Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, è da un po che seguo questo tread... sto usando la ibrida di mclaw dal 5 gennaio ed onestamente mi trovo bene(rispetto alla stock) ora sono intenzionato a mettere questa AOSP. Un bug molto fastidioso che ho notato sia sulla stock che sull'ibrida è che quando arriva la chiamata devo aspettare 4-5 secondi per far illuminare il display e quindi sapere chi sta chiamndo, e anche alla risposta della chiamata prima di parlare devo aspettare 2 secondi. avete notato questo bug anche su questa AOSP? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bladan
ciao a tutti, è da un po che seguo questo tread... sto usando la ibrida di mclaw dal 5 gennaio ed onestamente mi trovo bene(rispetto alla stock) ora sono intenzionato a mettere questa AOSP. Un bug molto fastidioso che ho notato sia sulla stock che sull'ibrida è che quando arriva la chiamata devo aspettare 4-5 secondi per far illuminare il display e quindi sapere chi sta chiamndo, e anche alla risposta della chiamata prima di parlare devo aspettare 2 secondi. avete notato questo bug anche su questa AOSP? grazie
Per la risposta dopo due secondi (uno in realtà) quando parli, è colpa del cell. Per il resto non lo so :)
-
Già é una delle cose più fastidiose. Come pure quando si sta leggendo e si spegne il display la cosa più ovvia é premere il tasto centrale, ma appena si riaccende torna alla home. Grrrrrrr
-
Non so perché, ma ci avevo provato prima senza riuscirci, ora funziona
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Edit: per il tasto home quando si spegne lo scherno ho risoldo con xposed addiction dando, a screen off, al tasto home la stessa funzione del tasto power e non mi va più sulla home...
-
grazie mille! Ho un nexus 7 oltre a questo telefono e vedere anche qui la scritta google all'accensione è stato bellissimo
-
Quote:
smlkat
Già é una delle cose più fastidiose. Come pure quando si sta leggendo e si spegne il display la cosa più ovvia é premere il tasto centrale, ma appena si riaccende torna alla home. Grrrrrrr
Già ma si risolve abituandoci a premere tasto accensione...
Mi sbaglio spesso però...
-
Sbaglio o c'è aria di fix wifi e gps? (vedi AOKP)
-
Quote:
gianfrinico
No nn sbagli! Ho notato anch'io che nell'aokp si sta risolvendo i problemi!
-
Quote:
gianfrinico
A me vanno entrambe benissimo. :-)
-
Io il GPS non lo uso mai,ma il Wi-fi si blocca 3 volte su 10