Visualizzazione stampabile
-
fabio potresti spiegarmi meglio come fare per il backup cioè vado nelle impostazioni ma poi......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciro1977
fabio potresti spiegarmi meglio come fare per il backup cioè vado nelle impostazioni ma poi......
Domani da pc traduco, ora ho poca materia grigia xD
-
-
Ragazzi il volume di sistema di questa rom è stato alzato o è simile a quello di jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Non è cambiato... Durante la comunicazione abassa e poi rialza il volume. Vedi che si riprende. Oppure fai come me, scaricati CM10.1voltweak_3 (già indicato nel forum), scaricati Atooma, installali, poi con il secondo crei una regola dove a ogni chiamata in ingresso avvi il primo. Funziona alla grande. Fammi sapere.
-
Sisi per questo lo sapevo... Forse ho sbagliato io a farmi capire.. Volevo sapere se il volume degli altoparlanti è alto o la suoneria ecc si sentono bassi!? Perchè io vengo da carbon e li si sente poco la suoneria quando si ricevono le chiamate!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Pies91
Sisi per questo lo sapevo... Forse ho sbagliato io a farmi capire.. Volevo sapere se il volume degli altoparlanti è alto o la suoneria ecc si sentono bassi!?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È normale, non è basso ._.
-
Quote:
Pies91
Sisi per questo lo sapevo... Forse ho sbagliato io a farmi capire.. Volevo sapere se il volume degli altoparlanti è alto o la suoneria ecc si sentono bassi!?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Credo siano normali. A livello di jellybean. Però il brutto è che non funzionano app come volume+ e quindi non le si riesce ad aumentare.
-
Ciao Fabio se non ti disturbo quando hai tempo potresti spiegarli per quanto riguarda il backup di ripristino google?
-
Quote:
antimo84c
Credo siano normali. A livello di jellybean. Però il brutto è che non funzionano app come volume+ e quindi non le si riesce ad aumentare.
usa tranquillamente viper for android :)
Quote:
ciro1977
Ciao Fabio se non ti disturbo quando hai tempo potresti spiegarli per quanto riguarda il backup di ripristino google?
Yep yep,provvedo tra poco ;)