È la prima cosa che ho fatto ma crash photosphere
Visualizzazione stampabile
io ho scaricato lo zip flashabile della fotocamera dei vecchi google edition con la 4.2.2, che gia di per se ha photosphere, e la ho flashata. fatto questo, ho disinstallato la prima app fotocamera (quella della rom) e installato la galleria e la fotocamera estratte dal nexus 5 (la fotocamera sovrascrive solo apparentemente quella che hai flashato, lasciando intatte le libs di photosphere!) così dovresti trovarti una galleria e una fotocamera funzionanti e con photosphere! unico bug: se fai un video e passi immediatamente con uno swipe alla galleria per visualizzarlo, ti dirà impossibile aprire! ti basta uscire dalla fotocamera ed entrare nella galleria per vederlo :) e non sono neanche sicuro che sia un bug dipendente dalle cose installate!
amo troppo photosphere per non averlo *-*
ragazzi i bug sono stai risolti?? io ho un i9070p con jelly bean 4.1 installato posso metterla?
Si, ma devi cambiare i file tee! Se no ti darà errore
Edit: ci sono dei piccoli bug, il wifi e alcune volte il gps non rileva la posizione! Gli altri, se ci sono, non sono tanto importanti!
e come faccio?? scusate ma sono ignorante in materia
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284781 sugui questa guida! Però segui quella per JellyBean! (La seconda! La prima é quella GingerBread)
girovagando, per photosphere ho trovato questo, che dovrebbe essere più immediato e facile della mia procedura ;) [APP][MOD][KK] Photosphere Camera For KitKat ROMs [Gapps Nexus 5] - xda-developers
Confermo per photosphere postato da Minar funziona basta solo flashare il file zip riavviare e cancellare l'icona se l'avete messa sulla home altrimenti crasha e sostituirla anche se è uguale graficamente dalle icone delle app
Che dite è consigliato flashare il kernel OC?