allora ho letto i post indietro
1.il volume della chiamata va bene non ho problemi
2.wifi finora ok
3.hospot wifi perfetto
4.sono statie mogliorate molte cose ma non ce il pulsante riavvia
5.il gps non mi va tanto bene ma ok
allora ho letto i post indietro
1.il volume della chiamata va bene non ho problemi
2.wifi finora ok
3.hospot wifi perfetto
4.sono statie mogliorate molte cose ma non ce il pulsante riavvia
5.il gps non mi va tanto bene ma ok
Per intanto complimenti e grazie al j-team.
Sono due settimane che vi seguo.
Non ho ancora installato la rom perchè sono "niubbio di android e rom" mi sto facendo una cultura al riguardo solo perchè ammiro il lavoro che avete fatto.
Sperando in un aggiornamento della prima pagina vi rinnovo i complimenti e vi ringrazio nuovamente.
Saluti
Ivan
ciao a tutti complimenti ma il bug dell'installazioni da play store è rimasto cioè alcune app non le installa neanche da memoria interna e anche per quanto riguarda spostare le app su sd
Ottimo lavoro come sempre!
Non so se è un effetto placebo, ma sembra più veloce della precedente.
Segnalo un piccolo bug, nella connessione come memoria di massa, funziona solo la memoria interna, non la sd.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ciao a tutti premetto che faccio parte di un altro forum e sono un mod pure io. cmq vengo al punto io montavo la vostra rom rc1 molto fluida, e molto performante, avete e state facendo un ottimo lavoro! fantastica rom pero' devo segnalarvi un fatto che mi è successo e molto grave ho fatto una nuova installazzione partendo da un terminale formattato da zero con rom stock samsung e qui funzionava tutto. poi passando alla vostra rom ultimo aggiornamento quello di oggi datato 5 marzo, dopo il flash e tutto configurato ecc.. ho perso il segnale dela rete non funziona piu' niente fatti vari wipe da recovery, reinstallato la rom di nuovo ma niente morale della favola dopo varie prove ho scoperto che mi si è corrotta la cartella (EFS-codice imei) del telefono. di sicuro non è un mio errore di flash della rom o di aver sbagliato procedura so' quel che faccio, ho 3 telefoni tutti moddati x l'appunto e non sono un novello! cmq io devo dirvi purtroppo che la vostra rom mi ha causato questo problema non poco grave perchè prima di questo funzionava tutto e giustamente sono cavoli miei ci mancherebbe non vi voglio dare la colpa assolutamente queste guide sono a rischio di ogni utente e quindi uno sa' a cosa va' incontro. pero' secondo me in questo nuovo aggiornamento cè qualcosa che avete lasciato al posto sbagliato perchè non credo che con il flash di una rom possa corrompersi il file della cartella efs tutto in un colpo, perchè prima il telefono era perfetto ! e va' bè io cmq ho la copia della cartella efs e mi ripristinero' il telefono quindi nessun problema visto che voi avete creato la rom mi rivolgo agli utenti (alberto ecc... ) quale potrebbe essere il problema che ha causato questa cosa.... giusto x sapere scusatemi ancora ma io ve lo' dovuto segnalare x correttezza ciao !!!!![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
A me capitò la stessa cosa con una cyano di shaan e ho dovuto mandare il telefono in assistenza dato che non avevo nessun backup. Con AOSP mai successo, nemmeno con le alpha. Ieri ho flashato 3 volte la rc2, perché ho fatto delle cavolate e nessun problema.
Ho da segnalare un fatto d'estetica: i link li segna im grigio chiaro invece di blu/azzurrino come dovrebbero essere. Per curiosità ho installato la rc1 e i link sono normali (con messenger di facebook succede per esempio).
Edit: il bug della correzione che chiudeva in modo anomalo le app non è stato risolto![]()
Ultima modifica di theyonut; 06-03-14 alle 09:40
"May the Force be with you"