Visualizzazione stampabile
-
Potete mettere il link cwm 6.0.2.8 in prima pagina o di seguito (non vorrei scaricare qualche cosa di errato) così anche io posso installare questa rc2?
Ricordandovi che sono niubbio spero di non fare danni usando la guida in prima pagina utilizzando i files della rc2.
Ah dimenticavo mettere gapps e rc2 su mega non sarebbe male in quanto il download è lentissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Qualcuno sa qualcosa riguardo all'errore che mi compare mentre flasho la rc2 (symlink: some symlinks failed)?? Ho provato a riscaricare la rom flasharla più volte, flashare la rc1 (con tutti i wipe) ma niente o.O
Edit:ecco il messaggio-->
...
Installing update...
symlink: some symlinks failed
E:Error in /percorso del file/ bla bla bla.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Status 0 = zip corrotto
Status 7 = blocco installazione perché si sta tentando di flashare una rom diversa dal proprio device.
Presumo tu abbia un I9070p e se non modifichi l'updater script non si installa.
C'è scritto tutto sulla guida in rilievo.
Edit: se hai già installato la rc1 questo file non lo devi modificare perché il cellulare viene visto come i 9070 dalla recovery e quindi se correggi questo file, ti dà errore
-
Sono sicuro che il file non è corrotto perché ad esempio nemmeno la rc1 non mi lascia piú flashare (il file è lo stesso che avevo flashato un mesetto fa)..comunque ora sono sulla rc1 e va perfettamente :)
Per Emme1: ho un 9070 sicuro al 100% :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Quote:
emme1
Stranissimo :what:
Se faccio un << format /system >> e poi l'installazione dovesse fallire col backup che ho recupero tutto?? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Se faccio un << format /system >> e poi l'installazione dovesse fallire col backup che ho recupero tutto?? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si, anzi, da Backup puoi ripristinare solo il system, così fai prima!
-
Domanda stupida. Visto che, non sapendo, ogni qual volta installo un aggiornamento le flasho a prescindere, le Gapps devo installarle anche se aggiorno la ROM, come in questo caso?
-
Nono, basta che fai wipe cache e dalvik!
-
Il bug dei video registrati in hd che laggano è stato fixato nella RC2?
-
Quote:
buca93
Il bug dei video registrati in hd che laggano è stato fixato nella RC2?
A me laggano pure sulla stock :D