Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi. Io aspettavo notizie sull'altra discussione e mi sono perso tutti questi incredibili sviluppi!!! Sono rimasto indietro di 3 mesi!!!:)
Vi scrivo per sapere come integrare i file TEE per installare la Rom sul 9070p.. Parto da firmware Tedesco senza nè Root nè altro. Provando ad installare la Rom non riesco ad andare avanti. Il processo si blocca ad installing update... "(status 7) installation Aborted".
Qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilVega
Ciao Ragazzi. Io aspettavo notizie sull'altra discussione e mi sono perso tutti questi incredibili sviluppi!!! Sono rimasto indietro di 3 mesi!!!:) Vi scrivo per sapere come integrare i file TEE per installare la Rom sul 9070p.. Parto fa firmware tedesco...
Semplice, dopo la rom flashi il tee e poi le gapps :)
-
Quote:
Fabiox08
non riesco proprio ad installare la rom... "Installation aborted.." :(
-
Quote:
ilVega
Hai seguito la guida per chi parte da stock?
-
Quote:
Fabiox08
-
Si... Parto dalla procedura da stock di Geekanto98. Avvio update.zip e poi provo a flashare 4.4 dopo i vari wipe... Ma mi si blocca al'installazione dopo pochi secondi dall'avvio...
-
Quote:
ilVega
Si... Parto dalla procedura da stock di Geekanto98. Avvio update.zip e poi provo a flashare 4.4 dopo i vari wipe... Ma mi si blocca al'installazione dopo pochi secondi dall'avvio...
Hai fatto anche il format system?
-
Quote:
Fabiox08
Il fix del WiFi è certo nella futura rc3 ,tranquilli ;) non possibile, ma certo ;)
Buonissimo a sapersi, grazie 1000.
Se chiedo un'ideina sui tempi del rilascio, vengo fustigato....?
-
Quote:
mapism
Buonissimo a sapersi, grazie 1000.
Se chiedo un'ideina sui tempi del rilascio, vengo fustigato....?
Si, viene personalmente uno di noi a randelli chiodati la prima volta ;)
Non abbiamo date, Alberto sta rimettendo apposto e litigando tra PC e rete; quando avremo date le scriveremo ;)
-
Salve ragazzi, sto provando ad installare questa rom. Ho seguito tutte le istruzioni all'inizio della discussione, è andato tutto bene, l'unica cosa che noto che non và è il ripristino da Titanium Backup, inizia il ripristino poi si ferma per ore senza avanzare con il ripristino di alcune applicazioni (whatappwallpaper 1/52), qualcuno può dirmi qualcosa non riesco a definire l'installazione. grazie.