Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
non puoi.
devi usare xposed, i moduli Pictures2SD o Downloads2SD.
Edit: a meno che non utilizzi un'altra fotocamera.
scusate dove trovo quei due moduli? grazie mille
-
Quote:
giorgio87
scusate dove trovo quei due moduli? grazie mille
Se hai Xposed vai in download e li cerchi.
Però, ragazzi, 3/4 delle domande che state facendo trovano risposta nei primo due post... Non intasiamo il thread, leggete prima di chiedere.
-
aiuto!! allora ho fatto come dice nella guida tutti i wipe poi quando ho fatto installa zip da sd ma mi ha detto can't open installation aborted adesso ho fatto restore del nandroid backup spero di avere almeno il cell funzionante
-
Quote:
kaamer
qualche idea?
che app usi? è pesante lo zip? forse il file manager che usi non riesce a gestire file di grandi dimensioni.
scarica es gestore file e vedi se ti funziona.
EDIT
Quote:
kaamer
aiuto!! allora ho fatto come dice nella guida tutti i wipe poi quando ho fatto installa zip da sd ma mi ha detto can't open installation aborted adesso ho fatto restore del nandroid backup spero di avere almeno il cell funzionante
Che ROM hai ora e con quale recovery?
-
Quote:
kaamer
fatto anche il format system?
-
avevo trovato adattatore e sono riuscito, il file zip in questione è la aosp after final, solo che il problema adesso è che dopo i vari wipe e format, ho fatto installa zip ma dice aborted, adesso in teoria se riavvio sono fregato, per fortuna ho un nandroid backup e ho fatto restore, se adesso riavvio ho ancora il cell come prima?
quello che non capisco è perchè non me l'ha fatto installare:
diceva can't open /sdcard/AOSP-4-4-3-...zip installation aborted
-
Quote:
fralaferla
Purtroppo devo confermare, anche a me, dall'uscita della prima stabile, il consumo della batteria è raddoppiato nonostante l'uso del cell è rimasto invariato. (Per il resto è veramente perfetta, complimenti al J-Team!)
anche io ho avuto questa impressione anche non usandolo pare consumare di più, devo verificare meglio. per il resto ottima velocità e stabilità.
-
Quote:
sononico
fatto anche il format system?
si era uscito scritto formatting system... done.
-
Quote:
kaamer
avevo trovato adattatore e sono riuscito, il file zip in questione è la aosp after final, solo che il problema adesso è che dopo i vari wipe e format, ho fatto installa zip ma dice aborted, adesso in teoria se riavvio sono fregato, per fortuna ho un nandroid backup e ho fatto restore, se adesso riavvio ho ancora il cell come prima?
ripeto: che sistema operativo hai ora e quale recovery?
-
ho la stock Jelly bean 4.1.2 e sto usando la recovery temporanea, ma dopo il format system non ho su piu niente giusto? avendo fatto il restore ce l'ho di nuovo pero, giusto?
-
ho la ricovery cwm-based v6.0.2.8 da jelly bean stock
-
Quote:
gianpassa
non devi fare il restore...
lascia che le app si reinstallino da sole dal play sotto copertura WiFi.
Molto meglio eviterai problemi.
ook ci provo e vi faccio sapere...
grazie x ora...
-
Quote:
kaamer
ho la stock Jelly bean 4.1.2 e sto usando la recovery temporanea, ma dopo il format system non ho su piu niente giusto? avendo fatto il restore ce l'ho di nuovo pero, giusto?
si calmati
hai di nuovo il tel come prima
ricaricati la ROM forse il file è danneggiato.
Occhio che devi anche avere il root
leggi ciò che ti ho scritto un paio di post indietro riguardo i problemi con lo spostamento su SD...
facci sapere
-
Kaamer ti consiglio di scaricare la rom dal cellulare poi usi un file manager e vai sulla memoria interna poi su download e lo sposti sulla micro sd. Io ho risolto cosi il mio problema perché scaricavo i file dal pc e poi li mettevo sulla micro sd andavo a flashare e non mi faceva installare la rom da quando scarico le rom e le gapps dal cellulare nn ho avuto mai un problema.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi, confermo che se si usa il cell si scarica più velocemente delle altre build! Spero risolviate!
-
Quote:
kaamer
Quote:
gianpassa
si calmati
leggi ciò che ti ho scritto un paio di post indietro riguardo i problemi con lo spostamento su SD...
facci sapere
Non è che nel messaggio di errore c'era anche (bad)?
Se così fosse lo zip della rom è corrotto e devi riscaricarlo.
-
Quote:
sononico
Non è che nel messaggio di errore c'era anche (bad)?
Se così fosse lo zip della rom è corrotto e devi riscaricarlo.
quoto
Anch'io avevo suggerito di riscaricare la ROM ma il correttore automatico mi ha scritto "ricaricare".
Kaamer
insomma hai capito!
il file potrebbe essere corrotto!
-
Quote:
gianpassa
si calmati
facci sapere
Se usa la CWM temporanea il root non serve!
-
Quote:
TheGladiator
Se usa la CWM temporanea il root non serve!
Si invece, serve ;)
-
ragà non ho capito bene se si può o non si può installare questa rom da firmware stock jb
-
Quote:
foxanto
ragà non ho capito bene se si può o non si può installare questa rom da firmware stock jb
Trovi la guida al primo post, anche per chi proviene da jb
-
Quote:
tommi77
[quote name="foxanto" post=5770079]ragà non ho capito bene se si può o non si può installare questa rom da firmware stock jb
Trovi la guida al primo post, anche per chi proviene da jb[/QUOTE]
Io che ho la cwm posso flashare direttamente?
-
Questa è probabilmente l'ultima build vero?? Perché se così fosse procedo con un installazione pulita :)
Edit:ne approfitto per ringraziare tutto il team per l'ottimo lavoro svolto. Molto probabilmente il mio telefono morirà con questa rom :D
J-team forever <3
Edit x2: scherzetto di google, è appena uscito il 4.4.4 :(
-
se ho firmware stock con cocore 8.2 e quindi recovery cwm, posso flashare seguendo la guida dal punto 5??
-
Quote:
foxanto
se ho firmware stock con cocore 8.2 e quindi recovery cwm, posso flashare seguendo la guida dal punto 5??
Quote:
foxanto
Trovi la guida al primo post, anche per chi proviene da jb
Io che ho la cwm posso flashare direttamente?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Rispondo a entrambi : se siete in un punto dove avete già root e recovery custom, da dove dovrete mai iniziare a seguire la guida?
-
Domandona per gli sviluppatori: è stato rilasciato android 4.4.4, aggiornerete la AOSP? Giusto per sapere, non sentitevi "pressati" 😊
-
Quote:
bartokk
Domandona per gli sviluppatori: è stato rilasciato android 4.4.4, aggiornerete la AOSP? Giusto per sapere, non sentitevi "pressati" 😊
Non so, non hanno cambiato niente, se non due cose sulla sicurezza..
-
;);)
Quote:
Fabiox08
Non so, non hanno cambiato niente, se non due cose sulla sicurezza..
Bhe, la sicurezza dei vostri fedeli utenti non mi sembra una cosa da niente
-
Off topic eliminati
Per cortesia non invadere il thread per domande sulla nuova release di google (4.4.4)
Se ci saranno novità Fabiox08 sarà il primo a dirlo. ;)
Grazie
-
Mi sembra che tutto sia perfetto al momento, a parte la durata della batteria che effettivamente è peggiorata.
A cosa può essere legata ?
Non ci sono più servizi in esecuzione...
Viene usata più potenza per qualche particolare motivo ?
Grazie
-
Bah, a me i consumi sono rimasti invariati
-
Se avete problemi di consumi provate con un monitoraggio della batteria con Betterbatterystats:
https://www.androidiani.com/forum/an...terystats.html
Download:
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1402828586
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, voglio consigliarvi una cosa per migliorare la velocità e la reattività del telefono!
Andate su Opzioni Sviluppatore, poi cambiate da 1 a 0.5 questi 3 punti:Allegato 114277 a me ha velocizzato di molto il cell, é più reattivo, scattante e anche più fluido! Ve lo consiglio!
-
Quote:
CrixFul92
Ciao a tutti, voglio consigliarvi una cosa per migliorare la velocità e la reattività del telefono!
Andate su Opzioni Sviluppatore, poi cambiate da 1 a 0.5 questi 3 punti:
Allegato 114277 a me ha velocizzato di molto il cell, é più reattivo, scattante e anche più fluido! Ve lo consiglio!
È solo un effetto placebo grafico che a me non è mai piaciuto :)
-
Quote:
Fabiox08
Però a me ha velocizzato il cell ;)
-
Quote:
CrixFul92
Però a me ha velocizzato il cell ;)
È solo una effetto grafico, ripeto :)
-
Quote:
Fabiox08
No... velocizza le animazioni, ma le prestazioni rimangono uguali. Poi a 0.5 si vedono un po' di orrori grafici che io non sopporto. Tipo la barra delle notifiche che lampeggia al cambiamento dalla home ad una applicazione.
-
Quote:
theyonut
No... velocizza le animazioni, ma le prestazioni rimangono uguali. Poi a 0.5 si vedono un po' di orrori grafici che io non sopporto. Tipo la barra delle notifiche che lampeggia al cambiamento dalla home ad una applicazione.
Veramente? Io personalmente non l'ho mai notato! Si, é vero che velocizza le animazioni, e cisto che a me proprio non piacciono, al posto di disattivare le ho solo velocizzate! Hihihi
-
Quote:
Fabiox08
Rispondo a entrambi : se siete in un punto dove avete già root e recovery custom, da dove dovrete mai iniziare a seguire la guida?
Io partirei dal punto 5... Scusate avevo fatto un po' di confusionerotfl
-
Ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo per fare accendere i tasti soft touch in led di notifica?