Ragaa ma e normale che quando mi chiamano il menu della chiamata compare metà tutto nero e giusto un po di metà della foto della persona che mi sta chiamando ???
Visualizzazione stampabile
Ragaa ma e normale che quando mi chiamano il menu della chiamata compare metà tutto nero e giusto un po di metà della foto della persona che mi sta chiamando ???
Un problemino: non si può accedere alle impostazioni della galleria. Rimane su una schermata nera
Non so...io ci sono andato sul menu (3 dot) e c'era la voce impostazioni. Ora ho installato la galleria della Omnirom e il menu da solo "Seleziona album". Rimetto quella della AOSP e vengo con un logcat :)
EDIT: ecco i logcat
verbose
errors
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/e2ejudej.jpg
Scusate io attualmente sono con jelly bean stock e con kernel CoCore E6.8
Se seguo questa guida il kernel attuale viene sovrascritto ?
Ragazzi ma a voi funziona Gravitybox? http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/uhy5y5ap.jpg
Si ho installato prima xposed framework e abilitato gravitybox con la spunta
Ho l'ultima versione...la stable...e ho un problema con la fotocamera...
In pratica quando le scatta, le ruota in automatico di 90°
Ho provato anche un'altra fotocamera ma il risultato è lo stesso...
Ho aggiornato dalla RC7 v1....
Riavvia?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
In effetti era un problema di riavvio... Grazie a voi ^_^
Come si chiama il modulo per aumentare i tails ?? rotfl
Mi permetto nuovamente un ot sentimentale :)
Questa volta non dirò nulla riguardo al bugfree -certe cose non sono fixabili-
Ma voglio ancora una volta ringraziare Alberto, Davide e Gian e Giacomo per aver creduto nell'idea che ebbi l'6 Agosto 2013, quando io e corti88 iniziammo a cercare persone competenti che potessero aiutarci a creare una rom che desse valore all'Advance :)
Mai avrei creduto di arrivare così lontano (e che voi mi seguiste), già dal primo progetto (in realtà questo sarebbe il secondo, ma il primo riuscito bene), arrivando a dare a una buona fetta di utenti la Aosp, che tanto aiuta e migliora l'Advance, dimenticato da Samsung.
Ringrazio anche Salvatore per il suo supporto e per aver portato la Aosp anche sull'ace 2, facendoci "buona pubblicità"
È la prima volta che do vita a qualcosa (intendo il team, non la rom) che per una volta riesce a farsi largo, e a spiccare almeno un po'..
Sono davvero felice, ragazzi, di aver creato il Janice Team -Abbreviato a J-Team- e di aver raggiunto tutto ciò, che alla fine è un inizio :)
Abbiamo 507 pagine al momento, molte delle quali domande stra-ripetute, ma non è una roba da buttare; è tutta esperienza u.u
Finisco dicendo che, oltre ad aver creato un team, mi sono fatto davvero dei buoni amici, simpatici, capaci e spiritosi (non potete capire appieno xD)
Questo è il bello di internet, di android, delle persone: unirsi in gruppo, condividere, ridere, scherzare, lavorare insieme, creare qualcosa, fare amicizia con persone lontane fisicamente, ma unite da un software, un'idea, un programma :)
Grazie ancora a tutti ragazzi e ragazze (qualora ce ne fossero) :)
Edit: avevo dimenticato..
Italians do it better ;)
Complimenti stupenda rom la vedo molto piu fluida bravi :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io voglio ringraziare tutto il J-Team... Tutti... Ma in particolare il mio amico Fabiox08... Avete creato una cumunity di amici... E anche smanettoni ahahahahah... Grazie amici
Inviato da Marte con il mio Nexus 4 usando Androidiani App
Rom stupenda, vorrei sapere una cosa, dove trovo lo zip di novathor setting? possibilmente l'ultima versione?
no, ho scaricato l'ultima cm ma non c'è nessun file novathor...
http://www.mediafire.com/?knos4r89pskmpgq tieni ecco il link segnalato da un utente in passatk
Vorrei chiedere una cosa.. sono nuovo di Androidiani e mi sono appena registrato. Ho installato questa rom magnifica appena oggi. Ho visto però su xda che il numero build della AOSP final stable è "KTU84M". Ecco, io però ho il numero build "KTU84L". Perchè?
quindi le foto vengono capovolte di 90°?
è successo anche a me sia con la rc5 e la rc6 non credo sia un problema della camera o della rom ma deve essere una nuova fantasia della galleria di google on line..
Li fa ottimizza e ti rigira le foto come crede...
Grandissimi e millllemila complimenti al Team!
Rinnovo la proposta di inserire un link per eventuali donazioni, personalmente la farei più che volentieri!
Ok, domanda forse stupida sulla Stable :-[: per goderne in piena pulizia (eliminare trashfiles vecchie App e/o vecchie Rc) consigliate un deep clean + firmware argentino (ARO-I9070UBLPK)? Attualmente ho un segnale sui -89dBm e 12 asu..
Perchè se si parla anche di aumento durata batteria rispetto all'LQL italiano, senza dubbi lo cambio!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5669704 Qualcuno conferma?
Nel deep clean invece, per il Backup EFS basta fare come indicato da gianpassa? (Copia cartella EFS, Incollarla su SD. Fine.)
Credo infine sarebbe utile per i neofiti che non seguono il thread da mesi e mesi, integrare in prima pagina tutte le migliorie possibili consigliate dal Team (baseband, governor/scheduler, apps, ecc..) Ancora complimenti e grazie di tutto!!
ciao a tutti e complimenti al J-Team! Senza il vostro lavoro il mio S Advance sarebbe ancora fermo a Ginger Bread... 😧 io adesso sono con la rc6 e, ad eccezione dell' A-GPS che non funziona, mi trovo benissimo. Volendo passare a questa "stable" senza perdere app, dati e quant' altro posso flashare direttamente senza effettuare i vari format system/data e pulizia cache /dalavik ? Nel caso vanno flashate di nuovo anche le gapps?
Leggi il primo post... Format system flash rom gapps e riavvii
Qualcuno l'ha testata su i9070p? ;) devo fare il flash del TEE solito dopo l'installazione della ROM e basta? :)
Come faccio a correggere l'errore del numero build?
l' errore status 7?
No questo numero build http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/zahage9u.jpg