No, non si può
Visualizzazione stampabile
Ma un bel progettino per galaxy s3 mini? mi aiutereste su un altro terminale, dopo aver fatto resuscitare un galaxy s advance! un lavoro pazzesco, complimentoni! :)
Ma ci sono novità su questo "bug" che accorcia la vita della batteria?
ciao ieri ho installato l'ultima versione di questa rom. ho letto che si può diminuire la vibrazione ma io non ho capito come si fa!! qualcuno me lo può spiegare ?
Ragazzi.....ogni giorno ce né una..
Non lo credo possibile....oggi non si fa altro che parlare dell'eccessivo consumo della batteria, però non si è ancora visto uno screen che dimostri quanto dite.....
Su questo thread c'è la mania di fare tante chiacchiere , ma di postare fatti poca!
Un utente che si vuole fare un'idea della ROM, fa sinceramente fatica, ci sono pagine e pagine di niente...
Consuma?...qui di screen che lo dimostrano non se ne vedono....
Se verrà effettivamente dimostrato che consuma, i ragazzi provvederanno ( sempre se possono ) a risolvere il problema, come hanno sempre fatto, è inutile chiedere di cose che nemmeno c'è la certezza.....
E dai... suuuuuu....
Devi guardare nel thread del king kernel .....
Link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5653492
sisi lo so! ho già guardato e già installato qualcosa, e proprio per questo ho chiesto al jteam ahahahle i vari progettini per s3 mini non sono assolutamente paragonabili al supporto che c'è qui (nel senso che questa è molto più discussa e usata da un numero di persone molto elevato!) e alla qualità di questa rom!! non voglio essere frainteso: sono soddisfatto di quello che sto provando per s3 mini, nulla da lamentare; però avendo "provato" j-team, non mi accontento più :)
Eccessivo consumo di batteria? Io ho provato la RC5, la RC6, la Stable e la After Final, sinceramente grosse differenze non ne trovo. La stable l'ho installata sabato (con il King's kernel) e non mi pare consumi più del solito, la After Final l'ho installata ieri (senza modificare il kernel) ed è troppo presto per dire qualcosa. L'unica differenza che trovo è che col King's kernel la percentuale di CPU libera è maggiore rispetto al kernel della rom e forse questo diminuisce il consumo della batteria.
salve ragazzi,
installata, veramente stupenda, complimenti !!
solo una domanda: è possibile cambiare tastiera ? ( e se sì quale) che abbia le funzionalità simili alla stock
grazie
raga ma questa rom ha l aggiornamento OTA?
ho riscaricato e adesso me lo fa copiare sul cell senza problemi, fra poco riprovo il procedimento, grazie ragazzi.
installato! ci mette un po a caricare è normale penso, ci sono le 4 sferette che si muovono :)
Ragazzi una domanda so che sara stata fatta ma come aggiornò da stabile ad after stable senza perdere niente
figata è veloccissimo finora non ho visto lag, ho la prova che funziona meglio perchè ad esempio prima clash of clans laggava sempre adesso va senza problemi, ma la fotocamera non è come quella del nexus con photo sphere?
Ragazzi e ragazze ecco a voi la nuova versione della aosp, rinominata come "Version 4.4.4"
Changelog
- Aggiornata ad Android KitKat 4.4.4
- Alcune modifiche minori
Download -> Version 4.4.4
A voi il piacere u.u
In download! Grazie j-team! :)
Download iniziato... 22% 😜
Caspiterina...
Oggi finalmente avevo trovato la combinazione tra governor e scheduler, che faceva per me...
Ed ecco a voi che il Jteam ci sorprende ancora!!!
Stasera sul tardi, quando i bimbi vanno a nanna, vado subito a scaricarla...
Troppo grandi...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Appena flashata anch'io l'after final e settata a puntino... Che scheggia ragazzi!
Adesso parto col download della after after final! Grazie ragazzi!
Premetto che io non uso overclock, perche fondamendalmente l'I9070 lo uso per lavoro. Uso tantissimo bluetooth con la macchina, posta elettronica, tethering, foto e tante, ma tante telefonate. Praticamente a fine serata l'ho steso 😂😂😂. Uso frequenze 800/200 e ondemand/row. La mia app preferita e Ipulse. Combinazione che sotto stress è arrivato al max 39ºC, con una durata della batteria fino a stasera alle 17.00 circa. Bhè non male.
Scusate, domanda da ignorante...ho visto che in system/app c'è l'applicazione sound recorder, però tra le applicazioni del telefono non risulta... C'è un modo di usare la funzione o bisogna scaricare un'altra app?
volevo sapere, ma quando si dice FFMPEG support sul Bellagio OMX...significa che funziona la decodifica hardware dei video? Ho il problema dei video pixellati (su youtube ma anche su altri player). Ho letto negli spoiler nei primi post che bisogna (almeno per youtube) disattivare l'hd... ma non mi appare nessunissimo tasto hd.. Come si potrebbe risolvere la cosa? Grazie.
n.b, Sono con la after final. Sto scaricando ora ora l'ultima appena uscita.
n.b. 2: grazie per l'update a kitkat e addirittura al velocissimissimo update a 4.4.4.
Grazie J-Team! :)
Google rilascia la factory image 4.4.4... il giorno stesso ho la 4.4.4 su un Galaxy S Advance... e più aggiornato di un S5 cara Samsung...
Sottolineo anche che il mio telefono e un Nexus4... ed ancora non trova l' aggiornamento alla 4.4.4...o_O
Complimenti ancora!!!:D
Grazie mille J-Team, una domanda un po' stupida: questa dovrebbe essere l'ultima release, ormai la rom dovrebbe essere bug free; in futuro farete altre build semplicemente aggiornando la versione di Android?
Ho installato ieri sera questa rom ( la 4.4.3 ) ed è incredibile la consiglio a molti !
Domande alquanto stupide :
è possibile usare la navigazione in incognito con il browser default ?
è possibile rimuovere il rettangolo del google now ?
per l'apertura dei video mi chiede sempre il programma da usare nonostante gli dico di usare sempre mx , è normale ?
per youtube ancora io devo capire se ho i video pixellati o meno ma sembra di no stranamente , comunque consiglio VIRAL come app alternativa , molto valida !
come moduli consigliate xposed o gravitybox ?