Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
advance2426
se io la scarico dal link nella pagina iniziale il link è aggiornato ? e comunque come va con la rc2 cioe manca poco o tanto tempo
Non continuate a chiedere per la rc2 diamine! Ho scritto che ieri la si stava compilando la seconda build della rc2! Potete pazientare e avere un minimo di attesa? Le informazioni quando ci sono le diamo.
Per favore, non fateci perdere la pazienza....
-
aspetta ma sei io metto ora la rc1 e esce la rc2 a breve ci sara un metodo per un aggiornamento o sarebbbe meglio aspettare emettere direttamente quella graie in anticipo e scusa per prima
-
Quote:
advance2426
aspetta ma sei io metto ora la rc1 e esce la rc2 a breve ci sara un metodo per un aggiornamento o sarebbbe meglio aspettare emettere direttamente quella graie in anticipo e scusa per prima
Puoi aggiornare flashando la rc2 ma senza fare il wipe data. Ti terrai tutti i dati e le app.
-
scusate ma quando io istallo le grapps mi da errore 7
-
Quote:
advance2426
scusate ma quando io istallo le grapps mi da errore 7
Hai fatto wipe system?
-
si ho fatto i wipe data/canche/dalvik' e il format sistem
-
vi prego qualcuno mi puo aiutare le gapps non vanno cioe ho installato la rom da stock ho messo la recovery diversa ecc ma quando arrivo a mettere le gapps mi da errore .... (status 7 ) mi risolvete grazie in anticipo (ho fatto tutti i wipe ecc..)
-
Quote:
advance2426
vi prego qualcuno mi puo aiutare le gapps non vanno cioe ho installato la rom da stock ho messo la recovery diversa ecc ma quando arrivo a mettere le gapps mi da errore .... (status 7 ) mi risolvete grazie in anticipo (ho fatto tutti i wipe ecc..)
Prova a riscaricarle magari erano corrotte...
-
Quote:
advance2426
segui la guida senza saltare nessun passo. In uno dei punti c'è scritto di spegnere il telefono, riavviare in recovery e poi installare le gapps
-
lo so infatto è quel punto lui dice di spegnere il telefono andando il advanced ----- poi pawer off ma da me pawer off non ce e levo la batteria