Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
N5 o moto g(fine OT altrimenti ci sanzionano:)) comunque a questo punto conviene imparare le basi per compilare
Certamente... ma partendo dai sorgenti già ottimizzati per il ns terminale... altrimenti ripartiamo da zero ogni volta!
(e magari con qualche piccola guida da cui partire...)
-
Salve a tutti...volevo chiedervi se ad oggi è possibile usare sky go sull s advance o se è impossibile!grazie a tutti cmq
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
david1987
Salve a tutti...volevo chiedervi se ad oggi è possibile usare sky go sull s advance o se è impossibile!grazie a tutti cmq
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Vedi se trovi qualcosa in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...advance-8.html
-
Dopo aver installato un file apk di sky go il telefono non va in internet o meglio va e carica continuamente...la stessa cosa accade con il play store ...nn mi fa installare le app!l ho anche resettato ma nulla!aiutoooooo
-
Ragazzi scusate per aumentare l'autonomia del mio telefono vorrei disattiva tuoch boost so che gia lo chiesto in precedenza ma nessuno mi ha aiutato se perfavore potreste darmi la procedura. grazie in anticipo :)
-
Quote:
angeloangelo176
Ragazzi scusate per aumentare l'autonomia del mio telefono vorrei disattiva tuoch boost so che gia lo chiesto in precedenza ma nessuno mi ha aiutato se perfavore potreste darmi la procedura. grazie in anticipo :)
Qui trovi lo script
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5548832
-
Scusate l'ignoranza ma una volta individuato lo script dove lo devo inserire?
-
Quote:
angeloangelo176
Androidiani App
Nella cartella int.d che si trova in /system –> etc –>int.d
-
Quote:
angeloangelo176
Androidiani App
Non devi solo individuare lo script ma anche leggere la guida di quel post e anche quelle ai primi post.
Poi scrivi di là se hai bisogno di ulteriore aiuto.
-
Quote:
angeloangelo176
Androidiani App
Controlla prima che non sia già disattivato. Da me era disattivato di default.
-
Ragazzi ho questa Rom da un po', e noto improvvisi blocchi del Dispositivo. Succede anche se ho una sola app aperta.
Non fraintendetemi, è sicuramente una delle migliori, sia per la stabilità, durata batteria ecc.
Però avendo messo la V2 mi chiedevo se con la normale, versione Stabile dovrei risolvere. Vado a perdere anche qualche funzione?
-
Quote:
Max494
Ragazzi ho questa Rom da un po', e noto improvvisi blocchi del Dispositivo. Succede anche se ho una sola app aperta.
Non fraintendetemi, è sicuramente una delle migliori, sia per la stabilità, durata batteria ecc.
Però avendo messo la V2 mi chiedevo se con la normale, versione Stabile dovrei risolvere. Vado a perdere anche qualche funzione?
Di solito, quando succede così é consigliato un deep clean..comunque la v2 dovrebbe avere solo selinux attivato in più rispetto alla precedente se non sbaglio..
-
Quote:
Max494
Prova con un wipe cache e dalvik cache....dovresti risolvere...
-
da un po di tempo il bluetooth non mi funziona più , non riesco piu a riceve e inviare dei file
-
Quote:
Paolo111
da un po di tempo il bluetooth non mi funziona più , non riesco piu a riceve e inviare dei file
Prova a flashare nuovamente la rom :)
-
Quote:
Fabiox08
Prova a flashare nuovamente la rom :)
ci riproverò, poi vi dico
-
ok ho riprovato e adesso funziona
-
Ho la v2 da 2 settimane e, nonostante dovrebbe essere instabile, a me non si è mai bloccata, è velocissima, fluida, i giochi vanno bene e escludendo i video di youtube che non si vedono , va tutto alla grande, davvero un ottimo lavoro. Mi dispiace che non ci saranno aggiornamenti :(
-
Possiedo anche io la V2, sono l unico che ha dei blocchi sui video "generali", ad esempio dalla galleria o da Facebook? Per blocchi intendo che spesso (quasi sempre) non partono, rimangono nel caricamento e lo smartphone si impunta per tipo 10 secondi.
-
Quote:
foxanto
Ho la v2 da 2 settimane e, nonostante dovrebbe essere instabile, a me non si è mai bloccata, è velocissima, fluida, i giochi vanno bene e escludendo i video di youtube che non si vedono , va tutto alla grande, davvero un ottimo lavoro. Mi dispiace che non ci saranno aggiornamenti :(
Androidiani App
Non possiamo certo inventarci aggiornamenti._. Non ce ne sono, ed Android L è impensabile ; l'advance, quantomeno per contro nostro, non può essere migliorato ulteriormente :)
-
Quindi se faccio wipe cache e dalvik cache così da Rom flashata e con tutti i miei dati non perdo nulla giusto?
-
Quote:
Max494
Quindi se faccio wipe cache e dalvik cache così da Rom flashata e con tutti i miei dati non perdo nulla giusto?
Si, non perdi nulla ;)
-
Quote:
Max494
No non perdi nulla...
Cancelli la cache che sono file temporanei e resetti la dalvik costringendola a riformarsi.
Già che ci sei installa SD maid e fai una pulizia di tutto quello che ti fa fare l'app compreso la ricostruzione del database.
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="foxanto" post=6104263]Ho la v2 da 2 settimane e, nonostante dovrebbe essere instabile, a me non si è mai bloccata, è velocissima, fluida, i giochi vanno bene e escludendo i video di youtube che non si vedono , va tutto alla grande, davvero un ottimo lavoro. Mi dispiace che non ci saranno aggiornamenti :(
Androidiani App
Non possiamo certo inventarci aggiornamenti._. Non ce ne sono, ed Android L è impensabile ; l'advance, quantomeno per contro nostro, non può essere migliorato ulteriormente :)[/QUOTE]
Certo, certo non pretendo mica android l ho detto solo che mi dispiace che non ci saranno nuove release di questa ROM quasi perfetta
-
A primo impatto dopo il wipe cache e il dalvik sembrano non verificarsi più i blocchi improvvisi, giusto per curiosità voi avete la versione Stabile o la V2 ?
-
Io avevo la v2, però notavo un consumo più elevato della batteria tipo un'ora e poco più di schermo attivo, sono ritornato alla versione precedente. Ora sono a 8 ore circa con la batteria e 2 h 45 m schermo attivo con 25% di batteria. Nn so se era un problema mio
-
Confermo che la versione di Alberto consuma meno.
Non capisco come la versione successiva, dove sono stati bloccati dei servizi, consumi di più.
-
Ho installato questa ROM.... Ho qualche dubbio:
1 - In Impostazioni -> Info sul telefono -> Numero build ho KTU84P e non KTU84L come da screenshot?
2 - Vorrei mettere l'indicatore numerico della percentuale di carica di batteria rimasta in alto a destra, di fianco all'iconcina della batteria. Si può di default?
3 - Vorrei fare degli screenshot, prima con JB 4.1.2 spingevo Home + Power e me lo creava da solo, adesso come faccio?
Grazie!
Comunque ROM molto bella e fluida!
-
Quote:
King84
1 - In Impostazioni -> Info sul telefono -> Numero build ho KTU84P e non KTU84L come da screenshot?
2 - Vorrei mettere l'indicatore numerico della percentuale di carica di batteria rimasta in alto a destra, di fianco all'iconcina della batteria. Si può di default?
3 - Vorrei fare degli screenshot, prima con JB 4.1.2 spingevo Home + Power e me lo creava da solo, adesso come faccio?
Grazie!
1) Da quel che ricordo è solamente una dimenticanza, il programmatore ha dimenticato di cambiare l'ultima lettera quando ha compilato la ROM, nulla di che; (o come dice Gianfrinico sotto, tanto non cambia nulla)
2) Dovresti usare xposed + gravity box;
3) Volume - e tasto power :)
-
Quote:
King84
Grazie!
1 - E' giusto così? Si tratta della penultima versione 4.4.4 (P). Quella con la "L" è la prima versione. L'ultima è con la "Q".
2 - Ci vuole gravitybox.
3 - Volume- + Power.
-
Quote:
h4ck3r00
Sull'app Selinux mode changer no
Da quanto ho letto in giro, Selinux è attivo selezionando "Enforcing".
Tuttavia, anch'io ho la V2 e dopo aver installato Selinux mode changer, la prima volta che ho lanciato l'app non mi dava la possibilità di selezionare "Permissive" ma solo "Enforcing", come se fosse già impostato su "Permissive", quindi non ho toccato nulla.
Va anche detto che l'ho provato solo per curiosità, dato che finora non ho avuto problemi con la V2...
-
Quote:
Fabiox08
[CENTER]
Installazione recovery temporanea
1) Essere sulla stock rom (jelly bean come minimo)
2
Scusate ma se sono su GB stock come faccio?
-
Quote:
DDDAndrea
C'è scritto al primo post che devi essere almeno su jelly bean ;)
-
Quote:
DDDAndrea
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
-
A me da una settimana non arriva il 70% delle notifiche delle app che si basano su GCM push (WhatsApp, Messenger, ecc).. arrivando spesso solo quando l'applicazione in questione è stata lanciata e si rimane nella schermata "home" dell'app. In più, WhatsApp nello specifico crasha ogni 3x2.. Come posso risolvere?
Stavo pensando a un ripristino totale, rifare tutti i flash, e magari tornare a una versione AOSP precedente...?
Sono sulla V2, Greenify attivo con Donation Package (quindi le notifiche push GCM in teoria sono attive, con relativa opzione spuntata)
in modo che le notifiche arrivino anche quando l'app è ibernata.
-
Quote:
PandaBear
A me da una settimana non arriva il 70% delle notifiche delle app che si basano su GCM push (WhatsApp, Messenger, ecc).. arrivando spesso solo quando l'applicazione in questione è stata lanciata e si rimane nella schermata "home" dell'app. In più, WhatsApp nello specifico crasha ogni 3x2.. Come posso risolvere?
Stavo pensando a un ripristino totale, rifare tutti i flash, e magari tornare a una versione AOSP precedente...?
Sono sulla V2, Greenify attivo con Donation Package (quindi le notifiche push GCM in teoria sono attive, con relativa opzione spuntata)
in modo che le notifiche arrivino anche quando l'app è ibernata.
Intanto togli dall'ibernazione tutto.
Poi se le notifiche tornano alla normalità allora vuol dire che hai ibernato quello che non dovevi...
Whatsapp pr esempio non devi ibernarla appunto per le notifiche....
-
No gianpassa.. Greenify lo uso da svariati mesi con le "app GCM" (passami il termine) ibernate, e proprio con il Pacchetto Donazione (a pagamento) si ha la possibilità di ricevere le notifiche comunque, anche se l'app è ibernata. Non capisco quindi il perchè da una settimana non funzioni a dovere il tutto e alcune app come WApp crashino..
-
Quote:
PandaBear
No gianpassa.. Greenify lo uso da svariati mesi con le "app GCM" (passami il termine) ibernate, e proprio con il Pacchetto Donazione (a pagamento) si ha la possibilità di ricevere le notifiche comunque, anche se l'app è ibernata. Non capisco quindi il perchè da una settimana non funzioni a dovere il tutto e alcune app come WApp crashino..
Potrebbe essere andata a male qualche impostazione; prova a resettare i dati di greenify magari :)
-
Quote:
Fabiox08
Potrebbe essere andata a male qualche impostazione; prova a resettare i dati di greenify magari :)
Già...
Anch'io uso greenify donate.
Disinstallala e vedrai che tutto torna a posto.
Poi la reinstalli.
Io non ho greenifizzato whatsapp.
-
Grazie a entrambi, ho provato, anche coi wipe di cache e dalvik.
Non so come, ma la situazione rimane sempre quella e i crash ci sono cmq.. Provo a flashare la 4.4.4 Stable :-[