Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuzzuro
mi dà errore status 7 :-\
Su quale file? Che errore di preciso?
-
ho fatto il format data, e poi provato a flaschare la rom e mi dava error 7, una volta provato il format sistem da mont and storage adesso parte il flasch della rom e quello delle gaaps, ora provo con il reebot...
ben dai, adesso parte, ma sono sparite tutte le app di google !rotfl
-
Quote:
zuzzuro
ho fatto il format data, e poi provato a flaschare la rom e mi dava error 7, una volta provato il format sistem da mont and storage adesso parte il flasch della rom e quello delle gaaps, ora provo con il reebot...
ben dai, adesso parte, ma sono sparite tutte le app di google !rotfl
Io ho detto formato system, non data! Ora hai perso i dati quasi sicuramente.... Ma che diavolo non leggete uff..
-
rifatto il format system, cache e dalvik, flaschata la rom e le gaps, e adesso funziona come un orologio.
Un' ultima cosa, titanium backup mi dice che il mio codice SU (versione 16com.rot.superuser) è funzionanate ma potrebbe non funzionare correttamente con rom 4.3+ e mi dice di provare SuperSU...
mhmmm....:mad:
-
Salve, sicuramente avrò chiesto sta cosa tante volte. La 4.4.4 v2 è l ultima release? Funziona tutto? Vale la pena installarla? L'audio e' buono in chiamata musica e video? I giochi come girano? La durata della batteria? E il telefono scalda molto ?(su internet, giochi, video). La fotocamera crasha e le foto vengono bene? E i film in streaming si vdono senza lag? Art funziona bene? Vi sto chiedendo tutto questo per farmi un idea se installarla o no..
-
Quote:
peppecica98
Salve, sicuramente avrò chiesto sta cosa tante volte. La 4.4.4 v2 è l ultima release? Funziona tutto? Vale la pena installarla? L'audio e' buono in chiamata musica e video? I giochi come girano? La durata della batteria? E il telefono scalda molto ?(su internet, giochi, video). La fotocamera crasha e le foto vengono bene? E i film in streaming si vdono senza lag? Art funziona bene? Vi sto chiedendo tutto questo per farmi un idea se installarla o no..
Funziona tutto...però così non vale, se poi tu, già dici di averlo chiesto ancora un sacco di volte....
Sforzati di leggere un po di pagine del thread....così ti fai un'idea....
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho installato questa rom qualche settimana fà, i primi giorni tutto fantastico e perfetto ormai invece il cellulare si riavvia quasi continuamente e mi abbatte completamente la batteria ( es. accendo il cell lo uso 10 minuti, si riavvia, il cell avvisa che ho 5 % di batteria ) sorvolando sul problema batteria, i riavvii stanno diventanto frustranti ... cosa posso fare?
-
Quote:
LordBraska
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho installato questa rom qualche settimana fà, i primi giorni tutto fantastico e perfetto ormai invece il cellulare si riavvia quasi continuamente e mi abbatte completamente la batteria ( es. accendo il cell lo uso 10 minuti, si riavvia, il cell avvisa che ho 5 % di batteria ) sorvolando sul problema batteria, i riavvii stanno diventanto frustranti ... cosa posso fare?
Metti la penultima versione, la version 4.4.4 normale, non la v2 :)
-
Grazie per la risposta Fabiox08 ma qui vedo solo la v2 :S
-
Quote:
LordBraska
Grazie per la risposta Fabiox08 ma qui vedo solo la v2 :S
Lo so, domani ri linko la versione precedente
-
Quote:
zuzzuro
rifatto il format system, cache e dalvik, flaschata la rom e le gaps, e adesso funziona come un orologio.
Un' ultima cosa, titanium backup mi dice che il mio codice SU (versione 16com.rot.superuser) è funzionanate ma potrebbe non funzionare correttamente con rom 4.3+ e mi dice di provare SuperSU...
mhmmm....:mad:
No problema, è normale e funzionerà tutto alla perfezione ;)
-
Ragazzi, ieri ho provato ad inviare dei file tramite wi fi direct ma non ci sono riuscito perchè non mi rileva proprio i dispositivi disponibili, qualcuno sa come posso risolvere? grazie in anticipo ;)
-
Quote:
onizuka90
Ragazzi, ieri ho provato ad inviare dei file tramite wi fi direct ma non ci sono riuscito perchè non mi rileva proprio i dispositivi disponibili, qualcuno sa come posso risolvere? grazie in anticipo ;)
Prova ad usare Super beam,ma deve essere installato su entrambi i dispositivi affinché funzioni e quando ti chiederà se i dispositivi sono collegati sulla stessa rete Wi-Fi,anche se lo fossero,tappa su no e si avvierà un tethering..funziona su altre rom KK,quindi non vedo perché non dovrebbe con questa..prova
-
Ciao Fabio, ma perché dici di installare la precedente?
-
Quote:
ferro80
[quote name="LordBraska" post=6027947]Grazie per la risposta Fabiox08 ma qui vedo solo la v2 :S
Lo so, domani ri linko la versione precedente. Ciao fabio, ma perché dici di installare la precedente?[/QUOTE]
Perché l'ultima è leggermente instabile a causa del selinux abilitato :/
-
Quote:
Fabiox08
Lo so, domani ri linko la versione precedente. Ciao fabio, ma perché dici di installare la precedente?
Perché l'ultima è leggermente instabile a causa del selinux abilitato :/[/QUOTE]
Si infatti non è molto stabile...all' inizio tutto bene poi a lungo andare anche io ho avuto problemi mi si bloccava spesso...fortunatamente avevo fatto il backup e ho rimesso la versione precedente. Problemi spariti...
Quote:
ferro80
Ciao Fabio, ma perché dici di installare la precedente?
Quote:
ferro80
[quote name="LordBraska" post=6027947]Grazie per la risposta Fabiox08 ma qui vedo solo la v2 :S
Lo so, domani ri linko la versione precedente. Ciao fabio, ma perché dici di installare la precedente?[/QUOTE]
-
-
raga la rom a me riga bene almeno così sembra, solo che non mi funziona il wifi ... come risolvo ????
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi e ragazze ecco a voi la nuova versione della aosp, rinominata come "Version 4.4.4"
Changelog
- Aggiornata ad Android KitKat 4.4.4
- Alcune modifiche minori
Download ->
Version 4.4.4
A voi il piacere u.u
Fabiox08 intendi questa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Si, è proprio quella (del 20/06/2014)
-
1 allegato(i)
Vorrei chiedervi una cosa,: sono passato alla versione 4.4.4 dalla versione 4.4.2 aosp del J Team. Bene, dopo qualche tempo la 4.4.4 ho deciso di toglierla visto che si bloccava di continuo e tornare alla 4.4.2, a mio parere ottima. Ecco, dopo aver fatto il format system e riflashato le gapps, una volta riavviato il cell non sono più riuscito ad andare sul launcher predefinito( allego screen) ed inoltre dopo aver aggiornato google + ( la app) non me la fa più aprire, dicendomi lo stesso errore del launcher. Questo errore capita poi su un sacco di altre app. Se aveste qualche soluzione non so più che fare, grazie.Allegato 119907 Inoltre ho anche provato a riflashare la rom facendo nuovamente format system, cache e dalvik ma niente.
-
Quote:
JP30
Vorrei chiedervi una cosa,: sono passato alla versione 4.4.4 dalla versione 4.4.2 aosp del J Team. Bene, dopo qualche tempo la 4.4.4 ho deciso di toglierla visto che si bloccava di continuo e tornare alla 4.4.2, a mio parere ottima. Ecco, dopo aver fatto il format system e riflashato le gapps, una volta riavviato il cell non sono più riuscito ad andare sul launcher predefinito( allego screen) ed inoltre dopo aver aggiornato google + ( la app) non me la fa più aprire, dicendomi lo stesso errore del launcher. Questo errore capita poi su un sacco di altre app. Se aveste qualche soluzione non so più che fare, grazie.
Allegato 119907 Inoltre ho anche provato a riflashare la rom facendo nuovamente format system, cache e dalvik ma niente.
Mi sa che a questo punto devi fare un wipe data e riflashare la rom, ma ricordati di fare un backup prima per non perdere i dati.
-
Ok grazie, ma secondo te quale potrebbe essere la causa di questi problemi? Magari qualche app installata che da problemi? Perché quando ho messo per la prima volta la 4.4.2 dopo essere passato da Jelly Bean avendo fatto i wipe andava divinamente senza bug ne altro.
-
Salve a tutti
Due domandine:
1 posso disabilitare selinux (credo di aver capito che provoca instabilità)
2 eventualmente posso passare dalla 4.4.4 V2 a quella precedente tranquillamente come se dovessi fare l'aggiornamento?
-
Quote:
cicciozza
Salve a tutti
Due domandine:
1 posso disabilitare selinux (credo di aver capito che provoca instabilità)
2 eventualmente posso passare dalla 4.4.4 V2 a quella precedente tranquillamente come se dovessi fare l'aggiornamento?
Si e si, sullo store c'è qualche App che fa al caso tuo :)
-
Quote:
Fabiox08
Si e si, sullo store c'è qualche App che fa al caso tuo :)
Fabio, illuminami!
Vorrei provare a disabilitare selinux (di cui non conosco nulla però)
solo come seconda opzione riflasherei la vecchia versione!
Credo sia utile a tutti qualche info in più, no? :D
-
Quote:
cicciozza
Fabio, illuminami!
Non conosco il nome della App purtroppo :/
-
Quote:
cicciozza
Fabio, illuminami!
Si chiama SELinux mode changer...
-
Salve a tutti. Vengo subito al dunque praticamente ho aggiornato 3 giorni fa all'ultima Rc con versione kitkat 4.4.4 e mi è successo già 2 volte che una volta inserito il caricabatterie per ricaricare appunto la batteria nella status bar nel segno della batteria c'è il fulmine come se stia caricando ma in realtà non carica anzi sembra scaricarsi più velocemente... Come è possibile?
-
E' possibile che sia proprio un problema della batteria in se, magari provala ancora per un po' poi facci sapere.
Edit
Comunque vorrei chiedervi se è possibile modificare la schermata di blocco, tipo modificando la dimensione dell'orologio e la posizione e via dicendo, e nel caso come fare, tipo installando qualche app o perchè no alcuni moduli xposed.
-
Quote:
tommi77
Si chiama SELinux mode changer...
Ciao Tommi, dovrei cliccare su "Enforcing" una volta aperta selinuxmodechanger?
Fine?
:p
-
Quote:
cicciozza
Ciao Tommi, dovrei cliccare su "Enforcing" una volta aperta selinuxmodechanger?
Fine?
:p
Non l'ho mai usata, ma se googli lo trovi subito....
-
Da quello che ho capito il vecchio modo è 'permissive', però io 'ho trovata già così e con 'enforcing' cliccabile... boh
-
Quote:
calocalo22
Salve a tutti. Vengo subito al dunque praticamente ho aggiornato 3 giorni fa all'ultima Rc con versione kitkat 4.4.4 e mi è successo già 2 volte che una volta inserito il caricabatterie per ricaricare appunto la batteria nella status bar nel segno della batteria c'è il fulmine come se stia caricando ma in realtà non carica anzi sembra scaricarsi più velocemente... Come è possibile?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ciao, questo é un problema di batteria sicuro, avevo lo stesso problema, cambiando batteria (ho comprato quella ufficiale di Samsung, solo 15€) é tornato tutto apposto!
-
ciao ragazzi, ma dopo aver aggiornato posso ripristinare un backup fatto con kies o è sconsigliabile?
-
Quote:
gocku
ciao ragazzi, ma dopo aver aggiornato posso ripristinare un backup fatto con kies o è sconsigliabile?
Non è sconsigliabile, è impossibile: Kies è per telefoni con firmware Samsung e il tuo, una volta installata questa rom, non avraá più un firmware Samsung e quindi Kies non lo leggerà neppure. Devi trovare un altro modo per fare backups e ripristini, usando app come titanium backup e abituarsi a sfruttare il nandroid backup.
-
Sono passato come su consiglio alla versione 4.4.4 del 20 giugno e devo dire che la differenza rispetto alla v2 si sente. Vi ho seguito sin dalle prime versioni e da allora sono stati fatti passi da giganti. Questa è l'unica ROM che mi ha soddisfatto pienamente e perciò ci tengo a ringraziare tutto il team (anche se ormai non c'è più) per l'ottimo lavoro svolto. Penso proprio che il mio advance morirà con questa ROM. Grazie di tutto ragazzi :)
-
Ho da tempo questa rom sul mio device
Ma solo ieri ho notato che manca la radio
Sul play store c'è solo quella che si collega ad internet
Voi cosa avete installato in alternativa?
-
Quote:
torosauro
Ho da tempo questa rom sul mio device
Ma solo ieri ho notato che manca la radio
Sul play store c'è solo quella che si collega ad internet
Voi cosa avete installato in alternativa?
Domanda fatta e rifatta... usa spirit fm
-
ma il servizio di tracciamento samsung non si può più usare con aosp? cosa consigliate in alternativa?
altra domanda, prima avevo cocore e configuravo con nofrill cpu le impostazioni, devo farlo ancora o non ha senso?