Capito :) Da una parte è un peccato: sarebbe come avere un Motorola od un Nexus, costantemente aggiornato da
Visualizzazione stampabile
si lo so , è stata rilasciata proprio quando io stavo flashando la rom XD
È consigliato un deep clean del dispositivo prima di installarla ?
installando questa rom tramite CWM recovery partendo dalla rom stock con cocore 9.8 mi dice che il mio dispositivo è un " " , e la rom è per GT-I9070 e GT-I9070P, mi da errore e mi dice (Status 7) ... che posso fare ?? :(
scusate ma con kitkat non ho piu certe opzioni nel menu a tendina tipo per abilitare/disabilitare rotazione schermo, per la connessione dati mi fa andare nel menu di impostazioni e spegnere, invece che premere solo il tasto da tendina.
è normale? è proprio kitkat?
Si è normale , però puoi mettere il widget per la rotazione , luminosità ,gps,wifi ,bluetooth.
A voi capita che l'audio si bugga certe volte e magari funziona solo se si mette l'auricolare , e poi togliendolo non funziona più l'autoparlante e devo ravviare il telefono ?
EDIT : ho notato che nella widget che ho scritto prima , la rotazione dello schermo non funziona ovvere si accende e spegne l'icona ma non attiva/disattiva nulla
adesso non funziona piu la fotocamera di colpo, qualsiasi applicazione per fotocamera io usi, fino a ieri funzionava, adesso quando provo ad aprirla esce scritto: errore fotocamera impossibile collegarsi a fotocamera
aosp 4.4.3 after final non ho modificato niente ho installato la fotocamera jb+ e quella di google e quella che gia c'era non funziona con nessuna , di colpo ieri sera andava.
spento tolto batteria riacceso sempre non funziona, che faccio? torno alla stock?
ho disinstallato il widget per il flash adesso funziona
È già uscita la 4.4.4 ahahah siete dei fulmini
ragazzi ma le gapps cambiano dalla versione 4.4.3 alla 4.4.4? se si quindi devo riscaricarle? grazie in anticipo ;)
Ragazzi, non ho parole. Il giorno dopo il rilascio ufficiale, il mio S Advance gira già con la 4.4.4. Siete grandi!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quindi è inutile che vi dica che con la version 4 ho spesso blocchi anomali di G+ e che quando apro google foto il processo android.media va in blocco? 😢
Salve ragazzi avete effettuato particolari accorgimenti dopo il flash della rom?
Tutto quello che vogliamo é non prenderci impegni che non siamo sicuri di poter mantenere! L assistenza su questo thread e le mie risposte su YouTube continueranno a esserci per chiunque avrà problemi 😃
Viste le modifiche al kernel e i commenti non tutti positivi da KitKat 4.4.3 in poi (in merito a temperatura e batteria), si può ancora considerare pegasusq/sioplus come miglior combinazione?
ragazzi qualcuno ha provato la versione con kitkat 4.4.4?? come va?
Ho perso tutti i contatti
Per fortuna ho fatto un backup
Come faccio a recuperarli?
Con la stessa app con il quale hai fatto il backup
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Rz4GE.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App 4.4.3 AOSP after final
Eh un 2 ore penso con internet accesso
Usato internet sempre acceso watsapp foto, installato qualche app, come faccio a vedere se va in deep sleep? Non ha il risparmio energetico?
Da recovery il percorso dovrebbe essere + o - questo:
- backup & restore
- advanced restore
- restore from sd0/sd1 (dove hai archiviato il backup)
- seleziona il backup scelto
- restore data
così ripristini TUTTI i dati che che hai nel backup (sovrascrivendo quelli più recenti).
[quote name="sononico" post=5776233][quote name="lullo96" post=5776212]ragazzi qualcuno ha provato la versione con kitkat 4.4.4?? come va?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Più o meno tutti, credo.
Va alla grande.[/QUOTE]
Telefono praticamente rinato.
La 4.4.4 vá una scheggia (sono ripartito da 'Deep clean).
Nessun lag, nessun blocco, combinato con nofrillcpu 800/200 Ondemand e row, CleanMaster e Ipulse, va che una meraviglia, le temperature sempre nei limiti di accettazione (39ºC/40ºC medi con uso intensivo), batteria più duratura, audio perfetto.
Rom testata su I9070 e I9070P.
Credo che se il team abbandonerà questo progetto, peraltro ben riuscito, sarà la relise che porterà alla fine dei miei due Advance...
Stavolta il team ha azzeccato tutto... Ragazzi, Maclaw vi fa un baffo... Continuate così che non vi ferma nessuno.
Visto che io vengo da 4.4.3 per mettere la 4.4.4 devo fare format cache , e davik e system per mantenere app e dati multimediali ?
Scusate, dopo il flash mi ritrovo la memoria esterna da 4 Gb piena, con diskusage mi da1,4 Gb di app non cancellabili, non le ho spostate sulla sd ... Che sono e come le cancello? Grazie
Dunque, ho trovato un Workaround per il problema di Youtube.
Flashando le ultime Gapps per 4.4.3, e 4.4.4 (io ho usato le mini),l'ultima versione di youtube fa scomparire il tasto HD e la riproduzione dei video è bloccata a 360p. Risultato è che i video si vedono molto pixellosi.
WORKAROUND:
1)Disinstallate Youtube come app di sistema (io ho usato SD Maid...da Gestione Applicazioni, abilitando nelle impostazioni la gestione anche delle app di sistema), oppure anche semplicemente cancellandolo da /system/app con un applicazione tipo Root Explorer
2)Ci mettete l'apk di Youtube stock dalla rom stock (o stock based, va bene anche jelly bean) e ce lo piazzate in /system/app
3)Riavviate
4)Dovrebbe apparirvi tra le app (non c'è bisogno di installarlo).
5)A questo punto vi arriverà la notifica dal Play Store di aggiornare l'app... ma sappiamo che al momento (almeno ad alcuni) da quel problema... quindi , ci si tiene AL MOMENTO questa...ed avendo la pagina dell'app di Youtube dal Play Store, premere il tasto menu e togliere la spunta su Aggiornam.Autom.
Leggendo pagine addietro, qualcuno aveva problemi con altre gapps. Ho verificato solo con youtube, ma magari la procedura è stessa.. è da provare.