Ok, sono in fase di deep clean e delle personalizzazioni poco me ne frega tanto uso gravity box.
Parto con i test e domani vi dico.
Visualizzazione stampabile
Ok, sono in fase di deep clean e delle personalizzazioni poco me ne frega tanto uso gravity box.
Parto con i test e domani vi dico.
Niente da fare: dopo deep clean, root e recovery temporanea, faccio tutti i vari wipe e format e quando parte l'installazione della rom il telefono si riavvia di botto rimanendo fisso sulla schermata samsung. :'(
Tutto funzionante, tutto ok!!
Fino ad ora nessun problema!!
Edit: sembra aver perso qualcosa in reattività, devo capire bene se è solo un'impressione o no...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Anche qui per il momento sembra tutto a posto!
Agps e tasto centrale funzionano perfettamente.
Devo testarla per almeno un giorno però per essere obbiettivo...
Sembra anche a me che abbia perso un pelino di reattività, ma sto guardando appunto il pelino nell'uovo!
Il fatto della reattività l'Ho notato pure io.
Ma questa cosa ultimamente la fa anche con altre ROM.
Provate a controllare il parametro touch boost di questa se è attivo e a che frequenza. Sulla aosp precedente mi risultava attivo se non sbaglio.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5548832
Sulla aosp
Provate ad attivarlo (se non lo è già) che dovrebbe dare un po di spunto in più nella reattività.
Per la reattività so già cos'è, quindi non preoccupatevi
Ragazzi mi si è presentato un problema con gli SMS (quando cerco di inviarli rimane la scritta "INVIO..." ma poi effettivamente non li spedisce, come se rimanesse in stallo).. Può dipendere dal fatto che ho cancellato il SIM Toolkit (credo sia stk.apk) via Root App Delete o Titanium, vero?
Nel caso, aprendo lo zip della AOSP prendo l'apk, metto e installo semplicemente?
EDIT: provato + riavvio, ma il problema rimane.. Che devo fare? :\
Ragazzi sbaglio o è sparito il tasto per chiudere tutte le app recenti ?
Provate a controllare il parametro touch boost di questa se è attivo e a che frequenza. Sulla aosp precedente mi risultava attivo se non sbaglio.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5548832
Sulla aosp
Provate ad attivarlo (se non lo è già) che dovrebbe dare un po di spunto in più nella reattività.[/QUOTE]
Ma da dove si attiva?
Si attiva da emulatore terminale oppure inserendo lo script nella init.d.....è tutto spiegato nel thread a cui porta il link...Quote:
Quando scambio le partizioni con novator setting, l'audio delle suonerie non funziona più.
Ho fatto già due installazioni ma è sempre la stessa cosa.
Salve ragazzi...ho un "piccolo" problemino e spero di non aver fatto una cavolata....mi spiego
ho l's advance di mia moglie che fino a qualche ora fa montava la Carbon, ora volevo passare a questa rom.
Sono andato in recovery, ho fatto i due wipe + il format system e tutto convinto volevo flashare questa rom, mi da il seguente errore: E:Error in /sdcard/AOSP..........zip(Status 7) Installation aborted.
Allora ho due domande da farvi....
1) ho la CWM-based Recovery v6.0.2.8 questa è l'ultima?
2)quando installo la rom flasho prima il CoCore-E-9.8-CWM-Touch.zip e poi riavvio la recovery e dopo flasho la rom? è giusto?
Dove sbaglio?
p.s. mia moglie mi ammazza!! :'(
Se vieni da una rom diversa (ad esempio la Carbon) devi fare anche il wipe data. L'errore può essere dovuto a quello o allo zip corrotto.
Per quanto riguarda l'installazione segui la sezione della guida che riguarda la configurazione attuale del cellulare e ricorda che il CoCore va installato solo su rom stock Samsung (ma se usi la recovery temporanea non ti serve).
certo che se cocafe collabora con i suoi sorgenti per migliorare il kernel anche della aosp...e sta tirando fuori una nuova (e sembrerebbe piu' pulita) versione del cocore .... sarebbe mooooolto molto auspicabile e magnifico se quando uscirà la nuova release del cocore, ci fosse un merge dell'aosp... postpostpostfinal. Sperare non costa nulla...ma intanto spero di mettere almeno una pulce nell'orecchio
Aggiungo una modifica, giusto per non essere frainteso: cocafe dovrebbe far parte del team canjica e i sorgenti del canjica son serviti anche per l'aosp..quindi per trasposizione i suoi fix son contenuti nel kernel della aosp. NON sto dicendo che si puo' usare il kernel cocore su aosp (visto che si puo' installare solo su stock 4.1.2) ... dico che eventualmente si potrebbero aggiungere i fix di cocafe in una futura versione, semmai dovesse essere messa in programma.
Qualcuno che sta testando la nuova beta, mi può dire se ha riscontrato problemi con le suonerie che non si sentono?
Ciao a tutti vorrei moddare il mio S Advance. Adesso monto l'ultima versione 4.2.1 rilasciata da Samsung che come tutti sappiamo presenta diversi problemi.
Mi consigliate questa mod? a me interessa sopratutto che
-sia stabile e non dia particolari problemi fastidiosi
-le prestazioni non peggiorino rispetto ad ora
-non si perda in durata della batteria
Si, gravity box, ed ho installato pure nova Thor setting, ma non ho toccato nulla a parte gestione energia.
Edit:
Prova al limite ad andare in opzioni/app/tutte, selezioni media storage e dai cacella dati, poi riavvii... Non è detto che funzioni, ma quando si incasina l'audio qualche volta funziona