Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Provato. Anche senza password la rete hotspot dell'advance non viene vista da altri dispositivi (nel mio caso nexus 7 2012) come se il segnale dal cell non partisse proprio.
Durante la prova l'hotspot si è bloccato due volte su lo stato di attivazione senza attivarsi.
Grazie, do la risposta :) è sicuramente un problema al kernel :)
Le impostazioni del launcher che dici tu sappiamo non esser funzionante :)
-
Quote:
Fabiox08
Grazie, do la risposta :) è sicuramente un problema al kernel :)
Ci rimettiamo alle vostre sapienti mani :)
-
Quote:
antimo84c
Ci rimettiamo alle vostre sapienti mani :)
Al lavoro ;) come l'altra volta, chi, dopo aver provato l'hotspot, va nelle memoria di sistema del cell, e dalla cartella proc prende e mi carica il file kmsg? E magari qualcuno può fare un logcat?
-
Quote:
Fabiox08
Al lavoro ;) come l'altra volta, chi, dopo aver provato l'hotspot, va nelle memoria di sistema del cell, e dalla cartella proc prende e mi carica il file kmsg? E magari qualcuno può fare un logcat?
Mi scrivi meglio il percorso dove prendere il file?
-
Quote:
antimo84c
Mi scrivi meglio il percorso dove prendere il file?
Con un file manager vai alla memoria di sistema, ovvero dove ci sono system, app, sys . tra le altre cartelle c'è proc; entri lì e prendi il file kmsg e lo carichi e mi passi qui il link :)
-
Quote:
Fabiox08
Con un file manager vai alla memoria di sistema, ovvero dove ci sono system, app, sys . tra le altre cartelle c'è proc; entri lì e prendi il file kmsg e lo carichi e mi passi qui il link :)
Scusami ma nonostante abbia dato tutti i permessi non me lo fa copiare ne uppare da nessuna parte
-
Quote:
antimo84c
Scusami ma nonostante abbia dato tutti i permessi non me lo fa copiare ne uppare da nessuna parte
Che file manager usi?
-
Quote:
Fabiox08
Che file manager usi?
Es file explorer
-
qualcuno mai aiuta ho seguito tutta la procedura per installare la rom ho prima installato la cm11 l'ho avviata poi sono entrato in recovery ho fatto tutti i vari wipe + format system e quando provo a installare la rom mi da status 7 instalation aborted -.-
-
Quote:
antimo84c
Usa Root explorer
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
Anche es file explorer ha il root explorer e il settaggio monta in scrittura e lettura. Scaricherei root explorer ma ho finito i MB della promo
-
Quote:
mado79
Anche con es fa :)
Da es, apri il menù a tendina e clicca in strumenti e poi sul root (deve almeno essere su on) e dopo che chicchi nella scritta del root explorer, compare una schermata, scegli quella che dice di montare il lettura e scrittura e aggiungi i percorsi mancanti , mettendo la spunta; ora potrai copiare e uppare :)
Quote:
Geekanto98
qualcuno mai aiuta ho seguito tutta la procedura per installare la rom ho prima installato la cm11 l'ho avviata poi sono entrato in recovery ho fatto tutti i vari wipe + format system e quando provo a installare la rom mi da status 7 instalation aborted -.-
Scarica nuovamente la rom :)
-
Quote:
Fabiox08
Da es, apri il menù a tendina e clicca in strumenti e poi sul root (deve almeno essere su on) e dopo che chicchi nella scritta del root explorer, compare una schermata, scegli quella che dice di montare il lettura e scrittura e aggiungi i percorsi mancanti , mettendo la spunta; ora potrai copiare e uppare :)
Già lo tengo settato cosi.
-
Quote:
Fabiox08
perché? ho provato a estrarre lo zip per vedere se la era corrotto ma non lo è ....
-
Ho notato un altro bug, usando la tastiera, la stessa se si seleziona una parola dalla tendina di correzzione manda in crash l'applicazione su cui si sta usando la tastiera.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/yhu4e6yt.jpg
Quella tendina intendo.
-
Ciao a tutti ragazzi.
Vorrei installare questa rom però ho alcune domande..
Avendo l'advance P devo sempre sostituire i 4 file nella cartella tee giusto?
Attualmente ho la rom stock jelly bean e non ho una custom recovery... come devo fare? installo quella temporanea?
-
Quote:
nextlevel
Ciao a tutti ragazzi.
Vorrei installare questa rom però ho alcune domande..
Avendo l'advance P devo sempre sostituire i 4 file nella cartella tee giusto?
Attualmente ho la rom stock jelly bean e non ho una custom recovery... come devo fare? installo quella temporanea?
La guida all'installazione la trovi in prima pagina.
-
Quote:
tommi77
La guida all'installazione la trovi in prima pagina.
Si si ho letto però non so come procedere
Dovrei partire da una custom rom ma non so quale installare..
inoltre è evidente che per i vari wipe serve una custom recovery e non so quale installare anche perchè so che
kernel e recovery sull'advance sono una sola cosa quindi per ipotesi dovrei installare prima il kernel in prima pagina..
per questo chiedevo non perchè non abbia letto :)
-
Quote:
nextlevel
Si si ho letto però non so come procedere
Dovrei partire da una custom rom ma non so quale installare..
inoltre è evidente che per i vari wipe serve una custom recovery e non so quale installare anche perchè so che
kernel e recovery sull'advance sono una sola cosa quindi per ipotesi dovrei installare prima il kernel in prima pagina..
per questo chiedevo non perchè non abbia letto :)
Metti root, installa universal kernel flash, flashi il cocore 8.2, metti per esempio la cyano 11 e poi segui la guida al primo post :)
-
Quote:
Fabiox08
Ho provato a copiare e uppare altri file della cartella proc e me lo fa senza problemi. È proprio il file che vuoi tu che non me lo schioda da li.
Gli altri file nei permessi hanno una r in più, nello specifico in "altro" l'ho aggiunta anche a quel fila niente
-
Quote:
Fabiox08
A te il kmsg
Per il logcat installo l'sdk android e te lo faccio. Purtroppo ho una adsl 7Mbit/s quindi ci vorrà un bel po' :'(
PS. L'ho estratto con Es file explorer :P
-
Quote:
Geekanto98
perché? ho provato a estrarre lo zip per vedere se la era corrotto ma non lo è ....
Allora è stato copiato male, errore 7 però vuol dire che non hai fatto forse correttamente i wipe e il format system; o riscarichi o riprovi i wipe ;)
-
Nella rc2 questi passaggi si potranno evitare? oppure sanno sempre necessari? perchè nel caso aspetto..
-
Quote:
theyonut
A te il
kmsg
Per il logcat installo l'sdk android e te lo faccio. Purtroppo ho una adsl 7Mbit/s quindi ci vorrà un bel po' :'(
Grazie, l'hai preso dopo aver provato l'hotspot?
Quote:
nextlevel
Nella rc2 questi passaggi si potranno evitare? oppure sanno sempre necessari? perchè nel caso aspetto..
No, al massimo forse puoi provare da cocore sempre facendo tutti i wipe e il format, ma penso otterrai installation aborted. Se vuoi prova ;)
Purtroppo la recovery del cocore è vecchissima.
-
Quote:
theyonut
A te il
kmsg
Beato te. A me tutto spostava in quella cartella tranne quel file 😭
-
Ho notato una cosa strana.... il wifi mi si è impallato ancora quando ho usato titanium.... leggendo su xda ho visto che tanti hanno problemi con gravity box, ma quando lo tolgono il problema più o meno si risolve.... o quanto meno affievolisce.... magari è una stupidaggine, o un caso, ma non è che sia un problema legato ai permessi di root? chiederei a chi ha problemi con il wifi che app ha che richiedono permessi di root.... e vedere se chi non ha problemi o ne ha raramente, ha app che richiedono permessi di root solo raramente...
-
Quote:
Fabiox08
Grazie, l'hai preso dopo aver provato l'hotspot?
Era accesso quando l'ho estratto.
-
Quote:
GeNiO790
Ho notato una cosa strana.... il wifi mi si è impallato ancora quando ho usato titanium.... leggendo su xda ho visto che tanti hanno problemi con gravity box, ma quando lo tolgono il problema più o meno si risolve.... o quanto meno affievolisce.... magari è una stupidaggine, o un caso, ma non è che sia un problema legato ai permessi di root? chiederei a chi ha problemi con il wifi che app ha che richiedono permessi di root.... e vedere se chi non ha problemi o ne ha raramente, ha app che richiedono permessi di root solo raramente...
No, è un problema al kernel al 90%, si legge proprio una cosa tipo "failed to power up wifi chip, retry again (4 left) **" e altre cose; da qui, si sta pensando che centri il kernel sia per wifi che per hotspot, in quanto nell'ace 2, con uno degli aggiornamenti del kernel, l'hotspot sulla aosp portata dalla nostra, va ;)
-
Ragazzi ma come si elimina l' app messaggi? Perche io uso hangout
-
@Fabiox08 Ecco pure il logcat
Mi sono dimenticato che esistono gli emulatori terminale per android :rolleyes: :rotfl:
Quote:
anch
Ragazzi ma come si elimina l' app messaggi? Perche io uso hangout
Con un file manager (ES File explorer, ROOT explorer) cancelli l'apk dei messaggi da /system/app
-
Non ce... Senno l' avrei già fatto
-
Solo a me non funziona il GPS :S ?
-
Quote:
SpartaxRevenge
Solo a me non funziona il GPS :S ?
Ritenta e sarai più fortunato!
Scherzi a parte, anche a me non funzionò alla prima botta, poi dopo un riavvio ha iniziato ad andare. Da allora non ha più dato problemi ;)
-
sono riuscito a installare la rom partendo dalla stock con recovery temporanea :)
-
Quote:
Geekanto98
sono riuscito a installare la rom partendo dalla stock con recovery temporanea :)
Non è una novità da quanto so. Da problemi con il kernel cocore (a detta di alcuni utenti XDA, funziona anche da lì)!
-
prime impressioni sulla rom :
1 mi si è presentato subito il bug del wifi ma per me non ha molta importanza
2 per far andare i dati mobili bisogna impostare maunalmente l'apn
3 ho provato a installare qualche app dal play store e le ha installate
4 questa rom è troppo veloce con art e le animazioni settate a 0.5 , ha una fluidità e velocità generale da paura XD complimenti a tutto il j-team =)
-
sto provando a scaricare la rom, ma il download è lentissimo (qualche kb/s) e a volte si arresta da solo e sono costretto a ricominciare..potete uplodarlo su un altro host?
edit, ora sto provando con jdownloader e va meglio circa 40 kb/s di media...speriamo che non si interrompa
-
Quote:
ratchet971357
sto provando a scaricare la rom, ma il download è lentissimo (qualche kb/s) e a volte si arresta da solo e sono costretto a ricominciare..potete uplodarlo su un altro host?
è il sito che oggi va lentissimo mi sta scaricando a 60 kb/s
-
Una cosa ho cambiato da dalvik a art senza avere le gapps compatibili se adesso flasho quelle compatibili con art le app google smettono di crashare ? o devo riflashare la rom ?
-
Quote:
davyleggend
Una cosa ho cambiato da dalvik a art senza avere le gapps compatibili se adesso flasho quelle compatibili con art le app google smettono di crashare ? o devo riflashare la rom ?
Se flashi le art compatibili bastan quelle credo :) potrai passare ad art normalmente :)