Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theyonut
Farete felice anche un user a cui piacciono le "mele morsicate"
Bene ahahaah xD
-
Ragazzi, seguo la conversazione da molto ma è la prima volta che scrivo..
Ho finalmente installato questa rom, e funziona tutto a dovere.. tranne la rete cellulare!
Premetto: ho un 9070P (modello nfc), quindi per installare la rom ho dovuto bypassare il controllo iniziale, ma a parte questo non so cosa possa esserci di storto..
Vengo da stock perché, tentando di installare la harshjelly, ho avuto lo stesso problema: niente rete. Ma con niente rete intendo proprio ZERO, come se la sim non fosse inserita. Il telefono funziona infatti solo con rom esclusivamente stock. Non ho idea di come risolvere, non ho mai letto di nessuno che abbia avuto il mio stesso problema.. Qualcuno ha qualche idea? Vi sarei estremamente grato di qualsiasi risposta :)
-
Quote:
JoeMakkio
Ragazzi, seguo la conversazione da molto ma è la prima volta che scrivo..
Ho finalmente installato questa rom, e funziona tutto a dovere.. tranne la rete cellulare!
Premetto: ho un 9070P (modello nfc), quindi per installare la rom ho dovuto bypassare il controllo iniziale, ma a parte questo non so cosa possa esserci di storto..
Vengo da stock perché, tentando di installare la harshjelly, ho avuto lo stesso problema: niente rete. Ma con niente rete intendo proprio ZERO, come se la sim non fosse inserita. Il telefono funziona infatti solo con rom esclusivamente stock. Non ho idea di come risolvere, non ho mai letto di nessuno che abbia avuto il mio stesso problema.. Qualcuno ha qualche idea? Vi sarei estremamente grato di qualsiasi risposta :)
Devi cambiare anche i file tee altrimenti niente rete.
Visto che la rom l'hai già installata puoi usare il metodo con es file Explorer com'è scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
-
Salve, volevo sapere se ha lo stesso problema della cm11 per quanto riguarda le chiamate in ingresso, ossia che mi sentono all'inizio con un secondo di ritardo e quindi devo ripetere pronto due volte
-
Quote:
Fabiox08
Bene ahahaah xD
Fabio ho fatto un guaio. Mi potresti uppare la galleria originale della ROM in modo che la possa flashare per favore?
Grazie.
EDIT: risolto. Scusami.
-
Quote:
antimo84c
Fabio ho fatto un guaio. Mi potresti uppare la galleria originale della ROM in modo che la possa flashare per favore?
Grazie.
EDIT: risolto. Scusami.
Tranquillo, meglio che tu abbia risolto :) ti avrei potuto uppare la,galleria forse dalle 8 xD
Quote:
CarmeloBASH
Salve, volevo sapere se ha lo stesso problema della cm11 per quanto riguarda le chiamate in ingresso, ossia che mi sentono all'inizio con un secondo di ritardo e quindi devo ripetere pronto due volte
Questo non lo so, ma non è un problema della rom; anche la stock ha questo difetto, credo sia proprio colpa dell'hardware del cell ._.
-
Ciao a tutti, nelle gapps mini, c'é il google play?
-
Quote:
CrixFul92
Ciao a tutti, nelle gapps mini, c'é il google play?
Il Play Store è sicuramente integrato in ogni gapp pack :)
-
-
Qualcuno sa dirmi in quali gapps c'è google home ?? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Qualcuno sa dirmi in quali gapps c'è google home ?? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se non erro nelle full e nelle mini credo :)
-
Posso confermare che nelle mini c'è..e nelle full anche( mi sembra)..:p
-
Vada per le mini xD e un'altra domanda...ipotizzando che installo le mini ma ci manca qualche app che vorrei posso installare l'aroma e scegliere quelle mancanti ?? O poi mi disinstalla le mini ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Installa la mini e se manca qualcosa usi il playstore.
-
Quote:
Fabiox08
Tranquillo, meglio che tu abbia risolto :) ti avrei potuto uppare la,galleria forse dalle 8 xD
Questo non lo so, ma non è un problema della rom; anche la stock ha questo difetto, credo sia proprio colpa dell'hardware del cell ._.
Quindi capita anche a te?
-
Se si volessero mantenere i suoni Samsung e non quelli della AOSP? Intendo i suoni alla pressione etc., in pratica tutti i blup della LagWiz xD Si può per caso flashare uno zip e risolvere?
-
mmm...a dire il vero li odio, però si potrebbe fare se hai i .ogg dei vari suoni
-
Quote:
magicblack
Se si volessero mantenere i suoni Samsung e non quelli della AOSP? Intendo i suoni alla pressione etc., in pratica tutti i blup della LagWiz xD Si può per caso flashare uno zip e risolvere?
Come dice theyonut forse se hai i file originari di quei suoni e se combaciano con quelli aosp da sovrascrivere .
Essendo un qualcosa di non inerente alla aosp, che non prevede personalizzazioni in fase compilazione, ma le permette all'utente, apri magari un topic a parte per la tua domanda, per non andare ot qui, grazie :)
-
Domandina! C'è per caso la possibilità che riusciate a implementare lo screen recording nativo? Per ora nessuno ci è riuscito, e leggendo la guida su xda credo non sia nemmeno molto facile :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
antimo84c
Questi sono bug delle cyanogen based. Personalmente non li ho riscontrati. Ha il bug della geolocalizzazione, hotspot e il WiFi una volta su 100 non parte. Tutti i bug stanno in via di soluzione probabilmente nella prossima release.
Comunque credimi questa ROM è troppo una soddisfazione.
Italians do it better.
scusa non avendola ancora provata volevo chiederti cosa intendi per bug della geolocalizzazione
a me interessa funzioni il gps e il volume delle chiamate non si abbassi quando le ricevo.
-
Quote:
robertus
scusa non avendola ancora provata volevo chiederti cosa intendi per bug della geolocalizzazione
a me interessa funzioni il gps e il volume delle chiamate non si abbassi quando le ricevo.
La geolocalizzazione non funziona se la metti solo con WiFi e dati. Se metti il GPS va benissimo. Col volume non c'è nessun problema e la ROM è veramente la più più fluida, stabile e veloce di tutte le altre KitKat che trovi. E io le ho provate tutte.
Tutti i bug sono comunque in via di soluzione. Cosi han detto i devs del j-team e fino ad oggi quello che hanno detto hanno fatto... Raga non è che vi mettereste in politica?
-
ma scusatemi ma l'ultima versione qual'è?
-
Quote:
danny210497
ma scusatemi ma l'ultima versione qual'è?
La rc1. C'è il link in prima pagina
-
Quote:
minar
Domandina! C'è per caso la possibilità che riusciate a implementare lo screen recording nativo? Per ora nessuno ci è riuscito, e leggendo la guida su xda credo non sia nemmeno molto facile :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
No, al momento abbiamo rimosso quella feature perché non andava, e forzandone l'abilitazione si piantava il cell o una cosa simile; per ora è fuori dai programmi u.u
Quote:
antimo84c
La geolocalizzazione non funziona se la metti solo con WiFi e dati. Se metti il GPS va benissimo. Col volume non c'è nessun problema e la ROM è veramente la più più fluida, stabile e veloce di tutte le altre KitKat che trovi. E io le ho provate tutte.
Tutti i bug sono comunque in via di soluzione. Cosi han detto i devs del j-team e fino ad oggi quello che hanno detto hanno fatto... Raga non è che vi mettereste in politica?
La mia risposta è: roftl
Ahahahahah XD
Quote:
antimo84c
La rc1. C'è il link in prima pagina
Precisamente :)
-
Volevo sapere se con la RC1 il bug delle installazioni delle app è risolto o meno...c'è scritto Fix pronto ma non capisco se è già stato implementato :D
-
Quote:
sossio18
Volevo sapere se con la RC1 il bug delle installazioni delle app è risolto o meno...c'è scritto Fix pronto ma non capisco se è già stato implementato :D
No, ma leggendo il primo post c'è il fix momentaneo per quel bug :)
C'è differenza tra "pronto" e "applicato" ;)
Solo con la rc2 verranno risolti i bug fin'ora citati ;)
-
Ok non trovavo il nesso temporale fra le due cose ;) in tal caso aspetto la RC2 :D
-
Quote:
Fabiox08
No, ma leggendo il primo post c'è il fix momentaneo per quel bug :)
C'è differenza tra "pronto" e "applicato" ;)
Solo con la rc2 verranno risolti i bug fin'ora citati ;)
Senti Fabio, ma io non posso lasciare i permessi di STORAGE fissi a 0771, così per velocizzare? Cosi' facendo mi basterebbe solo usare link2sd per spostare l'app nel dispositivo. Che ne dici?
-
Quote:
cuanito
Senti Fabio, ma io non posso lasciare i permessi di STORAGE fissi a 0771, così per velocizzare? Cosi' facendo mi basterebbe solo usare link2sd per spostare l'app nel dispositivo. Che ne dici?
Purtroppo non so darti una risposta in merito, non avendo testato personalmente la guida (non ho l'advance, lo sapete) :/
Puoi provare ma non so cosa potrebbe succedere :/
-
Adesso provo la rom e poi vi dico
-
Quote:
cuanito
La cartella Strage 'nasce' con i permessi 0751 e devono rimanere tali. Cambi i permessi solo per installare le app che ti servono e dopo li rimetti al loro posto. Ci vogliono meno di 10 secondi. Non rischiare.
-
Quote:
CrixFul92
Adesso provo la rom e poi vi dico
Post non utili o necessari come questo vanno evitati , basta leggere il regolamento ;)
-
Si, scusa! Vorrei farti una domanda: in questa rom si sentono dei rumorini per esempio: tttrrr, dopo essere usciti da un app (come youtube) oppure mentre si digita? Grazie della risposta!
-
Quote:
CrixFul92
Si, scusa! Vorrei farti una domanda: in questa rom si sentono dei rumorini per esempio: tttrrr, dopo essere usciti da un app (come youtube) oppure mentre si digita? Grazie della risposta!
La aosp è esente da quei terribili trr ;) ne sono più che certo :) anche perché fin'ora nessuno ha lamentato questo problema ;) inoltre, nei test che ho fatto nel advance che ho venduto al mio amico, non ho riscontrato i trr nelle app che invece su cyano o carbon c'erano :)
-
Quote:
CrixFul92
Quote:
Fabiox08
La aosp è esente da quei terribili trr ;) ne sono più che certo :) anche perché fin'ora nessuno ha lamentato questo problema ;) inoltre, nei test che ho fatto nel advance che ho venduto al mio amico, non ho riscontrato i trr nelle app che invece su cyano o carbon c'erano :)
Niente trrrrr questo è sicuro.
Fabio so che questa è una aosp e quindi come mamma google l'ha fatta ma si può aggiungere il tasto elimina vicino al condividi sotto la notifica dello screenshot? Sarebbe immensamente utile.
Scusa per la richiesta.
Ma come mai volume+ non funziona con questa ROM?
-
salve ragazzi,sto cercando di installare questa mod, cio nonostante,mentre sto flashando ricevo un errore "status 7". Ho riscaricato la mod più e più volte ma il problema permane. Cosa devo fare?
-
Quote:
buca93
salve ragazzi,sto cercando di installare questa mod, cio nonostante,mentre sto flashando ricevo un errore "status 7". Ho riscaricato la mod più e più volte ma il problema permane. Cosa devo fare?
Hai fatto format system?
-
Quote:
antimo84c
Hai fatto format system?
Grazie mille,Risolto! :D
-
Ragazzi, a me il GPS non vuole saperne proprio di funzionare, per lo meno con maps (è l'unica app che uso con il gps). Non funziona né impostando il basso consumo, né la precisione alta. Soluzioni?
-
Quote:
buca93
Grazie mille,Risolto! :D
Leggere il primo post no vero?
È fatto giusto per cornice? ._.
Quote:
wmet
Ragazzi, a me il GPS non vuole saperne proprio di funzionare, per lo meno con maps (è l'unica app che uso con il gps). Non funziona né impostando il basso consumo, né la precisione alta. Soluzioni?
Prova a usare GPS status per calibrare e trovare il segnale :)