle cyano tanto decantate e se non lo ancora detto lo dico ora: il fix c'è, ma nelle ultime build (rc1 compresa) per qualche strano motivo non è stato compilato; nella rc2 sarà anch'esso sistemato.
Insomma, per me è stabile in quanto non si riavvia e funziona quasi tutto;
Abbiamo già ripetuto 10 volte almeno che la rc2 limerà i problemi trovati e restanti, o si prefigge tale scopo ;)
Il ritardo della rc2 è dovuto proprio a questi lavori.
Sappiate che è solo questione di tempo nel "travasare la patch" a quanto pare, sia per WiFi che per hotspot. Come sapete il fix per le installazioni è già pronto , quello per il volume in chiamata verrà rimesso e... Stay tuned ;)
-
Quote:
Fabiox08
Buffo, i primi tre punti sono giusto elencati come bug.
Il quarto punto non so se lo abbiano altri come problema
Il sesto è presente anche nelle cyano tanto decantate e se non lo ancora detto lo dico ora: il fix c'è, ma nelle ultime build (rc1 compresa) per qualche strano motivo non è stato compilato; nella rc2 sarà anch'esso sistemato.
Insomma, per me è stabile in quanto non si riavvia e funziona quasi tutto;
Abbiamo già ripetuto 10 volte almeno che la rc2 limerà i problemi trovati e restanti, o si prefigge tale scopo ;)
Il ritardo della rc2 è dovuto proprio a questi lavori.
Sappiate che è solo questione di tempo nel "travasare la patch" a quanto pare, sia per WiFi che per hotspot. Come sapete il fix per le installazioni è già pronto , quello per il volume in chiamata verrà rimesso e... Stay tuned ;)
Beh, sono davvero felice, è solo che a volte mi sembra di vedervi fare una gara tra voi e il team della cyano e non vorrei che tutta questa "fretta da competizione" possa portare a trascurare qualche dettaglio durante il miglioramento della ROM :D Però davvero, non trascurate il problema della riproduzione video. A quanto pare non sono l'unico a manifestarlo. E se vi sto dicendo che c'è e perchè ci sta davvero, non sono matto :) Ho persino riprovato una seconda volta... stesso risultato.
-
Quote:
cuanito
Beh, sono davvero felice, è solo che a volte mi sembra di vedervi fare una gara tra voi e il team della cyano e non vorrei che tutta questa "fretta da competizione" possa portare a trascurare qualche dettaglio durante il miglioramento della ROM :D Però davvero, non trascurate il problema della riproduzione video. A quanto pare non sono l'unico a manifestarlo. E se vi sto dicendo che c'è e perchè ci sta davvero, non sono matto :) Ho persino riprovato una seconda volta... stesso risultato.
O passi un logcat o sono parole quasi spese a vuoto cuanito ;)
Serve un logcat di quando provi a riprodurre video registrati, per capire dove sta il problema. Se non sai come fare un logcat, il playstore ha diversi emulatori che ti permettono di fare un logcat e salvarlo :)
-
Quote:
Fabiox08
O passi un logcat o sono parole quasi spese a vuoto cuanito ;)
Serve un logcat di quando provi a riprodurre video registrati, per capire dove sta il problema. Se non sai come fare un logcat, il playstore ha diversi emulatori che ti permettono di fare un logcat e salvarlo :)
Ok, provo a farmi una cultura su questo logcat e vi mando le prove :)
P.S. Uomini di poca fede :P
-
Quote:
cuanito
Ok, provo a farmi una cultura su questo logcat e vi mando le prove :)
P.S. Uomini di poca fede :P
Ahahahaah bella questa ._.
Sapessi quanti file girano intorno a una sola riproduzione video, o quanti parametri entrano in gioco (dal logcat si vede) ti verrebbero i capelli bianchi ;)
Il log serve perché li viene scritto sia cosa va che cosa invece da errore ;)
Mica si può andare alla cieca per fixare ;)
@theyonut se non hai letto il mio messaggio una pagina indietro, leggi :)
-
Quote:
Fabiox08
Ooops...tapatalk mi indicava come ultimo messaggio quello prima del tuo. Provvedo a cancellarlo :D
-
Quote:
Fabiox08
Ahahahaah bella questa ._.
Sapessi quanti file girano intorno a una sola riproduzione video, o quanti parametri entrano in gioco (dal logcat si vede) ti verrebbero i capelli bianchi ;)
Il log serve perché li viene scritto sia cosa va che cosa invece da errore ;)
Mica si può andare alla cieca per fixare ;)
Ho usato logcat. Questo txt l'ho salvato durante la riproduzione di un video registrato con lo smartphone.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-00-04-44.txt
Che sia l'OMX?
-
Ho trovato un modo per non far laggare i video,in pratica basta diminuire la qualità da HD a SD dalle impostazioni ;)
-
Ragazzi il wifi tethering è stato fixato e sarà perfettamente funzionante nella prossima release ;-)
-
Quote:
slv96
Ragazzi il wifi tethering è stato fixato e sarà perfettamente funzionante nella prossima release ;-)
Perfetto :) grandi ragazzi :) ormai siete a buon punto con il fix delle varie cose ;)
-
Speriamo che questo weekend esca la rc2. Non vedo l'ora.
-
Quote:
gianfrinico
Speriamo che questo weekend esca la rc2. Non vedo l'ora.
Pazienta e comunque evitiamo questi post inutili,il regolamento lo vieta :)
Quote:
slv96
Slv? XD ,ho già capito chi sei ahahahah ;)
Conversazione di gruppo su Hangout, giusto?
Quote:
danny210497
Ho trovato un modo per non far laggare i video,in pratica basta diminuire la qualità da HD a SD dalle impostazioni ;)
Beh insomma, proprio fix non mi sembra xD
-
Ciao a tutti per installarla su un GT-I9070P quali sono i passaggi da fare? Un grazie a tutti ....
-
Quote:
fabioski73
Ciao a tutti per installarla su un GT-I9070P quali sono i passaggi da fare? Un grazie a tutti ....
Tasto cerca nel topic e trovi tutto ;)
-
Ahahaha fabiox08 per il momento accontentia mocci xD almeno adesso sappiamo che con la risoluzione SD non ci sono problemi ;) comunque la sto stressando e non noto problemi :D ho impostato la frequenza a 800 e le prestazioni non mi cambiano...incredibile :D
-
Quote:
Fabiox08
Pazienta e comunque evitiamo questi post inutili,il regolamento lo vieta :)
Slv? XD ,ho già capito chi sei ahahahah ;)
Conversazione di gruppo su Hangout, giusto?
Beh insomma, proprio fix non mi sembra xD
Sì, esatto Fabio xD
-
Quote:
cuanito
Ciao Fabio. Trovato qualcosa di anomalo nel mio file? Io non ne capisco molto purtroppo, posso solo intuire a occhio e croce che le parti con scritto ERROR sono cose brutte :D Se serve qualcos'altro sono a vostra disposizione, visto che adesso ho imparato pure a salvare i log :) Forza ragazzi, siete giovani con i cosiddetti quadrati e insegnate un pò di umiltà alla Samsung con le vostre grandi abilità ;) !!!
-
Quote:
cuanito
Ciao Fabio. Trovato qualcosa di anomalo nel mio file? Io non ne capisco molto purtroppo, posso solo intuire a occhio e croce che le parti con scritto ERROR sono cose brutte :D Se serve qualcos'altro sono a vostra disposizione, visto che adesso ho imparato pure a salvare i log :) Forza ragazzi, siete giovani con i cosiddetti quadrati e insegnate un pò di umiltà alla Samsung con le vostre grandi abilità ;) !!!
Come abbiamo novità le scriviamo ;)
-
ciao! solo una segnalazione, da youtube mi dicono (e l'ho verificato anche io) che i vari link alle gapps non funzionano! :)
-
Quote:
minar
ciao! solo una segnalazione, da youtube mi dicono (e l'ho verificato anche io) che i vari link alle gapps non funzionano! :)
Come... Di nuovo? Uff... Io non posso modificare nulla con la rete limitata, posso al massimo cambiare i link con quelli che mi date voi ...
-
Questo è il link delle PA gapps su XDA
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Così eviti di cambiare Link continuamente
-
Quote:
gianfrinico
Lunedì aggiorno..
-
ragazzi aiuto, sto un po impanicando.. ho messo rom e gapps in sd esterna, wipe, format...e fallisce ad installarla! avevo una cm11 e ho fatto, credo, tutti i passaggi come si deve.. mi dareste una mano? come faccio a mettere in sd uno zip che vada?sto sudando freddo hehe
-
Quote:
Aldous19
ragazzi aiuto, sto un po impanicando.. ho messo rom e gapps in sd esterna, wipe, format...e fallisce ad installarla! avevo una cm11 e ho fatto, credo, tutti i passaggi come si deve.. mi dareste una mano? come faccio a mettere in sd uno zip che vada?sto sudando freddo hehe
Che errore da?
Edit: hai seguito la guida?
-
quando da errori sicuramente è il file che tra download e spostamenti ha perso qualche kb e si è corrotto o_O
per il resto, è incredibile notare come maclaw continui a sfornare cm11 tutte rigorosamente con il bug del wifi!
se ne parlo, ovviamente, è solo per farvi ancora i complimenti, perché con la vostra rom il bug anche se c'è si fa sentire decisamente meno, mentre con quella cm11 per far partire il wifi sono dovuto arrivare a riavviare 4 volte il tel :bd:
-
La ROM è assurdamente veloce :D (non smetto mai di ripeterlo) per disabilitare i tasti soft avevo usato uno zip da flashare ma mi dava errore status 7 ma con gravity box tutto OK ;)
-
Quote:
danny210497
La ROM è assurdamente veloce :D (non smetto mai di ripeterlo) per disabilitare i tasti soft avevo usato uno zip da flashare ma mi dava errore status 7 ma con gravity box tutto OK ;)
Hai un pm..
-
Domanda: nella rom è presente un file manager?
-
Quote:
gianfrinico
Domanda: nella rom è presente un file manager?
Si, c'è.. Ma non è un granché secondo me. Io l'ho sostituito subito.
-
Quote:
wmet
Si, c'è.. Ma non è un granché secondo me. Io l'ho sostituito subito.
Figurati, l'importante che permetta di navigare tra le cartelle delle due memorie. Per il resto utilizzo root browser.
-
Da vedere non è granché ma è molto essenziale e la funzione cerca è abbastanza rapida :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
ma in questa c'è il bug, presente nella cyano di maclaw, che impedisce di uppare i video di instagram? Provando a girare il video e dopo aver scelto il filtro, su quella rom rimaneva in eterno sulla schermata di elaborazione.
-
Quote:
gartolomeo
ma in questa c'è il bug, presente nella cyano di maclaw, che impedisce di uppare i video di instagram? Provando a girare il video e dopo aver scelto il filtro, su quella rom rimaneva in eterno sulla schermata di elaborazione.
Non ne ho idea sinceramente , prova e vedi, ma può essere un problema di mala ottimizzazione di instagram verso KitKat o verso art (se usi art) ,non è proprio un problema della rom diciamo ;)