Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Prima di togliere la ROM per i continui soft reboot l'ho installato e funzionava a meraviglia. :)
Anche a me funzionava con la rc6 ma adesso non più :'(
-
Quote:
Wahoo
Anche a me funzionava con la rc6 ma adesso non più :'(
A questo punto aspettiamo la probabile RC8.
-
-
Quote:
h4ck3r00
A questo punto aspettiamo la probabile RC8.
Rimarrà rc7 come release, è solo un fix ;) oltre questa rc non ce ne saranno altre praticamente :)
-
A me la ROM va benissimo neanche un reboot.. Comunque ho notato una cosa che prima non faceva.. Quando scrivo nei messaggi di whatsapp i caratteri non sono definiti bene sembrano un po' sgranati ma nulla di grave, però quando invii il messaggio si vedono ben definiti i caratteri.. Forse è un impressione mia.. Vi faccio ancora i complimenti per il lavoro svolto siete dei grandi.. :) :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
Rimarrà rc7 come release, è solo un fix ;) oltre questa rc non ce ne saranno altre praticamente :)
Ok, va bene :)
-
Per quello che può valere, questo un test con Antutu, con la rc7 cosí come mamma (Jteam) l'ha fatta!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ltbVs.jpg
-
Quote:
mado79
Non male, considerando i 9558 della stock! Attendiamo con ansia il fix, grazie J-Team!
-
Fabio chi a già la rc7 che a me sbra funzionare quando uscirà quella nuova basta il format system?
-
Quote:
advance2426
Fabio chi a già la rc7 che a me sbra funzionare quando uscirà quella nuova basta il format system?
Suppongo di si, il problema è che stiamo avendo difficoltà a trovare la magagna._.
-
Scusate ma dove posso trovare novathor setting?Ho cercato ma non ce sul forum E neanche una guida e su xda il link al download non va,grazie a chi mi aiuta
A me funziona perfettamente comunque!
-
Bene ...vi siete scambiati dei commenti, OT eliminati
Quote:
gegechese
Scusate ma dove posso trovare novathor setting?Ho cercato ma non ce sul forum E neanche una guida e su xda il link al download non va,grazie a chi mi aiuta
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-144.html
-
Confermo anch'io tanti riavvii del telefono dopo aver fatto tutti i wipe ed essere passato alla rc7 ieri sera
In ogni caso, ancora complimenti ai ragazzi del J-team!
Siamo con voi! :)
-
Quote:
cicciozza
Confermo anch'io tanti riavvii del telefono dopo aver fatto tutti i wipe ed essere passato alla rc7 ieri sera
In ogni caso, ancora complimenti ai ragazzi del J-team!
Siamo con voi! :)
Hai fatto solo il formato system?
-
Se volete l apk di novathor setting basta ingegnarsi un po' -.- scaricatevi lo zip della cm e estraete l apk niente di più semplice. Comunque installata rc7 all avvio ho avuto un reboot poi un altro ma adesso tutto bene :D
Ho fatto l'up dell apk: NovaThorSettings
-
Dunque, quello che penso io su questi "pseudo-problemi" dell'Rc7:
Il telefono è uguale per tutti, quindi se ad alcuni va' ( a me una bomba!) ed altri non va, i casi sono solo 2:
1) errata procedura d'installazione
2) installazione di qualche app o mod esterna che crea conflitto!!
Con questo non voglio certo sostituirmi al lavoro dei dev, solo che mi scoccia vedere tutti sti casini e soprattutto non riuscire a dare il giusto e meritato lustro a questa ROM fantastica made in Italy.
Io ho addirittura anche installato xposed+gravitybox+pictures2sd, e tutto OK!
-
Quote:
mado79
Dunque, quello che penso io su questi " pseudo-problemi" sull'Rc7:
Io il telefono è uguale per tutti, quindi se ad alcuni va' ( a me una bomba!) ed altri non va, i casi sono solo 2:
Con questo non voglio certo sostituirmi al lavoro dei dev, solo che mi scoccia vedere tutti sti casini e soprattutto non riuscire a dare il giusto e meritato lustro a questa ROM fantastica made in Italy.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Facendo un piccolo ragionamento, sembra che chi ha o riavii è perché nel passare alla rc7 ha magari fatto o format system, o un deep clean o i wipe data e format system :/
Se qualcuno che ha avuto problemi, vuol provare a passare da rc6 alla 7, senza wipe o format, può farlo ;) un mio amico riesce a flashare la aosp senza fare wipe, come aggiornamento. Ora ha la rc7 che gli va divinamente
-
Fabio, quindi, se ho ben capito, consigli di installare la rc7 senza fare alcun wipe?
-
Quote:
bartokk
Fabio, quindi, se ho ben capito, consigli di installare la rc7 senza fare alcun wipe?
Si, se anche a voi lo permette :) ovviamente solo se aggiornate da rc aosp a rc aosp :) e fare un nandroid backup è d'obbligo :)
-
Io sono su stock, se domani riesco la installo facendo la procedura standard e vediamo che succede.
-
Quote:
Fabiox08
Si, se anche a voi lo permette :) ovviamente solo se aggiornate da rc aosp a rc aosp :) e fare un nandroid backup è d'obbligo :)
la rc7 inizia a darmi problemi ma ho fatto il format system...se ritorno alla rc6 facendo i wipe e poi passo alla rc7 senza wipe potrebbe fungere ?
-
Quote:
davyleggend
la rc7 inizia a darmi problemi ma ho fatto il format system...se ritorno alla rc6 facendo i wipe e poi passo alla rc7 senza wipe potrebbe fungere ?
Se vuoi prova pure, ovviamente a tuo rischio :)
-
Quote:
Fabiox08
Se vuoi prova pure, ovviamente a tuo rischio :)
Niente non va :( provo con installazione pulita
-
Purtroppo il telefono non sembra uguale per tutti! Io so come si installa una rom, nel giro di 2 giorni ho fatto 4 deep Clean e provato tutto e niente da fare :( comunque logcat a tutta forza e continuate a sostenerci :D
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Purtroppo il telefono non sembra uguale per tutti! Io so come si installa una rom, nel giro di 2 giorni ho fatto 4 deep Clean e provato tutto e niente da fare :( comunque logcat a tutta forza e continuate a sostenerci :D
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
sto tentando di tutto pure io ma niente !! se può servire mi dice che tipo android.media è stato arrestato :(
-
Ahahah mi dispiace per voi ma a me va benissimo muahahaha
P.S: scusate la malvagità
-
Quote:
Fabiox08
Facendo un piccolo ragionamento, sembra che chi ha o riavii è perché nel passare alla rc7 ha magari fatto o format system, o un deep clean o i wipe data e format system :/
Se qualcuno che ha avuto problemi, vuol provare a passare da rc6 alla 7, senza wipe o format, può farlo ;) un mio amico riesce a flashare la aosp senza fare wipe, come aggiornamento. Ora ha la rc7 che gli va divinamente
Se può essere d'aiuto, io ho flashato la RC7 su base argentina facendo prima un deep clean. Come mado79 ho installato xposed ed un paio di moduli. Fino ad ora non ho avuto alcun riavvio, lag o impuntamento!
-
Vale lo stesso anche per me. Ho installato la rc7 da un'oretta e fino ad adesso non ho avuto nessun impuntamento o riavvio. Per l'installazione ho fatto solamente un format system. Ho anch'io Xposed con gravitybox e funziona tutto alla perfezione.
Grazie j-team!
-
:confused:
Quote:
Fabiox08
scusa ma sono di coccio: per aggiornare bisogna fare il format system, ma qui sopra dici di non farlo... Quale delle due???
-
Quote:
sononico
:confused:
scusa ma sono di coccio: per aggiornare bisogna fare il format system, ma qui sopra dici di non farlo... Quale delle due???
È per chi ha problemi di riavvii continui che provavo a proporre questo metodo, per vedere se si risolveva :)
-
Quote:
mado79
Dunque, quello che penso io su questi "pseudo-problemi" dell'Rc7:
Il telefono è uguale per tutti, quindi se ad alcuni va' ( a me una bomba!) ed altri non va, i casi sono solo 2:
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Perdonami tu come l'hai installata la RC7? facendo i vari wipe e format system??
-
Qualcuno che ha la RC7 potrebbe mettere il King'sKernel? Poi fateci sapere se va!
P.S. ma non é che quelli che hanno problemi con la RC7, prima avevamo il king's kernel e dopo il flash questo potrebbe aver portato problemi!??
-
Quote:
CrixFul92
Qualcuno che ha la RC7 potrebbe mettere il King'sKernel? Poi fateci sapere se va!
P.S. ma non é che quelli che hanno problemi con la RC7, prima avevamo il king's kernel e dopo il flash questo potrebbe aver portato problemi!??
Ma il king's kernel non è rimasto alla rc4?
-
Quote:
h4ck3r00
Ma il king's kernel non è rimasto alla rc4?
io lo uso sulla Rc6 senza problemi.
-
Ma se aggiorni il kernel non viene sovrascritto?
-
Appunto, questo non é che ha portato un problema?
No, il kernel va benissimo anche sulla RC6 ;)
-
Quote:
gianfrinico
Ma se aggiorni il kernel non viene sovrascritto?
Lo penso anch'io, la rom installa il proprio kernel, che io sappia...
-
Quote:
bartokk
Lo penso anch'io, la rom installa il proprio kernel, che io sappia...
Magari ha riflashato il kernel dopo la rom :)
-
Allora propongo un altra soluzione per quelli che hanno problemi! Provate a flashare questo kenel e dieci se ci sono miglioramenti o no! Grz
-
Quote:
CrixFul92
Allora propongo un altra soluzione per quelli che hanno problemi! Provate a flashare questo kenel e dieci se ci sono miglioramenti o no! Grz
Fate il conto che poi eventuali caratteristiche e Fix vanno persi, mettendo la versione attuale del King kernel; tuttavia il caro King mi ha detto che aggiornerà a breve per la rc7 il suo kernel ;)