Visualizzazione stampabile
-
Risolto disattivando il modulo xmultiwindow :D grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Pardon, mi scuso per la stupidaggine, ho appena provato e ora va tutto bene! Il problema me lo dava con la RC1, ieri sera ho aggiornato alla RC5 facendo wipe cache e dalwik, probabilmente con quelle operazioni, si è sistemato! ;) Grazie cmq! Ah, vorrei comunque chiedere se lo screen recorder sarà supportato nella prossima RC, perchè al momento dell'avvio, crasha. Grazie!
Screen Recorder mi sa che non prenderà vita. Era qualcosa all'inizio, ma crashava, poi l'hanno tolta.
-
Quote:
GeNiO790
Pardon, mi scuso per la stupidaggine, ho appena provato e ora va tutto bene! Il problema me lo dava con la RC1, ieri sera ho aggiornato alla RC5 facendo wipe cache e dalwik, probabilmente con quelle operazioni, si è sistemato! ;) Grazie cmq! Ah, vorrei comunque chiedere se lo screen recorder sarà supportato nella prossima RC, perchè al momento dell'avvio, crasha. Grazie!
Lo screen recorder, anche se nessuno se lo ricorda, lo abbiamo tolto dalle prime beta perché in ogni caso non si riusciva a farlo partire. E no, non ci lavoreremo per farlo funzionare, non ora e nemmeno in futuro, forse ;)
-
Quote:
theyonut
Non penso. Comunque prova, tanto se devi formattare non hai nulla da perdere. :)
Alla Rc6 ci provo :-)
E exFat è supportato?
-
Ma per i driver per PC come devo fare non me lo riconosce
-
Quote:
fabix87
Ma per i driver per PC come devo fare non me lo riconosce
Vai qui! https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5023818
-
Quote:
GeNiO790
Avevo già letto ma quando lo collego poi mi dice installazione non riuscita nessun driver rilevato
-
Sono due giorni che ho questa ROM è la trovo strepitosa
-
Quote:
fabix87
Avevo già letto ma quando lo collego poi mi dice installazione non riuscita nessun driver rilevato
Installa questi e riprova -> http://download.windowsupdate.com/ms...abb3a82daf.cab
-
Ciao raga, innanzitutto complimenti agli sviluppatori, avete fatto un ottimo lavoro! Un paio di cosette: un ritardo tra l'arrivo dello squillo di una chiamata e la comparsa del numero e/o dell'immagine del chiamante sul display, sono circa 2, forse tre secondi...è possibile secondo voi porvi rimedio? Altra segnalazione riguarda (questo perchè ho su gravity box) il tile che consente di switchare tra le modalita 2G+3G, 3G, 2G: quando passo dall'una all'altra mi dà un messaggio d'errore tipo "android.phone.com è stato interrotto", poi spingo OK, il cell si sgancia dal campo e poi dopo qualche secondo si riaggancia. E' normale? Succede anche a voi?
Grazie, il gae.
-
aiutooooooooooo a me non va la connessione internet, intendo g 2g 3g, non va nulla :'(
-
Quote:
matteogra
aiutooooooooooo a me non va la connessione internet, intendo g 2g 3g, non va nulla :'(
Hai perso l'apn
Vai al secondo post nello spoiler cerca dove abbiamo discusso di questo.
-
Quote:
ghitus
Ciao raga, innanzitutto complimenti agli sviluppatori, avete fatto un ottimo lavoro! Un paio di cosette: un ritardo tra l'arrivo dello squillo di una chiamata e la comparsa del numero e/o dell'immagine del chiamante sul display, sono circa 2, forse tre secondi...è possibile secondo voi porvi rimedio? Altra segnalazione riguarda (questo perchè ho su gravity box) il tile che consente di switchare tra le modalita 2G+3G, 3G, 2G: quando passo dall'una all'altra mi dà un messaggio d'errore tipo "android.phone.com è stato interrotto", poi spingo OK, il cell si sgancia dal campo e poi dopo qualche secondo si riaggancia. E' normale? Succede anche a voi?
Grazie, il gae.
Nessuno sa darmi una risposta? Gaetano.
-
Quote:
ghitus
Nessuno sa darmi una risposta? Gaetano.
Sul problema gravitybox non so dirti. Dello schermo nero prima di una risposta mi sarà capitato una volta massimo due. Prova con un nel wipe cache dalvik cache!
-
Sul mio advance p ho installato molte rom ultimamente tutte mi portavano problemi in modo particolare quello della connessione usb.
Da due giorni ho installato sul telefono questa fantastica rom e non ho nessun tipo di problema.
Non ho avuto rallentamanti, ne freeze improvvisi, ne crash di applicazioni. Tutto funziona perfettamente.
La rom è bella, fluida e veloce. Essendo un grande fan della cyanogenmod all'inizio non sapevo se volevo installarla essendo una aosp
Ma mi sono davvero ricreduto completamente.
Ho personalizzato la rom installando Nova launcher e inserendo varie funzionalità con busybox e la rom continua ad essere una scheggia.
Volevo ringraziare tutto il J-Team per l'eccellente lavoro svolto e fargli i più sinceri complimenti per averci dato questa strepitosa rom.
Finalmente ho potuto dire addio all'inutile rom stock e dare il benvenuto alla AOSP 4.4.2 RC5 del grande J-Team!
-
Quote:
nextlevel
Sul mio advance p ho installato molte rom ultimamente tutte mi portavano problemi in modo particolare quello della connessione usb.
Da due giorni ho installato sul telefono questa fantastica rom e non ho nessun tipo di problema.
Non ho avuto rallentamanti, ne freeze improvvisi, ne crash di applicazioni. Tutto funziona perfettamente.
La rom è bella, fluida e veloce. Essendo un grande fan della cyanogenmod all'inizio non sapevo se volevo installarla essendo una aosp
Ho personalizzato la rom installando Nova launcher e inserendo varie funzionalità con busybox e la rom continua ad essere una scheggia.
Volevo ringraziare tutto il J-Team per l'eccellente lavoro svolto e fargli i più sinceri complimenti per averci dato questa strepitosa rom.
Finalmente ho potuto dire addio all'inutile rom stock e dare il benvenuto alla AOSP 4.4.2 RC5 del grande J-Team!
Ci fa ovviamente piacere che gradiate la rom che col sudore della fronte (e delle mani e chi sa che altro xD) ogni giorno viene migliorata dal caro Alberto, e testata da minar e Giacomo (e in occasioni più rare anche da me) :) grazie ovviamente per questi commenti positivi, che tanto, ma tanto aiutano :)
-
chiedo scusa e dove dovrei mettere tutti quei file sul pc ?? XD sono andato su gestione dispositivi aggiorna manualmente ma mi dice impossibile istallare
Quote:
Fabiox08
-
bella ma....
Quote:
nextlevel
Si in effetti la rom è fantastica fluida e velocissima... Prro caro J-Team una cosa devo dirvi (ma non per offendervi o provocarvi ma ben sí a spronarvi per migliorare sempre di piu): la cyanoge mod per s advance (l'ultima versione) di Maclaw è un pochettino migliore ed ha qualke dettaglio in piu (e non parlo di personalizzazioni)... In quella rom nn ci sono rallentamenti, si accende la connessione mobile con un solo tap sull icona del segnale, c'è un equalizzatore potentissimo (ke cmq si potrebbd flashare anke sulla vostra) e altre piccoleze ke adesso mi sfuggono....ah e un'altra cosa è l ' hotspot Wi-Fi che sulla vostra rom nn funziona ed ho controllato perfettamente gli apn....cercate sempre di ritoccarla e di farla al 100 % ...fra un po di tempo se ci saranno stati aggiornamenti la riflasherò e riposterò un mio nuovo commento per dirvi cio ke ne penso ;)
-
Quote:
Mikys97
Si in effetti la rom è fantastica fluida e velocissima... Prro caro J-Team una cosa devo dirvi (ma non per offendervi o provocarvi ma ben sí a spronarvi per migliorare sempre di piu): la cyanoge mod per s advance (l'ultima versione) di Maclaw è un pochettino migliore ed ha qualke dettaglio in piu (e non parlo di personalizzazioni)... In quella rom nn ci sono rallentamenti, si accende la connessione mobile con un solo tap sull icona del segnale, c'è un equalizzatore potentissimo (ke cmq si potrebbd flashare anke sulla vostra) e altre piccoleze ke adesso mi sfuggono....ah e un'altra cosa è l ' hotspot Wi-Fi che sulla vostra rom nn funziona ed ho controllato perfettamente gli apn....cercate sempre di ritoccarla e di farla al 100 % ...fra un po di tempo se ci saranno stati aggiornamenti la riflasherò e riposterò un mio nuovo commento per dirvi cio ke ne penso ;)
Il toggle della rete dati è normale, ricordati che questa è una pure google experience!
Inoltre maclaw non rilascia ROM per s advance dal 17 marzo, ha ancora il bug del Wi-Fi e un fastidiosissimo bug nella lockscreen in modalità orizzontale!
Questi ragazzi sono riusciti a portare il kernel 3.0.101 (più performante del 3.0.31) e a risolvere tutti i bug, ne rimane solo uno piccolissimo con la localizzazione che verrà risolto a breve!
Quindi, forza J-Team! :D:)
-
Quote:
Mikys97
Desolato,ma già la connessione dati è una feature cyano. Anche in questa rom non ci sono rallentamenti, non metter le mani avanti prima di aver provato la rc5. Poi... La cyano di maclaw ha più bug della nostra, che ormai non ne ha. L'hotspot WiFi è già stato fixato, e ti ripeto non criticare se non hai provato.
Gli apn sono in fase di controllo, ma anche un bambino riesce ad impostarli manualmente grazie ad internet; non facciamone un caso di stato.
Equalizzatore potentissimo? DSP? Ahahah.. È aosp, in che lingua va detto? Metti viper4 android (se ne sei capace) ed è dieci volte meglio di DSP ;)
-
Quote:
Fabiox08
Desolato,ma già la connessione dato è una feature cyano. Anche in questa rom non ci sono rallentamenti, non metter le mani avanti prima di aver provato la rc5. Poi... La cyano di maclaw ha più bug della nostra, che ormai non ne ha. L'hotspot WiFi è già stato fixato, e ti ripeto non criticare se non hai provato.
Gli apn sono in fase di controllo, ma anche un bambino riesce ad impostarli manualmente grazie ad internet; non facciamone un caso di stato.
Equalizzatore potentissimo? DSP? Ahahah.. È aosp, in che lingua va detto? Metti viper4 android (se ne sei capace) ed è dieci volte meglio di DSP ;)
Ma mi sbaglio o DSP manager è integrato anche qui? Io ho messo viper4android perciò non mi ricordo... :confused:
-
Quote:
h4ck3r00
Ma mi sbaglio o DSP manager è integrato anche qui? Io ho messo viper4android perciò non mi ricordo... :confused:
E, guarda, ho il dubbio anche io perché non ho il cell davanti xD
-
Quote:
Fabiox08
E, guarda, ho il dubbio anche io perché non ho il cell davanti xD
Guardato lo zip... Non è presente :)
-
Quote:
jasinesekai
Si ho la rc4. No non ho calibrato, come si fa a calibrare?
Quote:
Fabiox08
Te l'ho scritto.. Con stato GPS.
Ciao. Una domandina... Dove si trova questo "stato GPS"? Nelle impostazioni non lo trovo (almeno mi sembra)... Non sarà mica un applicazione???
-
Quote:
Ricky999
Ciao. Una domandina... Dove si trova questo "stato GPS"? Nelle impostazioni non lo trovo (almeno mi sembra)... Non sarà mica un applicazione???
E già ahahahah , è proprio un'applicazione da scaricare :)
-
Quote:
Ricky999
Bingo!;) "status gps"
-
installata la rc5 e funziona a meraviglia :) :) :)
-
OK... Credo sia arrivato il momento. Monto ancora la RC1 da quando è uscita (2 mesi se non 3)! Non lo faccio perché non voglio aggiornarla, ma semplicemente per mettere la ROM alla prova... Si proprio così! Devo dire che non ho mai notato lag, freez, crash e sopratutto rallentamenti (con l'andare del tempo). Quindi non mi resta che ringraziare incessantemente il J-Team! Grazie mille per aver portato una ROM (seppure stock) a livelli tali da essere (quasi) perfetta! Continuate così e passerete alla storia! :)
P.S. Non vedo l'ora, oggi, di aggiornarla alla RC5 e vedere di quanto è migliorata! :)
-
Quella di maclaw l'ho provata anche io e non scherziamo proprio. Il paragone con questa non esiste.
-
Si può mettere una radio che non sia on line? Come mai il browser non mi salva i dati utente?
-
Io ho notato che quando accendo il lettore musicale e tappo su una canzone per farla partire, mi appare il messaggio "L'applicazione Musica si è bloccata in modo anomalo." Capita solo a me o anche qualcun'altro ha riscontrato questo errore?
-
Quote:
xboxer500
Si può mettere una radio che non sia on line? Come mai il browser non mi salva i dati utente?
Per la radio cerca su google SpritFm
Per il browser prova ad azzerarne i dati e poi reimpostalo!
-
L'idea di @nextlevel delle donazioni non è male.
Non che ci possano campare, ma un caffè al j-team io lo offro più che volentieri
:-)
-
Continuo ad usare la AOSP da qualche giorno senza alcun problema, cell sempre fluido e senza impuntamenti, come accadeva spesso con la Stock. Leggo le lamentele di chi vorrebbe il tile per la rete dati. Anch'io ne sentivo la mancanza, ma con Xposed e Gravitybox si risolve tutto in poco tempo. Questa ROM é fantastica, dovrebbe essere obbligatoria per ogni S Advance! ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
GeNiO790
Io ho notato che quando accendo il lettore musicale e tappo su una canzone per farla partire, mi appare il messaggio "L'applicazione Musica si è bloccata in modo anomalo." Capita solo a me o anche qualcun'altro ha riscontrato questo errore?
Ah, mi sono dimenticato di dire che monto la RC5 e che ho gia provato a cancellare i dati dell'app Musica.
-
Quote:
GeNiO790
Ah, mi sono dimenticato di dire che monto la RC5 e che ho gia provato a cancellare i dati dell'app Musica.
succede solo a te. Come al solito prova a cancellare la cache e la dalvik da CWM
-
Ragazzi posso azzardare un logo per il j-team?
-
Quote:
nextlevel
Proponi via PM :)
-
Quote:
nextlevel
Non faccio parte del J-Team, ma sono incuriosito. Posta pure :)
-
Appena è pronto l'ho invio via pm a fabiox