Visualizzazione stampabile
-
Non capisco che gapps usare, ho provato con le full 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoPintus
Non capisco che gapps usare, ho provato con le full 4.3
:facepalm:
È una 4.4 come fai a usare le 4.3. Scaricati le mini o le micro (per 4.4 kitkat) dal link in prima pagina!
-
Quote:
smlkat
Confermo....il fix funziona perfettamente!!!...ora non ho più problemi di basso volume quando mi chiamano.
Grazie.
-
Quote:
theyonut
guarda che mi sa che non hai capito in cosa consiste il bug. La correzione automatica funziona con tutte le tastiere. Ma se disattivi la correzione automatica, ma lasci la correzione ortografica di sistema, quando tappi per correggere la parola ti si blocca qualsiasi app dove c'è un campo di testo ;). Secondo me la fanno a posta a non fixare il bug. Così impariamo per bene a scrivere in italiano rotfl
Non credo di aver capito bene dove sia la radice del bug.
cmq, se può essere utile, anche con il correttore ortografico in funzione la mia Kii non ha mai subito un crash.
-
Quote:
Ego97
Niente per implementare il fix del wifi?
Quote:
RealCrow
Confermo....il fix funziona perfettamente!!!...ora non ho più problemi di basso volume quando mi chiamano.
Grazie.
Sia in chiamata normale che in vivavoce?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
Sia in chiamata normale che in vivavoce?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si...funzioni su entrambi. ;)
-
Quote:
Fabiox08
Eeeh, pazientare è un lusso ormai? Non mi sembra che il WiFi si blocchi esattamente di continuo, giusto? Quando alberto potrà tornare a lavorare sulla rom ci sarà poi la rc3. Il fix manuale sembra che non vada, come hanno scritto nella pagina dietro.
Calmino, eh! Intendevo il flash manuale!
-
Quote:
theyonut
guarda che mi sa che non hai capito in cosa consiste il bug. La correzione automatica funziona con tutte le tastiere. Ma se disattivi la correzione automatica, ma lasci la correzione ortografica di sistema, quando tappi per correggere la parola ti si blocca qualsiasi app dove c'è un campo di testo ;). Secondo me la fanno a posta a non fixare il bug. Così impariamo per bene a scrivere in italiano rotfl
Ah, ecco! C'è anche a me, ma, non usando il correttore di sistema, non avevo riscontrato il problema.
-
Gente, sono 24h che ho aggiornato alla Rc2... c'è nessuno che ha fatto dei test su antutu con la Rc2??? Perche ho ottenuto un punteggio di 9600 e a prima vista mi sembra un po pochino, nessuno mi potrebbe dire qualche suo punteggio ottenuto con questa rom???
-
Io ho appena fatto un banchmark cosi a caso ed é venuto 9967! Quandi é abbastanza normale! Molte volte sono arrivato a 10000