Visualizzazione stampabile
-
Avevo installato la ROM su xlql. Oggi l'ho installata su xlqg e non so se é un effetto placebo ma mi sembra che vada meglio.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geekanto98
sono riuscito a installare la rom partendo dalla stock con recovery temporanea :)
Ah si? wow ottimo...
mi dici il procedimento che hai usato per favore?
-
Quote:
nextlevel
Ah si? wow ottimo...
mi dici il procedimento che hai usato per favore?
Stai andando off topic. Su come installare la rom c'è tutto nel primo post. Cerca un thread dove si discute di installazione rom da recovery temporanea ;)
-
Quote:
theyonut
Stai andando off topic. Su come installare la rom c'è tutto nel primo post. Cerca un thread dove si discute di installazione rom da recovery temporanea ;)
Aspetta, lasciaglielo dire :) se è un metodo valido lo potrei anche mettere al primo post :)
-
Quote:
Fabiox08
Aspetta, lasciaglielo dire :) se è un metodo valido lo potrei anche mettere al primo post :)
Anche io ho installato da stock con cocore TWRP.
Tutto liscio. ;)
-
Mi scuso per l'off-topic ma la guida per installarla da stock non c'è in prima pagina ed ho chiesto giusto perchè volevo seguire quel procedimento ma non sapevo se fosse stato testato.. tutto qui
-
Quote:
nextlevel
Mi scuso per l'off-topic ma la guida per installarla da stock non c'è in prima pagina ed ho chiesto giusto perchè volevo seguire quel procedimento ma non sapevo se fosse stato testato.. tutto qui
Secondo me queste informazioni bisogna darle anche per aiutare gli sviluppatori. :)
Edit:la rc2 si sta facendo attendere, vuol dire che ci stanno lavorando davvero affondo. Speriamo nella ROM perfetta. :D così da dare un altro schiaffo morale a chi sappiamo noi. :))
-
Allora installo la cocore TWRP poi flash della rom? giusto?
-
Quote:
nextlevel
Allora installo la cocore TWRP poi flash della rom? giusto?
Vai tranquillo. A me nessun problema. :)
-
Quote:
fabry90
Secondo me queste informazioni bisogna darle anche per aiutare gli sviluppatori. :)
Edit:la rc2 si sta facendo attendere, vuol dire che ci stanno lavorando davvero affondo. Speriamo nella ROM perfetta. :D così da dare un altro schiaffo morale a chi sappiamo noi. :))
Piccolo OT:
A chiamarlo "chi sappiamo noi" sembra parliamo di voldemort (tu sai chi) :)
-
Quote:
antimo84c
Piccolo OT:
A chiamarlo "chi sappiamo noi" sembra parliamo di voldemort (tu sai chi) :)
Infatti é l'antagonista del j-team. :D :D :D
W il j-team.
Chiuso OT.
-
Quote:
fabry90
Infatti é l'antagonista del j-team. :D :D :D
W il j-team.
Chiuso OT.
[OT]
Ora come ora è l'antagonista per tutti quelli che hanno il novathor u8500. Fino ad ora era un monopolio maclaw ( a differenza di Voldermort lui il naso l'ha lungo). Ora c'è un altro team che lo sta smontando, che riesce a fare rom stabili, veloci e migliori delle sue. A questo punto una bella collaborazione con il Team Canjica e si avranno parecchie scelte (CM, Omni, Carbon, PA, AOKP). Complimenti al J-Team. Dalla prima alfa in qui non funzionava quasi nulla siamo arrivati in un paio di mesi ad una RC :)
[/OT]
-
Quote:
theyonut
[OT]
Ora come ora è l'antagonista per tutti quelli che hanno il novathor u8500. Fino ad ora era un monopolio maclaw ( a differenza di Voldermort lui il naso l'ha lungo). Ora c'è un altro team che lo sta smontando, che riesce a fare rom stabili, veloci e migliori delle sue. A questo punto una bella collaborazione con il Team Canjica e si avranno parecchie scelte (CM, Omni, Carbon, PA, AOKP). Complimenti al J-Team. Dalla prima alfa in qui non funzionava quasi nulla siamo arrivati in un paio di mesi ad una RC :)
[/OT]
Chiudiamo l'ot ovviamente ma ragazzi, grazie a tutti per il supporto ;)
Alberto e tutto il team ci ha messo la passione per android e l'advance; vedere tanto supporto ripaga i tanti sforzi e problemi (non immaginate quanti ne ha avuto alberto) :)
Ot chiusi :)
-
Ragazzi la rc2 tra quanto dovrebbe uscire?
-
Quote:
nextlevel
Ragazzi, non chiedetelo continuamente per favore ._. Abbiamo già detto diverse volte che come ci sono novità le comunichiamo, quando esce una release o sta per uscire idem.
Abbiamo anche noi una vita sociale e non è così semplice fixare i bug restanti, sopratutto il WiFi, altrimenti faremmo tutti delle rom ;)
Portate pazienza, al momento niente rc2, il fix WiFi non è pronto. Preferite una build "fasullamente fixata" come fa un certo altro individuo, o dei veri aggiornamenti?
Detto questo pazientare è la scelta più giusta :)
-
Quote:
nextlevel
Ragazzi non continuiamo ripetutamente a mettere pressione al team domandando più volte quando esce la nuova release!!
Stanno lavorando per noi, facciamo gli fare le cose per bene e vedrete che saremo ricompensati da un'ottima ROM!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Mi dispiace non avevo notato questo "chiedere insistente"..
Non era mia intenzione.
-
salve j-team! innanzitutto complimenti per il lavoro, sto testando la rc1! mi farebbe molto piacere recensirla, preferite che aspetti la rc2 o che recensisca questa? è solo per chiedere un parere, e per rendervi anche su youtube il riconoscimento che meritate!
-recensionix
-
Quote:
minar
salve j-team! innanzitutto complimenti per il lavoro, sto testando la rc1! mi farebbe molto piacere recensirla, preferite che aspetti la rc2 o che recensisca questa? è solo per chiedere un parere, e per rendervi anche su youtube il riconoscimento che meritate!
-recensionix
Mmmmh ti rispondo in privato per non andare OT :) avresti fatto prima a mandarmi un pm direttamente ;)
-
Quote:
Geekanto98
sono riuscito a installare la rom partendo dalla stock con recovery temporanea :)
Potresti dirmi dove scaricare la recovery temporanea? Devo fare il robot per usarla? Vorrei fare un'istallazione pulita su lql.
-
@Fabiox08 non c'è nessun modo per tamponare il bug dell'installazione delle app?
Il problema si verifica quando si scaricano le app che vanno ad installarsi direttamente su SD.
Se ci fosse un modo per rimediare velocemente fin quando non arriva la Rc2. :)
-
Ciao, l ho provata, non è niente male, anche se mancano un po di cosine;)
come lettore musicale si potrebbe integrare apollo;
manco l opzione riavvio;
e i soliti bug della cyano;
i toggle non si attivano direttamente ma ti portano sempre nelle impostazioni:
sicuramente con un RC2 può diventare la miglior rom per s advance
-
Quote:
fabry90
@Fabiox08 non c'è nessun modo per tamponare il bug dell'installazione delle app?
Il problema si verifica quando si scaricano le app che vanno ad installarsi direttamente su SD.
Se ci fosse un modo per rimediare velocemente fin quando non arriva la Rc2. :)
Edit: No, un metodo non c'è, le mie scuse :/
Quote:
ratchet971357
Ciao, l ho provata, non è niente male, anche se mancano un po di cosine;)
come lettore musicale si potrebbe integrare apollo;
manco l opzione riavvio;
e i soliti bug della cyano;
i toggle non si attivano direttamente ma ti portano sempre nelle impostazioni:
sicuramente con un RC2 può diventare la miglior rom per s advance
Non credo tu abbia il concetto di "aosp" chiaro in mente ;)
Andiamo per ordine:
La aosp non ha di base il menù riavvia. In nessun nexus o android pure troverai tale voce da abilitare (e tuttavia noi la metteremo proprio nella Rc2)
Il lettore musicale standard lo hai mettendo le gapps, in caso contrario ti scarichi tu apollo; essendo una app non legata ad aosp noi non possiamo integrarla.
I toogle funzionano così su aosp, non come su cyano. Se vuoi invertire devi mettere xposed e poi gravity box, ma poi non puoi usare art.
I soliti bug della cyano? davvero? Elencameli ;)
-
Vorrei sapere se in questa rom sono stati corretti il bug del vivavoce (di solito si doveva abbassare e alzare il volume) e il bug dello switch da 2g a 3g in cui non funzionava la connessione internet e si doveva o riavviare o mettere in modalità aereo. Grazie
-
siccome qualche utente mi ha chiesto come ho installato la rom partendo dalla stock senza cocore volevo spiegare come fare :
1 essere sulla stock rom
2 scaricare la recovery temporanea da xda e metterla nella sd link : [Recovery] CWM 6.0.2.8 [JB Compatible] - xda-developers
3 entrare in recovery stock (tasto power + volume su+ home) selezionare install from external sd card e selezionare lo zip scaricato (update.zip)
4 il cellulare entrerà in automatico nella CWM recovery da li seguire la guida in prima pagina
*nota: la recovery è un po' vecchia quindi manca l'opzione power-off consiglio di installare la rom fare reboot system subito dopo il primo avvio installare le gapps
spero di essere stato di aiuto
-
Quote:
Geekanto98
siccome qualche utente mi ha chiesto come ho installato la rom partendo dalla stock senza cocore volevo spiegare come fare :
1 essere sulla stock rom
2 scaricare la recovery temporanea da xda e metterla nella sd link :
[Recovery] CWM 6.0.2.8 [JB Compatible] - xda-developers
3 entrare in recovery stock (tasto power + volume su+ home) selezionare install from external sd card e selezionare lo zip scaricato (update.zip)
4 il cellulare entrerà in automatico nella CWM recovery da li seguire la guida in prima pagina
*nota: la recovery è un po' vecchia quindi manca l'opzione power-off consiglio di installare la rom fare reboot system subito dopo il primo avvio installare le gapps
spero di essere stato di aiuto
Lol, un utente ahahaha, giusto il founder del J-Team te lo ha chiesto (io) xD comunque sii più preciso dal punto 4 :)
-
Quote:
Fabiox08
Lol, un utente ahahaha, giusto il founder del J-Team te lo ha chiesto (io) xD comunque sii più preciso dal punto 4 :)
ahahaha ho scritto cosi perché ieri l'aveva chiesto un altro utente di cui non ricordo il noma XD comunque con il passaggio 4 il cellulare dopo aver installato l'update zip entra in automatico nella CWM e da qui in poi si può seguire la guida in prima pagina ...
-
Quote:
night87
Vorrei sapere se in questa rom sono stati corretti il bug del vivavoce (di solito si doveva abbassare e alzare il volume) e il bug dello switch da 2g a 3g in cui non funzionava la connessione internet e si doveva o riavviare o mettere in modalità aereo. Grazie
Questi sono bug delle cyanogen based. Personalmente non li ho riscontrati. Ha il bug della geolocalizzazione, hotspot e il WiFi una volta su 100 non parte. Tutti i bug stanno in via di soluzione probabilmente nella prossima release.
Comunque credimi questa ROM è troppo una soddisfazione.
Italians do it better.
-
Anche se pare che la geolocalizzazone faccia le bizze un po' con tutte le rom 4.4!!
-
Quote:
antimo84c
Questi sono bug delle cyanogen based. Personalmente non li ho riscontrati. Ha il bug della geolocalizzazione, hotspot e il WiFi una volta su 100 non parte. Tutti i bug stanno in via di soluzione probabilmente nella prossima release.
Comunque credimi questa ROM è troppo una soddisfazione.
Italians do it better.
Il gps veramente è da fixare solo la prima volta :)
C'è un metodo, al mio amico ha funzionato :)
Basta andare nelle impostazioni della geo, abilitarla e mettere alta precisione, poi spegnerla, e provare a riattivarla da toogle :) dovrebbe ora restare su alta :)
-
Quote:
Fabiox08
Basta andare nelle impostazioni della geo, abilitarla e mettere alta precisione, poi spegnerla, e provare a riattivarla da toogle :) dovrebbe ora restare su alta :)
Ma il problema è quando metti la geolocalizzazione su basso consumo che non ti rileva più la posizione maps e google now non ti indica i percorsi.
-
Quote:
antimo84c
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Ma il problema è quando metti la geolocalizzazione su basso consumo che non ti rileva più la posizione maps e google now non ti indica i percorsi.
Infatti!!
-
Quote:
mado79
Capisco ._. Non so come risolvere quello xD
-
Quote:
Fabiox08
Capisco ._. Non so come risolvere quello xD
Puoi segnalarlo ad Albe per favore?
Hai un PM :)
-
Quote:
antimo84c
Puoi segnalarlo ad Albe per favore?
Hai un PM :)
Gliel'ho già detto del GPS, e una soluzione doveva esser quella da me scritta ._.
-
Si, ma ripeto, la geolocalizzazione che va e viene è un problema che ho riscontrato in altre custom 4.4.
Mi sovviene il dubbio che sia un problema presente anche nelle stock 4.4!!
-
Quote:
mado79
Si, ma ripeto, la geolocalizzazione che va e viene è un problema che ho riscontrato in altre custom 4.4.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Io con la carbon e con la ibrida la mettevo si basso consumo e non avevo problemi. Per basso consumo si intende che rileva la posizione solo tramite internet e WiFi.
-
Quote:
mado79
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Confermo anche io che con carbon build 7 non ci sono problemi e non c'è stato bisogno di nessun fix
-
Quote:
forleo90
Confermo anche io che con carbon build 7 non ci sono problemi e non c'è stato bisogno di nessun fix
Bene, ma sono cose che non riguardano il topic se altre rom hanno o meno problemi ;)
Se riusciamo si fixa anche quello, anche se non capisco dove diamine possa essere il problema ._.
Ora voglio vedere col moto g se con solo rete mi trova su maps il segnale ._. Sicuri di non avere la condivisione della posizione disattiva in maps?
-
Quote:
Fabiox08
Bene, ma sono cose che non riguardano il topic se altre rom hanno o meno problemi ;)
Se riusciamo si fixa anche quello, anche se non capisco dove diamine possa essere il problema ._.
Ora voglio vedere col moto g se con solo rete mi trova su maps il segnale ._. Sicuri di non avere la condivisione della posizione disattiva in maps?
La condivisione è attiva. Infatti appare nelle richieste di posizioni recenti della geolocalizzazione.