Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxor92
L avevo fatto..ho seguito la guida
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Allora tu la devi disinstallare, poi riavvii il telefono e poi installi la versione che più ti aggrada......
Tu non hai riavviato, è per quello che non te la fa installare...
-
Mmm dici? Non ho avevo riavviato..ci provo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi questa rom come va se confrontata con la light jb 1.2? Vorrei installare qualcosa di nuovo sul telefono della mia ragazza ma non voglio che le dia problemi
-
ho la ROM 4.4.4 V2 da un paio di mesi e devo dire che va benissimo, il consumo batteria è nettamente inferiore alla versione originale, tanto che ora tengo il telefono acceso anche di notte, la reattività a volte è tale che mi sembra di avere comprato un cell nuovo, giusto ieri però mi ha fatto uno strano scherzo, sono andato a prendere il telefono ed era spento, ed io so di non averlo spento perchè non lo spengo mai al limite lo metto in mod aereo, mi sarei aspettato un riavvio ogni tanto dato che questa viene definita la versione meno stabile, cosa non vera dato che riavvi non ne ha praticamente mai avuti, ma trovarlo spento mi ha spiazzato o_O a qualcuno è successo? Non era in carica ne niente.
-
Salve ragazzi, vorrei installare questa rom sul cellulare di mia sorella, ma il link della rom non funziona (?) Mi da errore 404, not found
-
Sto pomeriggio funzionava tranquillamente..per curiosità quale stai mettendo? La stabile o la V2?
-
Quote:
lucajuventino
Salve ragazzi, vorrei installare questa rom sul cellulare di mia sorella, ma il link della rom non funziona (?) Mi da errore 404, not found
... il problema non è il tuo, credo dipenda o dal forum o da tapatalk, ultimamente i link che portano all'esterno del forum non indirizzano più....
Ora ti spiego come fare..
Quoti il primo post come se dovessi rispondere quotando, poi vai a copiarti il link del download e lo incolli sul tuo browser e lo invii, vedrai che funziona, ho appena provato....
-
Quote:
tommi77
... il problema non è il tuo, credo dipenda o dal forum o da tapatalk, ultimamente i link che portano all'esterno del forum non indirizzano più....
Ora ti spiego come fare..
Quoti il primo post come se dovessi rispondere quotando, poi vai a copiarti il link del download e lo incolli sul tuo browser e lo invii, vedrai che funziona, ho appena provato....
Sembra che la situazione si sia ripristinata, sembra un problema Dev Host.
Grazie lo stesso
-
Ragazzi ho una domanda, se metto l'ultima build e disattivo il selinux la ROM non dovrebbe essere molto migliore rispetto a quella stabile ovvero la versione precedente?
-
Quote:
danny210497
Ragazzi ho una domanda, se metto l'ultima build e disattivo il selinux la ROM non dovrebbe essere molto migliore rispetto a quella stabile ovvero la versione precedente?
Se ci riesci.... Io ci ho provato ma non ho trovato il modo.... Cmq tanto instabile, con installazione pulita, la V2 non lmi è parsa.
-
Quote:
ciruzzone
Se ci riesci.... Io ci ho provato ma non ho trovato il modo.... Cmq tanto instabile, con installazione pulita, la V2 non lmi è parsa.
Vabbè comunque penso che con un wipe cache e dalvik si possa mettere quella precedente senza problemi:)
-
Quote:
danny210497
Vabbè comunque penso che con un wipe cache e dalvik si possa mettere quella precedente senza problemi:)
Quando ho avuto problemi, così ho fatto. Ma i problemi erano dovuti alle troppe app, non alla rom, e quindi ho dovuto cancellare tutto e ricominciare.
-
Ragazzi ho installato questa rom sul telefono della mia ragazza. Mi potreste dare una mano per queste impostazioni:
- Mi sembra che lo scrolling della home sia un po' scattoso..devo regolare qualcosa o devo mettere qualche frequenza più alta con setcpu?
- Lei vorrebbe cambiare il carattere delle scritte come possiamo fare?
- La vibrazione quando preme i pulsanti è troppo forte e gliela avevo impostata a 50 (anziché 10) ma ad ogni riavvio sparisce..mi potreste aiutare a fare lo script?
- Come abilita la % di batteria? Per forza con xposed?
Grazie a chi mi aiuterà!
-
Quote:
fax1991
Ragazzi ho installato questa rom sul telefono della mia ragazza. Mi potreste dare una mano per queste impostazioni:
- Mi sembra che lo scrolling della home sia un po' scattoso..devo regolare qualcosa o devo mettere qualche frequenza più alta con setcpu?
- Lei vorrebbe cambiare il carattere delle scritte come possiamo fare?
- La vibrazione quando preme i pulsanti è troppo forte e gliela avevo impostata a 50 (anziché 10) ma ad ogni riavvio sparisce..mi potreste aiutare a fare lo script?
- Come abilita la % di batteria? Per forza con xposed?
Grazie a chi mi aiuterà!
Qui trovò il file da inserire nella cartella init.d
https://www.dropbox.com/s/lwg3ry2u0d...ioneTasti?dl=0
Modifica il valore come più ti piace.
Per lo scrolling prova un altro launcher (Nova è ottimo)
Per la percentuale della batteria Xposed.
Per il carattere di scrittura, non so.
-
Per cambiare i caratteri ( font ) prova l'app "ifont".....
Ricorda che allo script che ti ha dato sononico devi dare i permessi....
-
Quote:
sononico
Qui trovò il file da inserire nella cartella init.d
https://www.dropbox.com/s/lwg3ry2u0d...ioneTasti?dl=0
Modifica il valore come più ti piace.
Per lo scrolling prova un altro launcher (Nova è ottimo)
Per la percentuale della batteria Xposed.
Per il carattere di scrittura, non so.
Grazie mille. Il problema che anche con Nova sembra scattoso..bho!
-
Quote:
fax1991
Grazie mille. Il problema che anche con Nova sembra scattoso..bho!
Dagli il tempo di farla stabilizzare;)
-
ragazzi ho un problema, quando provo a scaricare un'app mi diceerrore durante il recupero delle informazioni dal server, qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
danny210497
ragazzi ho un problema, quando provo a scaricare un'app mi diceerrore durante il recupero delle informazioni dal server, qualcuno sa come risolvere?
Prova a piallare la cache del play store!..
-
Quote:
Nanolo
Prova a piallare la cache del play store!..
ho risolto mettendo le gapps mini, avevo messo le pico ovvero quelle di hasta che pesano solo 39 mb ma evidentemente non sono compatibili con questa rom :)
-
Ragazzi c'è un metodo per poter tornare ad utilizzare la app youtube originale (quella dal play store)? Sul telefono della mia ragazza ho dovuto mettergli la versione moddata 4.4 (quella vecchia con grafica "antica") che sinceramente non è il massimo ma almeno gli restituisce i video in HD. Mi date qualche dritta?
-
Non c'è un'altra soluzione.
-
Quote:
Gargaros
Non c'è un'altra soluzione.
Qualche altra app youtube moddata ma più recente? Ma a cosa è dovuto sto difetto?
-
È un problema di driver. OMX per la precisione. Solo le rom stock o basate su stock hanno i driver correttamente funzionanti.
-
Quote:
fax1991
Ragazzi c'è un metodo per poter tornare ad utilizzare la app youtube originale (quella dal play store)? Sul telefono della mia ragazza ho dovuto mettergli la versione moddata 4.4 (quella vecchia con grafica "antica") che sinceramente non è il massimo ma almeno gli restituisce i video in HD. Mi date qualche dritta?
C'é in giro una versione più recente 5.qualcosa che ha ancora l'opzione hd e funziona bene..Non ricordo dove sia, ma se cerhi nel forum la trovi!..;)
-
Quote:
Nanolo
C'é in giro una versione più recente 5.qualcosa che ha ancora l'opzione hd e funziona bene..Non ricordo dove sia, ma se cerhi nel forum la trovi!..;)
Mi aiuteresti a cercarla? Non la trovo proprio
-
Quote:
fax1991
Prova a vedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
EDIT
è il 3d della vanir
Al terzo post c'è il paragrafo YouTube con 2 versioni da scaricare.
-
Quote:
gianpassa
Niente di fatto. Mi riporta sempre alla versione vecchia di youtube :-/
-
Quote:
fax1991
Niente di fatto. Mi riporta sempre alla versione vecchia di youtube :-/
Ce ne sono 2:
Una moddata la 4.4
Poi un'altra non moddata la 5.3.32
Considera che l'attuale YouTube è in versione 5.16.x
Se non ti va bene la 5.3.32 o installi un'app alternativa o cambi ROM.
-
Quote:
fax1991
[URL] https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=422137 [URL] al secondo post trovi lo spoiler per youtube e c'é la versione 5.3.32..;)
Edit: scusate.. É lo stesso link che ha già postato gianpassa..
-
Ciao a tutti,
ho appena fatto il passaggio alla AOSP 4.4.4 v2. Per ora tutto sembra funzionare alla grande e ringrazio infinitamente il J-Team per aver restituito al mio Advance un minimo di dignità e performance.
Vi scrivo perché ora Kies non mi riconosce più il telefono e vorrei ripristinare gli sms che avevo salvato (con kies, appunto) prima di formattare il cellulare.
Conoscete un programma che mi permetta di leggere il backup fatto con Kies?
Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano.
Luca
-
Non credo che li recupererai più..... Kies non legge più il telefono e non mi sembra ci dia un modo per poterli importare....
Almeno che tu non riesca con kies air....
-
Quote:
lucaponza
Ciao a tutti,
ho appena fatto il passaggio alla AOSP 4.4.4 v2. Per ora tutto sembra funzionare alla grande e ringrazio infinitamente il J-Team per aver restituito al mio Advance un minimo di dignità e performance.
Vi scrivo perché ora Kies non mi riconosce più il telefono e vorrei ripristinare gli sms che avevo salvato (con kies, appunto) prima di formattare il cellulare.
Conoscete un programma che mi permetta di leggere il backup fatto con Kies?
Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano.
Luca
No... Se avessi letto bene la guida, avresti visto tutte le procedure da fare._. Torna su stock e ripristina il backup di kies, poi segui i consigli ai primi due post e se hai dubbi chiedi pure ;)
-
Innanzitutto grazie delle risposte. Purtroppo temevo che l'unica soluzione proposta fosse di tornare alla stock...e quindi mi sono ingegnato diversamente:
- Ho ripristinato con Kies il mio backup dei messaggi su un Ace Plus (ma un telefono Samsung vale l'altro)
- Ho installato sull'Ace Plus "SMS backup & restore" e ho nuovamente fatto il backup dei messaggi
- Ho trasferito (tramite pc) il nuovo backup sul mio Advance e l'ho ripristinato con "SMS backup & restore"
Spero che questa soluzione possa servire a chi, come me, si è "perso un pezzo" della guida oppure semplicemente si è ritrovato per caso nella mia stessa situazione.
...e ora posso finalmente godermi il mio "nuovo" advance! ;)
-
Buona sera a tutti!
Volevo chiedere se qualcuno sapesse aiutarmi nel compilare una nuova versione dell'AOSP (di tempo ne è passato dall'ultima build) e in particolare quali patch applicare per fixare OMX e le parti relative al STE-multimedia. @tommi77 @Fabiox08 sapete a chi potrei rivolgermi?
-
Quote:
hasta
Buona sera a tutti!
Volevo chiedere se qualcuno sapesse aiutarmi nel compilare una nuova versione dell'AOSP (di tempo ne è passato dall'ultima build) e in particolare quali patch applicare per fixare OMX e le parti relative al STE-multimedia. @
tommi77 @
Fabiox08 sapete a chi potrei rivolgermi?
Io non saprei, ma se chiedi con @Albertop97 ne saprà sicuramente di più, o altrimenti con qualcuno del team Vanir, se non sbaglio è su base aosp quella ROM....
-
Quote:
hasta
Buona sera a tutti!
Volevo chiedere se qualcuno sapesse aiutarmi nel compilare una nuova versione dell'AOSP (di tempo ne è passato dall'ultima build) e in particolare quali patch applicare per fixare OMX e le parti relative al STE-multimedia. @
tommi77 @
Fabiox08 sapete a chi potrei rivolgermi?
È una cosa davvero molto lunga e complessa da spiegare, direi :/ conta che è passato tanto tempo da quando Alberto ha compilato per advance, e ormai sta lavorando solo su L per il moto g :/ ti conviene chiedere a qualche membro di altri team, e sperare di avere fortuna ;)
-
Quote:
Fabiox08
È una cosa davvero molto lunga e complessa da spiegare, direi :/ conta che è passato tanto tempo da quando Alberto ha compilato per advance, e ormai sta lavorando solo su L per il moto g :/ ti conviene chiedere a qualche membro di altri team, e sperare di avere fortuna ;)
Speriamo bene perché sarebbe una notizia fantastica vedere aggiornata la ROM a mio parere più scattante per il nostro GS advance*_*
-
Quote:
danny210497
Speriamo bene perché sarebbe una notizia fantastica vedere aggiornata la ROM a mio parere più scattante per il nostro GS advance*_*
Non c'è niente da aggiornare, comunque..
-
Quote:
Fabiox08
Non c'è niente da aggiornare, comunque..
Si lo so ma come sapete anche voi ci sono piccoli problemi di stabilità con l'ultima build,tutto qui:)