Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertus
dopo qualche giorno di uso posso dire che:
il GPS non funziona.
con Google maps si pianta, appena metto un indirizzo e faccio partenza, google maps si è chiuso in modo anomalo.
utilizzo gravity box. nient'altro.
prchè fa cosi'?
mi direte adesso che è gravity box ?
Anche a me maps si bloccava con tutte le 4.4. Ho risolto installando la versione 6.14., ma non potrai usare ART. ;)
-
Quote:
robertus
dopo qualche giorno di uso posso dire che:
il GPS non funziona.
con Google maps si pianta, appena metto un indirizzo e faccio partenza, google maps si è chiuso in modo anomalo.
utilizzo gravity box. nient'altro.
prchè fa cosi'?
mi direte adesso che è gravity box ?
Hai provato il fix del gps con stato GPS?
-
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho riscontrato un problemino: appena accendo il cell, nella tendina delle notifiche c'é il pulsantino per accedere ai quick setting ma dopo pochissimo tempo scompare! Come faccio a risolverlo? Allegato 103291
-
Quote:
CrixFul92
Ciao a tutti, ho riscontrato un problemino: appena accendo il cell, nella tendina delle notifiche c'é il pulsantino per accedere ai quick setting ma dopo pochissimo tempo scompare! Come faccio a risolverlo?
Allegato 103291
È successo anche a me. Una volta è ricomparso da solo (non so perché), altrimenti basta riavviare.
-
Quote:
Destiel
È successo anche a me. Una volta è ricomparso da solo (non so perché), altrimenti basta riavviare.
Ho già provato a riavviare piu di 10 volte! Ma sempre la stessa storia! Ho anche disattivato tutti i moduli di xposed (perche pensavo che la colpa fosse loro) ma neanche cosi!
-
Quote:
CrixFul92
Ho già provato a riavviare piu di 10 volte! Ma sempre la stessa storia! Ho anche disattivato tutti i moduli di xposed (perche pensavo che la colpa fosse loro) ma neanche cosi!
Allora non so :/
-
Vabbe grazie lo stesso, aspettero che me lo dicano o @Fabiox08 o altri
-
Quote:
CrixFul92
Vabbe grazie lo stesso, aspettero che me lo dicano o @Fabiox08 o altri
Comunque è appena successo a me: ho fatto un riavvio veloce ed è ricomparso :/
-
Quote: