Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Ho una notizia ulta-buona e una cattiva. Cominciamo con quella cattiva, non ho toccato i sorgenti dell'S Advance in questi giorni e quelli "rubati" dai server di Maclaw a quanto pare non vanno.
Ma passiamo alla notizia ultra-buonissima,
questo thread (grazie a slv96) dice tutto. In pratica sono saltati fuori i sorgenti STE e io li sto scaricando :D, domani ci lavorerò. La AOKP per il Moto G può aspettare :)
Quindi quelli presi da maclaw non sono buoni. E questi sicuro sono buoni per il nostro advance?
-
Quote:
antimo84c
Quindi quelli presi da maclaw non sono buoni. E questi sicuro sono buoni per il nostro advance?
Beh sono quelli della st-ericsson... Cavolo ancora non ci credorotfl
-
Quote:
luca999
Beh sono quelli della st-ericsson... Cavolo ancora non ci credorotfl
Da come parla quel tipo dovrebbe essere un ex dipendente della ST-Ericsson, è praticamente 1 GB di roba, neanche il Moto G che è Qualcomm ha tanto...
Adesso sarebbe bello vedere l'Advance supportato ufficialmente da cyano e altro anche se forse è chidere troppo
-
Aspetta a me o a antimo84c? Scusa io ho solo presupposto
-
Quote:
luca999
Aspetta a me o a antimo84c? Scusa io ho solo presupposto
A tutti, e fortuna che hai presupposto, quelli sono sul serio ST-Ericsson, si capisce guardando gli screen
-
Ok scusa la prossima volta controllo tutto bene così non presuppongo e sono deciso-.-"
-
Quote:
luca999
Ok scusa la prossima volta controllo tutto bene così non presuppongo e sono deciso-.-"
Non voleva essere un'offesa quello che ho detto
-
Si si solo che devo rileggerle le cose che scrivo se no rischio di scrivere cavolate-.-"
-
Ma alla fine sti sorgenti ci sono o no e mi sto fomentando a scazzo?
-
Quote:
luca999
Si si solo che devo rileggerle le cose che scrivo se no rischio di scrivere cavolate-.-"
Hahaha
Quote:
Miky500
Ma alla fine sti sorgenti ci sono o no e mi sto fomentando a scazzo?
Pubblicati oggi, trovi il link al mio primo post della pagina precedente