Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
buca93
Salve ragazzi, è una mia impressione o con l'ultima stable il wifi ha una ricezione peggiore? :(
Purtroppo è vero: fatte varie prove.
Mentre con la stock riuscivo a prendere in tutta la casa, adesso con la AOSP (tutte le versioni, V2 inclusa) in alcune zone non c'è più segnale.
Fabio: c'è modo di potenziare la ricezione ?
-
Quote:
theyonut
Io uso mac (OS X 10.9), e android file transfer funziona benissimo. Su CM11 mi pare che ci sia pure il supporto alla memoria di massa, non ne sono sicuro però.
Hai ragione. Funziona perfettamente. Ho provato ad installarlo su un altro Mac e va bene.
Sul fisso, viceversa, non funzionava perché avevo KIES installato.
Problema risolto! Adesso il Mac vede il telefono.
-
Ho aggiornato alla v2 ma mi son saltate le suonerie ... A qualcuno è successo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Tumbler
Ho aggiornato alla v2 ma mi son saltate le suonerie ... A qualcuno è successo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Le suonerie sono solo quelle del Nexus. Era scritto nella prima pagina. Estrai i file delle suonerie da una versione precedente e mettile sulla SD. Le ritroverai nella impostazione dell'audio.
-
Quote:
ciruzzone
Le suonerie sono solo quelle del Nexus. Era scritto nella prima pagina. Estrai i file delle suonerie da una versione precedente e mettile sulla SD. Le ritroverai nella impostazione dell'audio.
Il problema è che non funziona ... le suonerie le vedo ma me le fa sentire tutte con un unico suono generico ... ho provato a mettere sia quelle dell S5 che quelle della versione 4.4.3 precedente a questa
-
Quote:
Tumbler
Il problema è che non funziona ... le suonerie le vedo ma me le fa sentire tutte con un unico suono generico ... ho provato a mettere sia quelle dell S5 che quelle della versione 4.4.3 precedente a questa
A me con la v1 me le visualizzava ma non si sentivano.
In pratica funzionavano soltanto con le chiamate, invece tutti gli altri avvisi erano muti.
Poi ho provato l'ultima release di Alberto ed il problema non c'era.
-
io sono ritornato all'ultima versione della aosp 4.4.4 che reputo perfetta! con la V2 ecc.. ho avuto un po' di vari problemini avendola installata pulita poi bo non saprei.. ci sara' da fixare qualcosa forse cmq grazie come sempre per il vostro lavoro siete mitici ;)
-
Quote:
turbogt
io sono ritornato all'ultima versione della aosp 4.4.4 che reputo perfetta! con la V2 ecc.. ho avuto un po' di vari problemini avendola installata pulita poi bo non saprei.. ci sara' da fixare qualcosa forse cmq grazie come sempre per il vostro lavoro siete mitici ;)
Boh? Io su 2 telefoni non ho avuto problemi, nemmeno con le suonerie
Uso la V2
-
Ciao a tutti, ho appena installato la V2 e ho scoperto che non funziona la ricerca sul telefono. Uso il launcher Google, e nelle impostazioni alla voce "ricerca sul telefono" dà sullo una pagina bianca (non è possibile selezionare nessuna opzione) e infatti la ricerca non funziona. Avete idea di come risolvere?
Edit: non valle suggerirmi di usare un altro launcher :p
Edit 2: adesso funziona... Bhoooo... Vai a capire...
-
Sembra che la V2 non è compatibile con la tastiera android L. Infatti se la si installa la rom non boota più. È successo a qualcun altro?
-
Quote:
donpigna
Sembra che la V2 non è compatibile con la tastiera android L. Infatti se la si installa la rom non boota più. È successo a qualcun altro?
Io la uso senza problemi.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/18/7e2ejuva.jpg
-
Quote:
donpigna
ehm... per caso hai installato la tastiera google (non quella L). Se sì è lì il problema perché va in conflitto con quest'ultima
-
Quote:
theyonut
ehm... per caso hai installato la tastiera google (non quella L). Se sì è lì il problema perché va in conflitto con quest'ultima
Non mi risulta che vadano in conflitto. Le ho entrambe.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/18/qy5u3ata.jpg
-
Quote:
bartokk
Io avevo letto così, per quello che l'ho detto. Io non la uso. Ma le hai entrambe come app di sistema? La tua tastiera android L è installata tramite flash della tastiera della preview o è scaricata dal Play store?
-
Quote:
theyonut
Io avevo letto così, per quello che l'ho detto. Io non la uso. Ma le hai entrambe come app di sistema? La tua tastiera android L è installata tramite flash della tastiera della preview o è scaricata dal Play store?
Ho flashato quella Google come app di sistema, e ho scaricato la L quando era disponibile sullo store (ora non lo è più).
-
Quote:
bartokk
Ho flashato quella Google come app di sistema, e ho scaricato la L quando era disponibile sullo store (ora non lo è più).
La L dal play store è diversa da quella del dump della preview di android L. La tua è riconosciuta come una tastiera a se (come se tu avessi installato SwiftKey ad esempio). Comunque io l'ho installata la L, disinstallando la google però. infatti ora mi trovo la tastiera L come tastiera google. Però il telefono va :)
-
Confermo anch'io che la tastiera di Android L flashata da recovery va alla grande!
-
Buongiorno, posso allegare un logcat per farlo gentilmente consultare a qualcuno? Ho un problema e ne voglio venire a capo! Si tratta di un wakelock e non capisco a cosa è dovuto, se alla rom (la aosp) o a cosa... Grazie!
-
Ragazzi come faccio a far riconoscere tutte le app e i giochi dal play store?
-
Quote:
FrancescoSadvance
Ragazzi come faccio a far riconoscere tutte le app e i giochi dal play store?
Penso sia OT qui, comunque devi fare delle modifiche al build.prop. c'è una guida nella sezione modding, prova col tasto cerca ;)
-
Ragazzi, come facciamo per aumentare la ricezione del wifi ?
E' veramente penalizzante...
-
Quote:
duduita
Ragazzi, come facciamo per aumentare la ricezione del wifi ?
E' veramente penalizzante...
Cambia telefono :D
-
Drastico....
Ma soprattutto un peccato visto che grazie alla vostra AOSP è quasi come un S3 !
Ma visto che con la stock la ricezione era nettamente migliore, non è che c'è qualche parametro nascosto da modificare nel kernel, anche penalizzando leggermente il consumo della batteria, per avere le stesse prestazioni anche con la AOSP ?
-
Quote:
duduita
Drastico....
Ma soprattutto un peccato visto che grazie alla vostra AOSP è quasi come un S3 !
Ma visto che con la stock la ricezione era nettamente migliore, non è che c'è qualche parametro nascosto da modificare nel kernel, anche penalizzando leggermente il consumo della batteria, per avere le stesse prestazioni anche con la AOSP ?
No, è un fattore di driver e anche modulo wifi :/
I driver di jelly bean darebbero diversi problemi su KitKat, e il chip wifi non è un granché._.
-
Chiaro...
Invece qualcuno ha provato le varie app che dicono di potenziare la ricezione via "software" tipo FXR, Wifi boost, ecc.. ? Fanno qualcosa o no ?
O peggio ancora, possono creare problemi una volta installate ?
-
Quote:
duduita
Chiaro...
Invece qualcuno ha provato le varie app che dicono di potenziare la ricezione via "software" tipo FXR, Wifi boost, ecc.. ? Fanno qualcosa o no ?
O peggio ancora, possono creare problemi una volta installate ?
Allora io non ho mai notato un peggioramento del WiFi con le KK rispetto alla stock.
Il fatto di vedere alcune volte meno "tacche" si può essere ma alla fine funziona uguale a prima (per me).
Ho anche il confronto diretto con un note 3 e altri tab: la ricezione è praticamente la stessa.
Non ho mai provato le app di potenziamento del WiFi.
Volevo darti un consiglio:
Se vuoi settare al meglio l'hot spot WiFi di casa tua usa l'app analizzatore WiFi.
Ti permette di capire se il canale di trasmissione è quello ideale o se conviene cambiarlo.
Considera che se hai sovrapposta un'altra WiFi che trasmette per es sul 3 a te conviene allontanarti dal 3 per andare sul 11...
L'ho proprio usato ieri in quanto mi sono accorto che il mio vicino ha installato una rete WiFi che mi dava qualche problema... Risolto come spiegato.
Ciao
Edit
Qui siamo OT su questo argomento quindi se necessiti di ulteriori info dovresti proseguire qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4054647
-
2 allegato(i)
Allora, quando uscì il penultimo aggiornamento, quello col fix dell'Agps per intenderci, notai (e non fui il solo) un peggioramento sull'autonomia della batteria, adesso, a distanza di giorni dall'installazione della 4.4.4 V2 posso confermare con piacere che l'autonomia è tornata ai massimi livelli! La Rom è a dir poco perfetta, ottimo lavoro e complimenti a tutto lo staff :)
Allegato 116743 Allegato 116744
-
Ragazzi io ero rimasto alla prima 4.4.4 vedendo non sempre commenti positivi.. (bootload, recovery + fix, ecc)
Come sempre leggo tutto, ma il link in prima pagina (13/07) è quello corrispondente al fix? o devo flashare quello di qualche pagina fa (14/07)? Devo aggiungere fix particolari o come sempre basta la solita procedura?
-
Quote:
PandaBear
Ragazzi io ero rimasto alla prima 4.4.4 vedendo non sempre commenti positivi.. (bootload, recovery + fix, ecc)
Come sempre leggo tutto, ma il link in prima pagina (13/07) è quello corrispondente al fix? o devo flashare quello di qualche pagina fa (14/07)? Devo aggiungere fix particolari o come sempre basta la solita procedura?
Non metterei mai una versione con problemi al primo post :) quella messa è la fixata, solita procedura standard :l
-
Scusami, ho capito ora :-[ (il fix di slv96 del 14/07 era una boot image utile solo a chi aveva già flashato, se non sbaglio) Grazie :)
-
Dopo alcuni gioni dall'uscita, ho finalmente installato la V2 e,che dire,mi sembra ottima,risolti anche i piccoli impuntamenti che ogni tanto ai verificavano con la precedente release. Nessun problema con la tastiera Android L.
-
Raga salve come si cambia la vibrazione delle notifiche???
-
Quote:
MKA97
Raga salve come si cambia la vibrazione delle notifiche???
Androidiani App
La vibrazione si cambia in tutto il telefono egualmente, perciò se la abbassi o la alzi sara come l'hai impostata, sia sulle notifiche che sulla tastiera ecc ecc....
Trovi come fare al secondo post...
-
chiedo scusa per non aver letto il secondo post grazie...
Adesso funziona tutto
-
Ragazzi con l'ultima versione, la 4.4.4 v2 mi consigliate di utilizzare art o la dalvik ?
-
Ho tenuto art per un mese o piu ma mi ha solo riempito la partizione di sistema... Non c'è una gran differenza a mio avviso...
-
Seguendo la procedura x l'aggiornamento del primo post perdo qualche dato/impostazione del telefono? La build che ho installato è Ktu84p. Ho poi installato xposed con pictures2sd e downloads2sd e qualche app e widget dal play store
-
Quote:
snt123
Seguendo la procedura x l'aggiornamento del primo post perdo qualche dato/impostazione del telefono? La build che ho installato è Ktu84p. Ho poi installato xposed con pictures2sd e downloads2sd e qualche app e widget dal play store
No, con l'aggiornamento non dovresti perdere nulla. Al massimo dovrai riaggiornare Xposed e riattivare i relativi moduli.
-
Quote:
reddie32
Ho tenuto art per un mese o piu ma mi ha solo riempito la partizione di sistema... Non c'è una gran differenza a mio avviso...
Androidiani App
Art dici sia inutile? Ma il consumo con art aumenta?
-
Mah io non ho visto prestazioni eccezionali ma convertendo in art mi sono ritrovato con 300mb di spazio libero e con le stesse app in davlik sono a 1gb di spazio libero...