Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
Ciao,complimenti per questa rom davvero fatta bene pochi fronzoli e tanta funzionalità, adesso ho su la 4.4 rc4 e a breve mettero' la rc5,volevo sapere se si puo disattivare la vibrazione della tastiera mentre si scrivono gli sms; come ultima cosa spegnendo il display con il bottone laterale ho l'effetto spegnimento tv come harshjelly è normale ?
Si e si :)
-
Quote:
Fabiox08
Si e si :)
Già che si parla di questo, è possibile disattivare l'effetto CRT off? Ho già guardato su gravity box ma non c'è l'opzione per disattivarlo. :confused:
-
Quote:
theyonut
Già fatto quel passaggio, infatti in MTP non ci sono problemi. L'unico problema che mac e linux non sopportano tale protocollo. Infatto Alberto ha fatto in modo che si possa collegare in UMS, ma lo ha fatto solo a metà: riconosce solo la memoria interna e non la microSD. Sto parlando di questo settaggio qui
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/ypagu6ur.jpg
L'ums non è supportato in kitkat (infatti non ci sono le traduzioni come vedi) non so per quale diavolo di motivo appaia...
-
Quote:
Stevex26
Già che si parla di questo, è possibile disattivare l'effetto CRT off? Ho già guardato su gravity box ma non c'è l'opzione per disattivarlo. :confused:
Ti rispondo con uno screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/amybasy3.jpg
Quote:
Albertop97
L'ums non è supportato in kitkat (infatti non ci sono le traduzioni come vedi) non so per quale diavolo di motivo appaia...
Sulla CM11 di maclaw c'è e funziona pure bene. Mi pare che anche su quella del TeamCanjica. Sarebbe bello se fosse disponibile anche in questa AOSP.
Il mass storage non era supportato nemmeno in JB se non sbaglio, ma lo aggiungevano i produttori.
-
Che launcher mi consigliate per questa rom?
-
Quote:
calocalo22
Io uso Nova launcher
-
Quote:
omar98
Io uso Nova launcher
Quote:
calocalo22
Non proseguiamo ora dicendo tutti che launcher usate miraccomando ;)
Queste cose meglio proseguirle via PM ;)
-
-
scusate ancora ; in messaggi ,impostazioni la vibrazione e disattivata ;
in impostazioni,audio toni tastierino e vibra alla pressione sono disattivati ma se scrivo continua a vibrare sbaglio qualcosa?
-
E comunque, per l'ok google, ci sarebbe il mio video :D
Vabbe, a parte questo: credo si stia facendo un po di confusione perche non tutti hanno la stessa RC.. Io con la rc5 installo qualsiasi app e non scompare nulla!
Controllate bene, prima di segnalare qualcosa, di aver su l ultima versione della ROM ;)
Edit: drakarius vai nelle impostazioni tastiera aosp! È li che trovi l impostazione che ti serve!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
in impostazioni,audio toni tastierino e vibra alla pressione sono disattivati ma se scrivo continua a vibrare sbaglio qualcosa?
Impostazioni> lingua e input-> tastiera aosp -> vibrazione tasti ;)
-
Quote:
drakarius
Ti prego, sono cose basilari. Di qualsiasi rom android (anche stock). Da impostazioni->Lingua e immisione poi vedi tu ;)
Edit: Basta non rispondo più! :D Fabiox mi anticipi di qualche secondo sempre. Mica posso stare a cancellare sempre i messaggi rotfl
Cancellerò pure questi appena avrò un pc sottomano :)
-
mi hai tolto la benta merci
-
Quote:
theyonut
Ti prego, sono cose basilari. Di qualsiasi rom android (anche stock). Da impostazioni->Lingua e immisione poi vedi tu ;)
Edit: Basta non rispondo più! :D Fabiox mi anticipi di qualche secondo sempre. Mica posso stare a cancellare sempre i messaggi rotfl
Cancellerò pure questi appena avrò un pc sottomano :)
XD pardon u.u la prossima volta lascio volentieri a te u.u
-
Quote:
Fabiox08
XD pardon u.u la prossima volta lascio volentieri a te u.u
No no...aspetto io. Tu fai il tuo "lavoro", che lo fai meglio di me. Oggi ho tempo libero (infatti rompo le balle ), ma in futuro non so. Tu sei più presente.
-
Quote:
theyonut
No no...aspetto io. Tu fai il tuo "lavoro", che lo fai meglio di me. Oggi ho tempo libero (infatti rompo le balle ), ma in futuro non so. Tu sei più presente.
Quando si può si risponde :) o uno p l'altro o chi capita :)
-
Buonasera, ho installato la ROM e devo dire che va alla grande. Però ho riscontrato un problema : la connessione dati non mi funziona.
Ho quindi provato a fare i wipe, ho reinstallato la rom stock con odin, reinstallato la cm11 (con quest'ultima la connessione dati funzionava correttamente) e reinstallato di nuovo la aosp, ma niente, la connessione dati non ne vuole sapere di partire.
Se può interessare ho la wind. E' un problema solo mio? Come posso risolvere?
Grazie e buona serata.
EDIT : grazie mille gianpassa! ora funziona alla grande !
-
Quote:
AciDo
Buonasera, ho installato la ROM e devo dire che va alla grande. Però ho riscontrato un problema : la connessione dati non mi funziona.
Ho quindi provato a fare i wipe, ho reinstallato la rom stock con odin, reinstallato la cm11 (con quest'ultima la connessione dati funzionava correttamente) e reinstallato di nuovo la aosp, ma niente, la connessione dati non ne vuole sapere di partire.
Se può interessare ho la wind. E' un problema solo mio? Come posso risolvere?
Grazie e buona serata.
Mi è successo anche a me ed anche a qualcun altro che conosco.
Ti si sono cancellati gli apn.
O chiami il tuo operatore e te li fai mandare oppure googli e li inserisci a mano.
Poi funziona benone !
Io ho h3g...
EDIT
Impostazioni/altro/reti mobili/punti di accesso
Se è vuoto per forza non va.
Crei un nuovo punto di accesso con i parametri del tuo operatore.
-
ragazzi ho un i9070p con firmware tim 4.1.2!!!Posso partire direttamente da questo per l'installazione della rom??devo cambiare qualche file o mi basta scaricare i file rc5?
-
Quote:
laserjet010
ragazzi ho un i9070p con firmware tim 4.1.2!!!Posso partire direttamente da questo per l'installazione della rom??devo cambiare qualche file o mi basta scaricare i file rc5?
Daaaaaaaaargh! Leggiamo il primo post come on! ._. Prima di chiedere leggere ._.
-
scusa sono u po ignorante in materia!!! la mia è una rom stock?? oppure no perche ci sono 2 metodi
-
Quote:
laserjet010
scusa sono u po ignorante in materia!!! la mia è una rom stock?? oppure no perche ci sono 2 metodi
La tua è rom stock, si ;)
Credo dovrò ulteriormente rendere il primo post "terra terra"
-
Quote:
laserjet010
Ti consiglio prima di cominciare a fare modding di leggere bene tutto il materiale e le guide....
Vai al caffè express in rilievo nella sezione modding.
Leggi bene tutto in particolare il secondo post.
Poi torna qui, rileggi i primi due post e.... non dovresti più avere dubbi!
Ciao
-
Quote:
Fabiox08
La tua è rom stock, si ;)
Credo dovrò ulteriormente rendere il primo post "terra terra"
sarebbe cosa buona e giusta!!!! devo effettuare qualche operazione in particolare per il mio modello?? perchè ho provato a installare la hydrogen rom e la resurrection seguendo le guide del forum ma la recovery mi dava sempre errore 7 pur avendo cambiato file tee, e ho dovuto riflashare jb con odin!!!
-
-
Ragazzi dove posso trovare le info per fare una donazione al team?
-
Quote:
nextlevel
Ragazzi dove posso trovare le info per fare una donazione al team?
Al momento non abbiamo nessun modo per ricevere donazioni, anche se Alberto se le merita sinceramente :) non abbiamo mai chiesto niente in cambio dello sviluppo della rom :) ma, ovviamente, qualora ci siano persone volontarie che desiderino donare qualcosa... Bé non sia detto che non si accetta u.u
-
Mmm ho capito. Allora se e quando aprirete un conto tipo con la postepay.. fatemelo sapere :)
-
-
Vorrei segnalare un bug della rc4v2, uso hangouts come app sms e all'arrivo delle notifiche non si accende lo schermo. Con la rc5 funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bitterbean
Vorrei segnalare un bug della rc4v2, uso hangouts come app sms e all'arrivo delle notifiche non si accende lo schermo. Con la rc5 funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ahahahah no scusa, questo sarebbe un bug della rom? Davvero? A parte che non c'è una rc4v2 ._. A me sembra più una mancanza di hangout sinceramente:)
-
o in piccolo problema, ho installato quiz duello premium ma non mi arrivano le notifiche...
soluzioni?
-
Quote:
xboxer500
o in piccolo problema, ho installato quiz duello premium ma non mi arrivano le notifiche...
soluzioni?
Ho un piccolo problema: vedo domande che sono terribilmente fuori tema, e paurosamente fuori tema :/ qualche soluzione? roftl
-
Se le notifiche non arrivano o è perche usate greenify, o è colpa dell app! C è poco da fare :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Avviso: Il secondo post è stato aggiornato pesantemente. Si prega gentilmente qualsiasi essere pensate -Pro,Normal user, Noob- di leggere mooolto attentamente, prima di chiedere.
-
buongiorno ragazzi, ieri notte ho messo il cellulare in carica da spento e stamane che lo vado ad accendere mi trovo con la batteria al 87% come mai si verifica questo? O_O La batteria e della samsung ed ha un mese di vita. Grazie per le risposte ;)
-
Quote:
minar
Se le notifiche non arrivano o è perche usate greenify, o è colpa dell app! C è poco da fare :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prima di questa ROM arrivavano le notifiche e non ho greenify
-
Quote:
onizuka90
buongiorno ragazzi, ieri notte ho messo il cellulare in carica da spento e stamane che lo vado ad accendere mi trovo con la batteria al 87% come mai si verifica questo? O_O La batteria e della samsung ed ha un mese di vita. Grazie per le risposte ;)
Rimettilo in carica, easy. A volte anche il mio moto g non carica fino al 100% come oggi. Allora lo lascio scaricare tutto e poi gli faccio fare una carica 0-100 :)
-
grazie fabiox08 sempre veloce nelle risposte ;) allora la faccio scaricare anche io del tutto e poi faccio fare una carica completa ;)
-
Quote:
xboxer500
[quote name="minar" post=5503683]Se le notifiche non arrivano o è perche usate greenify, o è colpa dell app! C è poco da fare :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prima di questa ROM arrivavano le notifiche e non ho greenify[/QUOTE]
A me le notifiche arrivano tutte bene e in orario se non altro :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App