Visualizzazione stampabile
-
Io continuo ad avere problemi con il "mio" S Advance. Consuma sempre troppo, per esempio stamattina in 1 ora di standby (30 secondi di schermo e nient'altro) è sceso dal 100 al 94% con connessione WiFi attiva e con segnale ottimo. Tutto disattivato (localizzazione etc.), pochissime app installate e in background. Se provassi a cambiare batteria? Quanto costa una batteria nuova? (originale Samsung)
-
Salve a tutti! Complimenti per il vostro lavoro sulla ROM! È davvero tanta roba!
Vi chiedo solo una cosa, qualche giorno fa ho installato la versione V2 della ROM. Tutto bene, fino a quando non provo a impostare una sveglia. L'app orologio mi funziona bene, ma appena cerco di mettere/modificare/togliere/cambiare ora ad una sveglia l'app mi si chiude con relativo messaggio di errore. Quindi non posso utilizzare le sveglie :'( Sono l'unico a cui succede?
Poi ho provato ad utilizzare l'app Musica, e mi si chiude direttamente all'avvio con il messaggio di errore (comunque ho un'altra app per la musica che funziona benissimo, quindi il problema è relativo :))
-
Sera a tutti , ho un problema non riesco a trovare in impostazioni la voce opzioni sviluppatore per poter riattivare la funzione usb backup, dopo averla disattivata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio77
Sera a tutti , ho un problema non riesco a trovare in impostazioni la voce opzioni sviluppatore per poter riattivare la funzione usb backup, dopo averla disattivata.
Vai su info sul dispositivo e tappa 7 volte sulla voce "numero build" :)
-
grazie mile rotfl Crixful92. un altra cosa se puoi? Ma il wifidirect non funziona su questa rom!
-
Non so, non l'ho mai usato quindi non so risponderti
-
io ho provato e non funziona. mi spiego meglio associa i dispositivi, ma non trasferisce i file . se qualcuno sa come risolvere?
-
Ciao belli,
ho installato la rom ma non mi funzionava il play e internet, ho fatto i wipe man ora non trovo piu il play store... un aiutino?
-
Quote:
cyborgAndroide
Ciao belli,
ho installato la rom ma non mi funzionava il play e internet, ho fatto i wipe man ora non trovo piu il play store... un aiutino?
Hai flashato le google apps???
-
ciao, ho flashato questa rom dopo un deep clean e il wifi rimane in "attivazione in corso" ho letto tutti i post iniziali ma non trovo nulla riguardo a questo problema
-
no!!!!
come devo procedere?
La rom è di sicuro leggera.. molto bella... la guida iniziale su come istallarla dovrebbe essere piu simile alla guida:
[GUIDA] Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin) che ho seguito e non ho avuto necessità... poi io volevo una rom ultra leggera ma purtoppo il maledetto google store serve se no dove trovo gli apk?
Quache anima pia si potrebbe industriare? altrimenti io tornerò a jb usando odin.. e proverò un'altra rom come la cyano... peccato perche questa sembra propio veloce e essenziale come io la desidero...
-
Quote:
cyborgAndroide
no!!!!
come devo procedere?
1) scarica le gapps dal 1° post
2) fai i wipe e il format system
3) flasha la ROM
4) flasha le google apps
I wipe (se hai dati sul telefono) li puoi anche evitare (credo), ma a me hanno dato dei problemi, quindi non si sa mai...
-
grazie mille illuminante
Il piu leggero è il micro vero?
-
Quote:
cyborgAndroide
Allora so che sarò crocifisso in sala mensa... ma io te lo devo chiedere
1) flashare=Installare giusto?
2) io sono fortemete tentato di tornare indietro... devo usare qualche accorgimento o uso quella meraviglia di guida?
1) si
2) vai nel primo post, e cerca la sezione riguardante le gapps micro: questo è il download.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/esemugav.jpg
3) cosa intendi per "tornare in dietro"???
-
Quote:
cyborgAndroide
grazie mille illuminante
Il piu leggero è il micro vero?
Non è questione di velocità, ma di dimensione: le gapps micro contengono meno app di quelle standard, e sono più piccole. Sono consigliate quelle perché la memoria del galaxy s advance è troppo piccola per installare le standard
-
ora posso provare la rom.. grazie mille...
come mi consigliate di inziare?... io toglerei già news e meteo, google now... ma non so cosa fare... cercherò grazie!!!!!
-
Quote:
cyborgAndroide
ora posso provare la rom.. grazie mille...
come mi consigliate di inziare?... io toglerei già news e meteo, google now... ma non so cosa fare... cercherò grazie!!!!!
Se non vado errato le gapps micro contengono solo i servizi base di google e il play store,. Niente YouTube, niente google+ niente news ne meteo. App quali YouTube le installi dal play store quando hai già flashato
-
Quote:
JammedDeath
ciao, ho flashato questa rom dopo un deep clean e il wifi rimane in "attivazione in corso" ho letto tutti i post iniziali ma non trovo nulla riguardo a questo problema
Dopo il deep clean, prima di flashare la AOSP, hai flashato Jelly bean stock ???
-
Esatto,
pero' il meteo, google (avvio, impostazioni, g mail calendar ricerca vocale) sono presenti e inutili.. ho anche un super user che pero' mi dice deve essre aggionato... ora devo andare a cercare come togliere le cose inutili senza fare danno.. e reinstallere le mie app
grazie theB3st!!!!!
-
Quote:
cyborgAndroide
Esatto,
pero' il meteo, google (avvio, impostazioni, g mail calendar ricerca vocale) sono presenti e inutili.. ho anche un super user che pero' mi dice deve essre aggionato... ora devo andare a cercare come togliere le cose inutili senza fare danno.. e reinstallere le mie app
grazie theB3st!!!!!
Prego ;) se vuoi un consiglio per le app USA ROM toolbox lite. È gratis e ha un'ottima gestione delle app (compreso disinstallare le app di sistema)
-
Quote:
TheB3ST
Dopo il deep clean, prima di flashare la AOSP, hai flashato Jelly bean stock ???
si, un firmware stock con odin preso dal thread del deep clean. Mi dava lo stesso problema. Quale mi consigli di flashare con odin?
-
Quote:
JammedDeath
si, un firmware stock con odin preso dal thread del deep clean. Mi dava lo stesso problema. Quale mi consigli di flashare con odin?
Scarica la xxlql, è l'unica italiana no-brand. Per il problema del kernel panic e del WiFi, ora che hai il telefono stabile, prova a flashare un altro kernel. A proposito, per caso hai installato il king's kernrl??? Se si, sappi che il king's non funziona il wifi
-
Quote:
TheB3ST
Scarica la xxlql, è l'unica italiana no-brand. Per il problema del kernel panic e del WiFi, ora che hai il telefono stabile, prova a flashare un altro kernel. A proposito, per caso hai installato il king's kernrl??? Se si, sappi che il king's non funziona il wifi
nop, ho provato il cocore e poi ho lasciato quello di questa rom. Ora flasho la stoc xxlql e ti aggiorno
-
Quote:
JammedDeath
nop, ho provato il cocore e poi ho lasciato quello di questa rom. Ora flasho la stoc xxlql e ti aggiorno
OK, facci sapere!
-
quella stock del cavolo mi va in bootloop...che odioooooooo
ok ce l'ho fatta, stessa cosa...attivazione in corso...provato a uscire e rientrare in airplane mode, attivato il bt ecc...rimane sempre così...con la stock però sono tornati i kernel panic
-
Quote:
JammedDeath
ok ce l'ho fatta, stessa cosa...attivazione in corso...provato a uscire e rientrare in airplane mode, attivato il bt ecc...rimane sempre così...con la stock però sono tornati i kernel panic
Fossi in te lo manderei in garanzia, se anche con la stock il wifi non va ;)
-
se chi me l'ha dato da controllare trova lo scontrino lol
-
Quote:
JammedDeath
Se con la stock tornano i kernel panic allora è una questione di conflitti col kernel stock, e questo significa che il cellulare è attualmente un fermacarte... Si può solo sperare nella garanzia...
-
io ringrazio tutti per questa rom!!!!!!!!!! Fantastica non ci sono altre parole poi vi dirrò i dati della batteria per sapere se sono nella norma...
2 giorni di uso MAI e dico MAI un lag o un minimo di impallamento in uno scroll o altro, tastiera perfetta !!!! non ho parole un cellulare di 2 anni fa aggiornato con ultimo sistema android
perfetto! prima con jelly bean e cocore 8,2 andava bene ma riavvii dal nulla o impallamenti erano all'ordine del giorno GRAZIE
-
Quote:
JammedDeath
se chi me l'ha dato da controllare trova lo scontrino lol
Chiarito che non è la rom, al fine di non confondere altri utenti, ti suggerisco di continuare nel thread che hai aperto ed è a tua disposizione
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5945074
Grazie
-
Scusate ho un i9070p con cocore 8, posso flashare la rom direttamente o devo tornare al kernel stock? Grazie
-
Quote:
mac73
Scusate ho un i9070p con cocore 8, posso flashare la rom direttamente o devo tornare al kernel stock? Grazie
Vai tranquillo con cocore, meglio se hai la versione con la cwm recovery.
Se torni al kernel stock perdi la recovery.
-
Scusate con kikkat sono normali i consumi? con 15H 35m sisteam operativo 39% sistema android 16% serivzi google 10% schermo...
grazie
-
Il mio tel non viene letto,ne da pc ne da tv...ho provato con opzioni sviluppatore debug usb ma nulla!cm potrei fare?
Inviato dal mio GT-I9070 4.4.4 KitKat aosp j-team usando Androidiani App
-
Quote:
david1987
Il mio tel non viene letto,ne da pc ne da tv...ho provato con opzioni sviluppatore debug usb ma nulla!cm potrei fare?
Inviato dal mio GT-I9070 4.4.4 KitKat aosp j-team usando
Androidiani App
Per il pc
I driver samsung sul pc sono installati?
Hai provato cambiando porta usb?
Reset di fabbrica del device?
-
Provo col reset di fabbrica...cmq da oggi mi si blocca sia il dialer che w app...mi è impossibile chiare
Inviato dal mio GT-I9070 4.4.4 KitKat aosp j-team usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato Novathor Settings 1.3.5 ma non riesco a trovare le impostazioni della cpu, solo quelle della gpu. Ho installato la 4.4.4v2, c'è bisogno di installare un altro kernel?
-
Quote:
Skycoso
Ragazzi ho installato Novathor Settings 1.3.5 ma non riesco a trovare le impostazioni della cpu, solo quelle della gpu. Ho installato la 4.4.4v2, c'è bisogno di installare un altro kernel?
Non c'è nessun kernel alternativo compatibile con la V2...
-
ergo per il momento non c' è possibilità di overclock?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Skycoso
ergo per il momento non c' è possibilità di overclock?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Per quello non c'è bisogno di un altro kernel, basta un'app in grado di impostarlo, tipo No-Frills.
Comunque l'oc non è molto stabile. Tende ai facili riavii...