Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frazz
[quote name="carlomatt" post=5805379]Un consiglio per tutti: se non volete avere problemi con questa rom lasciatela così com'è, evitate di installare Xposed, evitate di utilizzare l'overclock e tenete il livello di deepsleep a 3.
Non è assolutamente vero! Prima di dare info sbagliate pensaci. Io uso xposed con gravity box e greenify e deepsleep 4 fin dalla RC qualcosa e non ho mai avuto problemi. Completamenti al J-team! ;)
unica cosa su cui sono d'accordo è che fare overclock ovviamente può causare problemi ma questo dovrebbe essere chiaro a chiunque si cimenta in tale operazione.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è assolutamente vero che non sia assolutamente vero: il 100% di quelli che lamentano problemi di reboot improvvisi, blocchi e quant'altro hanno installato moduli Xposed, gravity box e quant'altro. Poi probabilmente qualcuno non è un fenomeno come te nell'installare moduli e modulicchi. Ken Tyrrel (costruttore di formula 1 negli anni '70) diceva: "Meno pezzi ci sono su un auto e più difficilmente si romperà".
-
Quote:
carlomatt
il 100% di quelli che...
Mah... Anche se fosse, il 100% di 4 gatti restano sempre 4 gatti. rotfl
Io sono nella stessa situazione di frazz, non sono né un fenomeno né Ken Tyrrel, ma posso confermare al 100% tutto ciò che ha detto.
-
Quote:
carlomatt
Non è assolutamente vero che non sia assolutamente vero: il 100% di quelli che lamentano problemi di reboot improvvisi, blocchi e quant'altro hanno installato moduli Xposed, gravity box e quant'altro. Poi probabilmente qualcuno non è un fenomeno come te nell'installare moduli e modulicchi. Ken Tyrrel (costruttore di formula 1 negli anni '70) diceva: "Meno pezzi ci sono su un auto e più difficilmente si romperà".
Io con Xposed uso i moduli:
-Dwonloads2SD
-Gravity Box
-Greenify (anche per app di sistema)
-Pictures2SD
-Tinted Status Bar
-XuiMod
Nessun task manager aggiunto.
Problemi zero.
:)
-
Quote:
david1987
Ciao ragazzi ho appena flashato la 4.4.4 complimenti j-team..è mostruosa!sapreste indicarmi come si attiva ok google?grazie
Segui questa guida, è molto dettagliata: http://androidblog.myblog.it/2014/05...e-in-italiano/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sinceramente non ho mai visto un riavvio o un blocco con questa rom ed ho installato xposed con Gravity box ed un altro paio di moduli.
Ad essere sincero, ho anche overclockato (ma senza esagerare) il mio SGA.
Va che è una meraviglia.
massimo
PS ma non era H. Ford, che sosteneva "Meno pezzi ci sono su un auto e più difficilmente si romperà"?
-
Quote:
andron00b
[quote name="david1987" post=5809387]Ciao ragazzi ho appena flashato la 4.4.4 complimenti j-team..è mostruosa!sapreste indicarmi come si attiva ok google?grazie
Segui questa guida, è molto dettagliata: http://androidblog.myblog.it/2014/05...e-in-italiano/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho seguito la guida purtroppo nell'app.shared.prefs non c'è OK google,en-ca etc...
O meglio non c'è proprio OK google...help!
-
Quote:
Quote:
david1987
Ho seguito la guida purtroppo nell'app.shared.prefs non c'è OK google,en-ca etc...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Scusami perche non chiedi nel thread della guida....qui sei OT.....o no....
-
se la butto sopra la carbon 4.4.4 va bene lo stesso? Non ho voglia di spianare tt.
-
Quote:
cb900f
se la butto sopra la carbon 4.4.4 va bene lo stesso? Non ho voglia di spianare tt.
Certo che va bene.....ti bastava leggere il primo post....le abbreviazioni da giovini non sono consentite...tt...pp..cc...che è, qui non siamo su fraisboek!
-
Quote:
tommi77
Certo che va bene.....ti bastava leggere il primo post....le abbreviazioni da giovini non sono consentite...tt...pp..cc...che è, qui non siamo su fraisboek!
Al massimo flasha JB via odin e via...
-
Quote:
david1987
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prova a seguire questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ok-google.html
e se hai bisogno chiedi dove linkato
-
Ciao ragazzi, volevo una dritta...Se ho capito bene avendo il jelly bean originale no brand e voglio mettere la rom jteam basta fare il root e seguire la seconda guida dove c'è scritto che bisogna fare prima il root giusto? grazie mille.
-
Quote:
kikko79
Ciao ragazzi, volevo una dritta...Se ho capito bene avendo il jelly bean originale no brand e voglio mettere la rom jteam basta fare il root e seguire la seconda guida dove c'è scritto che bisogna fare prima il root giusto? grazie mille.
Si, segui la guida del root e della recovery temporanea ed una volta terminata segui dal pt.5 della guida sovrastante..;)
Esattamente come'é scritto nel primo post..
-
Ciao ma come si fa a mettere art? Una volta riavviato mi Torna in dalvick..
-
Quote:
iakopo87
Ciao ma come si fa a mettere art? Una volta riavviato mi Torna in dalvick..
Ti torna in dalvik perche hai xposed installato...
Comunque conviene attivarlo ad inizio installazione della ROM, non quando hai già tutte le app installate....
-
Quote:
Nanolo
Si, segui la guida del root e della recovery temporanea ed una volta terminata segui dal pt.5 della guida sovrastante..;)
Esattamente come'é scritto nel primo post..
Ho seguito tutto come nella descrizione ed è andato a buon fine...grazie ragazzi! Ottimo lavoro!
-
Cara J-Team ;) Per caso, e dico solo per caso, vi sta eventualmente passando per la mente di dare un occhiata al codice di Android L ????? "Capisci a me" :D :D :D !!!!!!!!!
-
Quote:
cuanito
Cara J-Team ;) Per caso, e dico solo per caso, vi sta eventualmente passando per la mente di dare un occhiata al codice di Android L ????? "Capisci a me" :D :D :D !!!!!!!!!
No comment, non avrete nemmeno un briciolo di informazione, sia essa negativa che positiva ;)
-
Quote:
tommi77
Ti torna in dalvik perche hai xposed installato...
Comunque conviene attivarlo ad inizio installazione della ROM, non quando hai già tutte le app installate....
Sì è vero ho xposed installato.. Quindi conviene farlo subito dopo il flash? Ma xposed è compatibile con art? Ci sono guadagni in prestazioni o è meglio lasciare stare?
-
buona sera, premetto che sono un novellino in ambito mod, tuttavia credo e spero di aver seguito alla lettera le indicazioni su come installare questa rom partendo da stock.
tutto fila liscio finchè lancio il comando per installare la rom selezionando lo zip scaricato dal primo post e salvato su microsd esterna: quando seleziono quel file parte la decompressione e compare un errore:
This package is for "janice,i9070,GT-I9070,janicep,i9070p,GT-I9070P" devices; this is a "".
[...]
(Status 7)
Installation aborted.
cosa posso fare?
-
Quote:
snt123
buona sera, premetto che sono un novellino in ambito mod, tuttavia credo e spero di aver seguito alla lettera le indicazioni su come installare questa rom partendo da stock.
tutto fila liscio finchè lancio il comando per installare la rom selezionando lo zip scaricato dal primo post e salvato su microsd esterna: quando seleziono quel file parte la decompressione e compare un errore:
This package is for "janice,i9070,GT-I9070,janicep,i9070p,GT-I9070P" devices; this is a "".
[...]
(Status 7)
Installation aborted.
cosa posso fare?
Hai il modello con NFC i9070P ?
-
-
Quote:
snt123
no, ho i9070 normale
Ti consiglio di ripartire da un deep clean ed eventualmente riscarica la ROM. Il problema è che l'updater-script non riesce ad ottenere l'identificativo del telefono. Credo che qualcuno più esperto di me ti sappia dire un procedimento più semplice, ma non essendo espertissimo nel campo di updater script non so dirti altro.
Comunque ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
Ciao
-
chiedo scusa per non essermi presentato prima, frequento vari forum e so che è buon uso farlo, ma mi trovo col telefono momentaneamente (spero) inutilizzabile e domani parto per una trasferta di lavoro... spero possiate perdonarmi se salto momentaneamente i convenevoli perchè se non risolvo son nella cacca... mannaggia a me che m'è venuto in mente di fare 'ste cose 'sta sera...
-
Quote:
snt123
chiedo scusa per non essermi presentato prima, frequento vari forum e so che è buon uso farlo, ma mi trovo col telefono momentaneamente (spero) inutilizzabile e domani parto per una trasferta di lavoro... spero possiate perdonarmi se salto momentaneamente i convenevoli perchè se non risolvo son nella cacca... mannaggia a me che m'è venuto in mente di fare 'ste cose 'sta sera...
Fai come ha detto il signorino prima del tuo post ;)
Quote:
h4ck3r00
Ti consiglio di ripartire da un deep clean ed eventualmente riscarica la ROM. Il problema è che l'updater-script non riesce ad ottenere l'identificativo del telefono. Credo che qualcuno più esperto di me ti sappia dire un procedimento più semplice, ma non essendo espertissimo nel campo di updater script non so dirti altro.
Comunque ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
Ciao
-
Quote:
snt123
Male che vada risolvi con le guide qui sul forum! Consulta l'indice modding per maggiori informazioni!
-
Quote:
snt123
[...]
(Status 7)
Installation aborted.
cosa posso fare?
che recovery hai?
-
Quote:
cb900f
che recovery hai?
quella scaricata dal link al primo post, il file update.zip
-
Quote:
snt123
quella scaricata dal link al primo post, il file update.zip
Non ti preoccupare, segui la mia guida perché la recovery non c'entra.
Anche perché è stata approvata da nientepopodimeno che dal founder del J-Team xD
-
Quote:
snt123
[...]
(Status 7)
Installation aborted.
cosa posso fare?
A me è venuto fuori quell'errore quando stavo cercando di mettere la cyano sull' s2 di mio padre (era brandizzato TIM), io non lo sapevo e cercavo di mettere super user o recovery non compatibili.
Detto questo, potrebbe essere brandizzato?
-
Quote:
cicciozza
A me è venuto fuori quell'errore quando stavo cercando di mettere la cyano sull' s2 di mio padre (era brandizzato TIM), io non lo sapevo e cercavo di mettere super user o recovery non compatibili.
Detto questo, potrebbe essere brandizzato?
Da noi ci sono solo due modelli: i9070 e i9070p. Abbiamo escluso il secondo caso perciò non è problema di brand.
@snt123: Hai fatto il root vero?
-
dunque, non è brandizzato, ho fatto il root.
ho seguito la guida per il deep clean e una volta effettuato quello e riprovato ad installare la rom, tutto è andato per il verso giusto.
sembra che prima del deep clean il mio telefono non rispondesse allo script di installazione con il nome del modello e dunque l'installazione non partisse, in ogni caso ringrazio veramente tutti voi che rispondendomi ed aiutandomi mi avete tenuto compagnia in questa serata in cui ho sudato non poco :D
-
ora volevo sbloccare il riconoscimento usb per pc ma andando secondo quanto letto al primo post in impostazioni, non vedo la voce sviluppatore.
inoltre il fix per backup e ripristino da google account è ancora necessario?
-
ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare, non riesco più a collegarmi al pc, stasera ho tolto una spunta alle impostazioni dopo averlo collegato e adesso è buio totale.....
-
Quote:
snt123
ora volevo sbloccare il riconoscimento usb per pc ma andando secondo quanto letto al primo post in impostazioni, non vedo la voce sviluppatore.
inoltre il fix per backup e ripristino da google account è ancora necessario?
per far comparire il menù "opzioni sviluppatore" devi tappare su numero build fin che non ti esce l'avviso che sei uno sviluppatore
-
Quote:
spi82
ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare, non riesco più a collegarmi al pc, stasera ho tolto una spunta alle impostazioni dopo averlo collegato e adesso è buio totale.....
Impostazioni/memoria clicka sui 3 pallini in alto a DX (oppure tasto menu) troverai connessione USB.
Agisci sulle tre spunte disponibili (una alla volta) fino a che non ti ritorna a funzionare.
-
Che camera utilizzate che sappia fare panoramiche e salvare foto e video su ext sd? Ho provato camera mx ma non sembra fare panoramiche mentre quella di google non sembra faccia salvare su external sd
-
Quote:
gianpassa
Impostazioni/memoria clicka sui 3 pallini in alto a DX (oppure tasto menu) troverai connessione USB.
Agisci sulle tre spunte disponibili (una alla volta) fino a che non ti ritorna a funzionare.
Io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo perché in memoria non ci sono i tre pallini in alto a DX e non si apre niente neanche con il tasto menù.
-
Quote:
snt123
Che camera utilizzate che sappia fare panoramiche e salvare foto e video su ext sd? Ho provato camera mx ma non sembra fare panoramiche mentre quella di google non sembra faccia salvare su external sd
USA quella dell's3 la trovi linkata nel secondo post di questo topic
-
Ho riflashato dalla RC7 alla 4.4.4.
La ROM funziona bene come al solito (BT escluso per me, ma ci faccio una croce sopra come NFC), ma ho un problema che prima non mi capitava.
Quando suona il telefono il display resta spento, devo premere Home per accenderlo e poi sbloccarlo.
Mi ricordo che da qualche parte avevo letto qualcosa a riguardo, ma non trovo più dove. L'unica cosa che ricordo è che aveva forse a che fare col deep sleep, ma quello è impostato a 3 come default.
Qualcuno mi indica dove trovare le info per risolvere?
Grazie