Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theyonut
Per chi voleva i suoni della TouchWiz, ecco lo
zip flashabile.
Occhio che cancella tutti i suoni della rom e mette quelli della TW.
EDIT: @minar io ho la tre come gestore telefonico. Però come te l'ho detto non so di preciso quali criteri usano!
Grazie del link! Ho una domanda! Ma se io faccio un backup dei dati con la CWM, poi flasho il file dei suoni touchwiz, se non mi piacciono poi posso fare il restore del backup per rimettere i suoni della AOSP?
Edit: @theyonut non riesco a scaricare il file flashabile! Mi chiede una specie di "password"! Qual'é!?
-
ciao in che senso ti si freezava il telefono minar??
-
Quote:
marcopen21
ciao in che senso ti si freezava il telefono minar??
Si blocca e dopo poco riavvia :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Si blocca e dopo poco riavvia :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Insomma uno "oops!"
-
Quote:
CrixFul92
Grazie del link! Ho una domanda! Ma se io faccio un backup dei dati con la CWM, poi flasho il file dei suoni touchwiz, se non mi piacciono poi posso fare il restore del backup per rimettere i suoni della AOSP?
Edit: @theyonut non riesco a scaricare il file flashabile! Mi chiede una specie di "password"! Qual'é!?
Ecco il link giusto
-
Ciao ragazzi! vedo che è uscita l'RC2! :D
com'è? qualcuno l'ha provata?
-
L'hanno provata quasi tutti, vai un po' di pagine indietro a leggere le recensioni!
-
Quote:
theyonut
Grazie, provo tra poco a flasharla
-
Quote:
CrixFul92
Grazie, provo tra poco a flasharla
Occhio ai doppi post ;)
-
ragazzi rettifico cio' che ho scritto un po' di messaggi fa' sono quello della cartella efs corrotta :) che scrissi che secondo me avevate sbagliato qualcosa nella rom, ho rimesso a posto la cartella efs con successo e ok poi ho rimesso la rc2 e mi trovo molto bene adesso quindi deve essere stato un flash di sfiga il mio quello di qualche giorno fa' quindi se ho detto cio' porgo le mie scuse al team e grazie x il lavoro svolto ciao ;)