Basta non accendere tutto il mondo insieme 😐 io uso connessione dati e anche bluetooth e oltre i 35 gradi ci va raramente.. Puoi sempre installare un altra rom e provare se la situazione migliora!
Visualizzazione stampabile
Basta non accendere tutto il mondo insieme 😐 io uso connessione dati e anche bluetooth e oltre i 35 gradi ci va raramente.. Puoi sempre installare un altra rom e provare se la situazione migliora!
Raga ma come si installa la after??? Perche io ho installato con il format system e cache e dalvik come detto al primo post ma a me ora va molto più lento il cell...
allora... questa è la mia situazione: sono in 3G, sotto carica e sto usando whatsapp, facebook, hangout, tapatalk e qualche volta il browser. Secondo me va benissimo :)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/utury5ej.jpg
quindi questo numero non e relativo solo alla vibrazione dei tasti soft touch ma bensì anche alla vibrazione delle chiamate e dei messaggi ricevuti ?
Il tuo risultato mi starebbe pure bene... Scusami ma per non essere invasivo , ma su nofrill cpu che settaggi usi? Mezzoretta fa ho impostato 800/200 ondemand/cfq e, la situazione sembra essere migliorata... Non mi servono overclock, non ci gioco per niente...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
scusate l'eventuale gigantesco off-topic, ho preso da poco un controller bluetooth ipega, va bene con tutti i devcie android di casa (che hanno firmware stock) tranne che con la mia cm11, sembra avere problemi con quest'ultime ROM, per questo ed altri motivi valutavo di cambiare ROM, qualcuno l'ha provato? e in teoria se va sui nexus non dovrebbe andare ugualmente anche su questa AOSP? non mi va di tornare alla 4.1.2 stock di sammy solo per un gamepad...grazie
P.S. altri bug della ROM? ormai mi sono quasi deciso, vorrei fareun backup e flashare nel fine settimana.
Ancora grazie.
No... Data corrente...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho la stabile da quando è uscita, ho controllato costantemente il consumo di batteria, e devo dire che lo trovo notevolmente aumentato rispetto alla precedente AOSP (stesse app e configurazione). A voi come va?
Buongiorno questo è il mio primo post, sono intenzionato a usare questa rom, finora seguendo la guida ho fatto il root, e ho fatto un nandroid backup con la recovery temporanea.
sono su Jelly bean 4.1.2 stock
Volevo sapere, installando la rom se quello che ho sulla sd card viene perso, ad esempio certe app trasferite su sd o le foto.
una volta installata la rom, con il backup che ho fatto potrei ripristinare i dati delle applicazioni?
I contatti della scheda sim non vengono letti?
Andiamo in ordine :D
Se installi la ROM perdi solo le app visto che passi da JB a KK! (Quindi dovresti fare anche i wipe data), l'altra roba come: foto, screen, musica, apk non li perdi...
Dipende da quale backup hai, ma io ti consiglio di reinstallare da zero tutte le app! Cosi hai il cell più pulito! ;)
I contatti della sim NON vengono letti, li devi sincronizzare con il tuo account Google e poi appena metti la ROM li resincronizzi cosi ti ritrovi tutti i contatti salvati, oppure fai un backup dei contatti e poi li ripristini da questa ROM!! :)
grazie per quanto riguarda i dati delle app , se li salvo tipo con titanium backup e poi li ripristino sono a posto giusto?
Ragazzi sto impazzendo nel cercare di capire come impostare il salvataggio delle foto della fotocamera nella memoria esterna Sd. Me le salva nella memoria di massa interna. Grazie
Con l'applicazione di default non puoi..potresti risolvere con xposed e il modulo pictures2sd oppure scaricando un'app alternativa dal play store
La domanda è stata sicuramente già trattata, ma la pongo in termini diversi: ai fini della fluidità e della stabilità, conviene un'installazione pulita dalla stable alla after final o è indifferente/preferibile aggiornare?
Una domanda raga...
installando AOSP e GAPPS mini quanto spazio libero avete in APP???
[quote name="reddie32" post=5769427]Una domanda raga...
installando AOSP e GAPPS mini quanto spazio libero avete in APP???[/QUOTE]
Circa 1.7 gB..;)
Edit: era 1.79 se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi..comunque intorno a quel valore..
Circa 1.7 gB..;)
Edit: era 1.79 se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi..comunque intorno a quel valore..[/QUOTE]
o_Oo_O cioè dopo aver installato la AOSP vai in impostazioni app e sotto ti dice 1,7gb liberi e circa 300mb usati????
ma perchè per me è il contrario.... :'(
quando provo a copiare i file zip nella sd , mi dice impossibile copiare file il disposivo ha smesso di rispondere o e stato disconnesso.
se copio qualsiasi altra cosa funziona, non ho adattatore per micro sd. perchè fa cosi? ho 8 gb liberi.
perche non me lo fa copiare?
Circa 1.7 gB..;)
Edit: era 1.79 se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi..comunque intorno a quel valore..[/QUOTE]
o_Oo_O cioè dopo aver installato la AOSP vai in impostazioni app e sotto ti dice 1,7gb liberi e circa 300mb usati????
ma perchè per me è il contrario.... :'([/QUOTE]
Hai seguito la guida passo passo per l'installazione?..fatto tutti i wipe raccomandati??
ma perchè per me è il contrario.... :'([/QUOTE]
Hai seguito la guida passo passo per l'installazione?..fatto tutti i wipe raccomandati??[/QUOTE]
Altro che... Sabato sono pure tornato a STOK JB con odin e ho ricaricato Ex novo... ho provato anche con la CM 11 e li avevo si 1,6Gb liberi... non capisco come mai con la AOSP che mi piace un sacco e funziona alla grande ho così poco spazio... :( come installo qualcosa rischio di chiudermi
Prova a fare ancora un wipe data..se non cambia niente ti consiglio di riscaricare gaps e rom e ripetere tutto da capo..Facci sapere!..;)
Hai seguito la guida passo passo per l'installazione?..fatto tutti i wipe raccomandati??[/QUOTE]
Altro che... Sabato sono pure tornato a STOK JB con odin e ho ricaricato Ex novo... ho provato anche con la CM 11 e li avevo si 1,6Gb liberi... non capisco come mai con la AOSP che mi piace un sacco e funziona alla grande ho così poco spazio... :( come installo qualcosa rischio di chiudermi[/QUOTE]
Riprova tutti i wipe, compreso il data, riflasha l'after finale e le micro gapps
potrebbe essere che ho usato le mini?????? dai provo a ripartire da zero e a non fare il restore del nandroid...Quote:
Riprova tutti i wipe, compreso il data, riflasha l'after finale e le micro gapps
PS: il file del restore è di circa 2gb... indica qualcosa???
Perché con l'after finale mi si blocca l'opzione sviluppatore quando quando cerco di entrare?